annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] vi ricordate di Macgyver?
Comprimi
X
-
E' stato il mio idolo per molto tempo, tutte le mattine me lo guardavo...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Gendo IkariE' stato il mio idolo per molto tempo, tutte le mattine me lo guardavo...
*
In 5° elementare ricordo che cercavo di inventare le cose come lui.. tipo mi portavo gli okkiali quelli da sci (coi vetri multicolori) ci ficcavo tipo na mini antenna e dicevo che erano a raggi xGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gatsu*
In 5° elementare ricordo che cercavo di inventare le cose come lui.. tipo mi portavo gli okkiali quelli da sci (coi vetri multicolori) ci ficcavo tipo na mini antenna e dicevo che erano a raggi x
Però gli volevo bene come un padre...
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
-
ispirandomi a lui in game sn riuscito a cavare un totem da un gatto e un dice and cupRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-ispirandomi a lui in game sn riuscito a cavare un totem da un gatto e un dice and cup
Icq 223-493-903
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da trivium rulezdio li crea mcguyver li ripara e chuck norris li distrugge
Mitica sta frase.. E' da ricordare!!! Però come non dimenticarlo.!!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraagsemplicemente mitico! faceva delle cose paurose....io qnd accendo al tv (raramente) e mi capita di vedere una sua puntata mi azzecco a non mi stacco piùPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta