annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SUGGERIMENTO] Heroes

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SUGGERIMENTO] Heroes

Vorrei proporvi questa bella serie tv, in onda negli US(rintracciabile sottotitolata in italiano).
    Se avete la passione dei supereroi, dovreste apprezzarla particolarmente, di seguito vi lascio qualche link per farvi capire di che si tratta.
    1) http://www.telefilmzone.it/telefilmD...16&Nome=Heroes
    2) http://tv.castlerock.it/serietv.php/id=713

L'unico difetto che trovo alla serie, è che molti dei poteri sono stati scopiazzati da alcuni famosi Marvel, ma non lo considero così grave, perchè il regista non ha centrato la storia, come siamo abituati, su un uso "assillante" di questi poteri, le scene di fantascenza (considerato anche il genere) sono inserite con parsimonia, ed ogni volta risulta una sorpresa per chi guarda.

Insomma dateci un occhiata e se vi piace postate le vostre impressioni.

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

mi hai anticipato, stavo per postare io

Commenta

Molto bello, intrigante. A me piace tantissimo. Aspetto con ansia ogni singola puntata, ma non penso conti visto che sono cresciuto a pane ed x-men.
      Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

visto come se ne parla credo(o meglio spero) che verrà trasmessa in italia
        cmq a leggerne la trama ricorda molto 4400
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

I poteri sembrano un pò scopiazzati, cmq molto interessante.
          Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Bello, credo che lo guarderò.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da khaine
              visto come se ne parla credo(o meglio spero) che verrà trasmessa in italia
              cmq a leggerne la trama ricorda molto 4400

che roba è 4400?? se è simile guardo pure quello , hai nulla a riguardo?

p.s. ho appena visto la puntata 07, pure il piccolo micah ha i superpoteri, riesce a scroccare le telefonate...

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ho visto la prima puntata e la seconda, molto interessante per ora, e già si sono scoperti i vari legami tra i personaggi. Molto inquietante la ragazza bionda piena di debiti, vedendo come ha ridotto quei due è già diventata il mio personaggio preferito

hauahu il giapponese xD che lolleria quando cammina per new york dicendo parole a caso xD

hello
                wats up
                britney spears!
                Ultima modifica di d_eilan; 18-11-2006, 03:44.

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
                  hello
                  wats up
                  britney spears!

Yattaaaaaaaaaaaaa!!

Cmq sembra che già alla 2° puntata si sia capito tutto, ed invece...

Io ho visto ieri la 8, ora devo aspettare Lunedì

Commenta

Molto molto bello!
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sto vedendo la prima puntata e mi piace tantissimo, sia la colonna sonora che la regia e tutto il resto

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

..mi avete incuriosito..adesso do' un occhiata alle puntate..

Commenta

E aggiungo: dopo aver visto la 6a puntata mi sono letteralmente innamorato *_*

Sopratutto di HIROOOOOOOOO

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

mmm...davvero carino ! Soprattutto la colonna sonora

Commenta

Ma lo faranno in ita? Non mi va di leggere i sub...

Commenta

Sto operando...
                              X