Originariamente inviato da YoSHi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SUGGERIMENTO] Heroes
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarKo26Ma subbato in ita voi dove siete arrivati? Io sono alla 8, la 9 non me la trova ç_ç
dagli una mezza giornata per "pubblicarla",io l'ho messa a "memorizzare" 1 oretta fa'..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Visto il primo episodio e mi è piaciuto parecchio (a parte la tipa che prima ha la mano maciullata, poi neanche sporca di sangue... ).
C@zzo che finale... non vedo l'ora di vedere il secondo!!Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Vista la 1x09 stamane... O_O , non vi preannuncio niente, ma è la miglior puntata mandata in onda fino ad ora, imho..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Vista la 1x02, ancora più fico del primo episodio. Spero continui così, mi sta esaltando!!
PS Per ora, in certe idee, mi ricorda il manga Misora di Mitsuru AdachiWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da + Ghosty +Arrivato anche io alla 9°
Fantastico
Finalmente ho trovato anche io la 9, come ha detto Volo è la puntata più scioccante finora *_*
Sono innamorato di questa serie
Hiro è il mio Super-Hiro
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHiDario, appena si ha un po di tempo libero mi passi il "cofanetto originale" con tutte le puntate!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Appena visto l'episodio 10 ed è senza dubbio il più importante, finora; e forse il più bello.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Commenta