annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tetsuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tetsuo

Qualcuno ha visto il film "Tetsuo" di Tsukamoto Shinya, ho visto i primi 3 minuti e sono rimasto un pò basito. Com'è ?
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

Originariamente inviato da Liet_Kynes
    Qualcuno ha visto il film "Tetsuo" di Tsukamoto Shinya, ho visto i primi 3 minuti e sono rimasto un pò basito. Com'è ?
    Epilettico. Parla di tecnofobia, omosessualità latente e di un uomo che diventa a poco a poco un mostro di ferro.
    Ispirato al Lynch di Eraserhead ed al cyberpunk, a tratti coreografico.
    Guardalo.
    Penso si trovi solo sottotitolato, ma nel caso lo trovassi in italiano, ti consiglio di prenderlo in lingua originale con i sottotitoli.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ho scoperto questo regista l'altro giorno quando leggevo un articolo sul suo nuovo film presentato a roma "nightmare detective", tu per caso lo hai già visto?
      Giappone
      Fansubbers
      My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
        Ho scoperto questo regista l'altro giorno quando leggevo un articolo sul suo nuovo film presentato a roma "nightmare detective", tu per caso lo hai già visto?
        No. Di lavori più recenti ho visto Soseiji (Gemini), ma siamo ben lontani da Tetsuo. Per curiosità, ti dico anche che ha una parte fondamentale in Ichi the Killer di Miike.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Parlavamo giusto di questo film e l'altra sera l'han fatto vedere su raitre in tarda serata.
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

Commenta

Sto operando...
          X