Quelle due nuove nella stazione Lo Specchio, la bruna č la ex di Sawyer...si vede.
Desmond appena si sveglia non vede Charlie e crede che sia morto, quindi se ne va.
Charlie deve solo sperare che queste due non siano degli Others, perchč altrimenti non puņ spegnere il segnale e far inviare agli altri il soccorso.
Sono convinto che il super piano da dinamitardo di Jack avrą qualche problema e non riuscirą ad andare in porto, perchč:
Juliet č bona ma non mi convince;
la Russou non mi ha mai convinto. Ricordiamoci che lei chiama figlia, la stessa che Ben chiama figlia.
E se il messaggio della Russou č stato creato apposta 16 anni fa?
asd devo ancora guardare la 21 ^^
io la tiro li.... la nube nera, come abbiamo avuto modo di vedere nelle puntate passate, assume le sembianze che vuole, sembianze di persone o cose significative x coloro che la nube "chiama a se". nella puntata 20 [PICCOLO SPOILER], quando vediamo l'infanzia di ben, appare sua madre, che lo chiama fuori nella foresta.. a fine puntata vediamo ben dialogare con qualcosa di invisibile e dal potere enorme. che la nube sia una manifestazione di questo jacob? tralaltro mi sembra che nella prima serie locke si faccia trascinare dalla nube e ne esce incolume, e adesso jacob gli sussurra "help me". quindi le due entitą potrebbero coincidere.
un altro fattore che mi fa pensare ciņ č appunto come detto prima l'apparizione della madre di ben.. dopo questa lui decide di abbandonare la dharma x unirsi ai nativi, e nel presente ne č a capo ed č in contatto con questo jacob..
del resto l'isola ha un enorme campo magnetico che oltre a disturbare comunicazioni and co, da effetti curativi, effetti che venivano studiati dalla dharma, imbattutasi perņ nell'ostilitą dei nativi, nativi che con ogni probabilitą gia prima di ben erano legati all'entitą jacob, entitą jacob in qualche modo anch'essa legata e bloccata sull'isola e che ora chiede aiuto a locke, locke che č quello che ha ricevuto una guarigione miracolosa dalla paralisi. boh....
[PICCOLO SPOILER], quando vediamo l'infanzia di ben, appare sua madre, che lo chiama fuori nella foresta.. a fine puntata vediamo ben dialogare con qualcosa di invisibile e dal potere enorme. che la nube sia una manifestazione di questo jacob? tralaltro mi sembra che nella prima serie locke si faccia trascinare dalla nube e ne esce incolume, e adesso jacob gli sussurra "help me". quindi le due entitą potrebbero coincidere.
un altro fattore che mi fa pensare ciņ č appunto come detto prima l'apparizione della madre di ben.. dopo questa lui decide di abbandonare la dharma x unirsi ai nativi, e nel presente ne č a capo ed č in contatto con questo jacob..
del resto l'isola ha un enorme campo magnetico che oltre a disturbare comunicazioni and co, da effetti curativi, effetti che venivano studiati dalla dharma, imbattutasi perņ nell'ostilitą dei nativi, nativi che con ogni probabilitą gia prima di ben erano legati all'entitą jacob, entitą jacob in qualche modo anch'essa legata e bloccata sull'isola e che ora chiede aiuto a locke, locke che č quello che ha ricevuto una guarigione miracolosa dalla paralisi. boh....
Allora la nuvola nera č un peto di Jacob.
Locke si salvņ dal peto perchč Jack lo teneva e lanciņ una bomba nel buco.
Mi pare che il campo magnetico dell'isola era quello della Botola, distrutta la botola il campo č scomparso. Credo che CM e Cura non siano connessi
Infatti tutte le comunicazioni sono andate a farsi fottere dopo l'implosione del Campo.
Locke si salvņ dal peto perchč Jack lo teneva e lanciņ una bomba nel buco.
Mi pare che il campo magnetico dell'isola era quello della Botola, distrutta la botola il campo č scomparso. Credo che CM e Cura non siano connessi
Infatti tutte le comunicazioni sono andate a farsi fottere dopo l'implosione del Campo.
potrebbe perņ essere che la botola teneva sotto controllo il campo magnetico magari.. cmq si vero mi ero dimenticato il particolare della bomba lanciata da jack ^^ prima o poi capiremo..
onestamente sono stato x tutta la puntata a pensare chi fosse morto nel "flashback".... poi alla fine quando ho visto kate mi si son rizzate le orecchie come i cani, perchč nn era affatto un flashback... locke aveva detto "jack, tu nn sei destinato a questo" e jack cerca di uccidersi e vuole tornare sull'isola.... come continuerą la quarta serie? potrei crepare di arrovellamento nell'attesa.....
onestamente sono stato x tutta la puntata a pensare chi fosse morto nel "flashback".... poi alla fine quando ho visto kate mi si son rizzate le orecchie come i cani, perchč nn era affatto un flashback... locke aveva detto "jack, tu nn sei destinato a questo" e jack cerca di uccidersi e vuole tornare sull'isola.... come continuerą la quarta serie? potrei crepare di arrovellamento nell'attesa.....
Il morto č quasi sicuramente Ben, nč parente nč amico, Jack non vuole vederne il volto perchč infondo ancora lo odia e lo teme, non piange per Ben in quanto uomo ma in quanto aveva per 1 volta detto la veritą, aveva reso chiaro l'errore che Jack avrebbe fatto.
Inoltre la tomba č piuttosto piccola, inadatta agli adulti della serie, fatta eccezione per Charlie (gią morto) e Walt (avrebbe avuto sicuramente dei parenti alla cerimonia).
Chissą come andrą avanti...Penso la prossima serie si svolgerą ancora sull'Isola, almeno in parte, dato che Mikhel e Desmond sono ancora in dirittura di arrivo alla Torre Radio, poi vedremo la fazione di Naomi come si comporterą...
Commenta