annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUGGERIMENTO] Heroes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, non toccatemi heroes!!!!
    č un ottimo telefilm.
    Per controbattere all'affermazione Poteri Scoppiazzati? Ma pork!!!
    Ma che poteri ti inventi? E poi nč Marvel nč DC hanno l'esclusiva di "lettura del pensiero", "superforza" o "volo"!!!
    č ottimo, attendo con ansia il prossimo episodio ad Aprile.

Trailer
    Sito Ufficiale
    HeroesItalia
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originariamente inviato da Lordcainzero Visualizza il messaggio
      ragazzi, non toccatemi heroes!!!!
      č un ottimo telefilm.
      Per controbattere all'affermazione Poteri Scoppiazzati? Ma pork!!!
      Ma che poteri ti inventi? E poi nč Marvel nč DC hanno l'esclusiva di "lettura del pensiero", "superforza" o "volo"!!!
      č ottimo, attendo con ansia il prossimo episodio ad Aprile.

Trailer
      Sito Ufficiale
      HeroesItalia

Si ma qualcuno conosce il motivo di queste continue interruzioni?

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Preview EXTENDED dell'episodio 19

http://kainshadow.blogspot.com/2007/...d-preview.html

P.S. non si sa il motivo, ma e' normale come interruzione a livello di network (solo che dura troppo -_- )

Commenta

Nell'attesa ecco una piccola chicca per gli amanti di Heroes:

http://www.youtube.com/watch?v=IWJJBwKhvp4

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
            Nell'attesa ecco una piccola chicca per gli amanti di Heroes:

http://www.youtube.com/watch?v=IWJJBwKhvp4

lol mi sono piegato dal ridere...

i miei preferiti:
            1)l'uomo che riesce a pigliarsi a calci in testa
            2)l'uomo con lo stomaco alla MrFantastic
            3)La scrittrice "footish"

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da neo2083 Visualizza il messaggio
              1)l'uomo che riesce a pigliarsi a calci in testa
              |
              il migliore in assolutooooooooooooooooooooooo!

Commenta

Volevo ricordarvi che č uscito il 19
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

e io invece ricordo che e' uscita la 20 l'altro giorno
                  probabilmente la miglior puntata della stagione
                  e' assolutamente necessario, prima di vedere l'episodio, leggere la novel 30
                  e' INTEGRATIVA da matti, la trovate qui http://kainshadow.blogspot.com/2007/04/heroes-19.html

qui trovate invece la preview della 21 e il link alla novel 31
                  http://kainshadow.blogspot.com/2007/...-novel-31.html

Commenta

Originariamente inviato da ShadowZ Visualizza il messaggio
                    e io invece ricordo che e' uscita la 20 l'altro giorno
                    probabilmente la miglior puntata della stagione
                    e' assolutamente necessario, prima di vedere l'episodio, leggere la novel 30
                    e' INTEGRATIVA da matti, la trovate qui http://kainshadow.blogspot.com/2007/04/heroes-19.html

qui trovate invece la preview della 21 e il link alla novel 31
                    http://kainshadow.blogspot.com/2007/...-novel-31.html
                    THX, cmq continuo a suggerire heroes, ottimo come sempre...

Commenta

ninchia che puntatona la 20!!

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        ninchia che puntatona la 20!!
                        E' una delle pių belle puntate che abbia mai visto in una serie televisiva^^

Se nn si fosse capito lo consiglio a tutti quanti, anche se forse le prime puntate sono un po' lentucce, soprattutto per chi č abituato agli infarti che ti provocano telefilm come prison break e lost^^
                        Lascivia - sword
                        Infamia - weaponsmith
                        Vanesia - farmer
                        Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                        Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchč non mi si vede da un po
                        Lavorare gratis per le teste di cāzzo, dopo un po č umiliante...

Commenta

E' uscita anche la 21 , qualcuno sa quando esce la prossima ?
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                            E' uscita anche la 21 , qualcuno sa quando esce la prossima ?
                            Ogni Lunedė sera in america... da noi č notte quindi... per Martedė pomeriggio/sera trovi il torrent. Sul mulo trovi anche i sottotitoli in italiano verso le 8-9 di sera. Insomma, se tutto va bene riesci a vederti l'episodio ogni Martedė in prima serata.

Commenta

Be, diciamo che sul mulo il martedi' sera (ma pių probabilmente ilo mercoledi') trovi la versione con tanto di sottotitoli di Verzaverde. Io personalmente non amo aspettare, quindi di solito all'ora di pranzo mi procuro la versione in inglese, poi dopo un paio d'ore vado sul sito di Itasa e scarico direttamente i sottotitoli, che possono essere aggiunti o con vlc o con bsplayer.
                              Lascivia - sword
                              Infamia - weaponsmith
                              Vanesia - farmer
                              Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
                              Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchč non mi si vede da un po
                              Lavorare gratis per le teste di cāzzo, dopo un po č umiliante...

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                                Ogni Lunedė sera in america... da noi č notte quindi... per Martedė pomeriggio/sera trovi il torrent. Sul mulo trovi anche i sottotitoli in italiano verso le 8-9 di sera. Insomma, se tutto va bene riesci a vederti l'episodio ogni Martedė in prima serata.
                                Grazie , che poi sono infami , finiscono le puntate proprio nel momento di suspance
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X