annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3a serie di Lost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io credo che Ben non lo senta e le conversazioni che faceva erano fasulle.

Jacob sarà qualcuno X ok.

Il fulcro è Ben, lui riesce a vederlo ma secondo me non lo sente. Ha detto agli altri che lo vede e lo sente e gli dice cosa fare e secondo me è una ******ta.
    Jacob ha detto a Locke: Help Me quindi è evidente che sto Ben ha qualche presa su sto Jacob.

Una cosa che mi ha incuriosito è quella sabbia che c'era tutto intorno al rifugio di Jacob...l'ha messa Ben? che diceva a Locke di affrettarsi...uhm, qualcosa non mi torna...l'unica cosa sicura è che io a Juliet una botta gliela davo...

Commenta

Secondo me invece sbagli Domi...

Ben sente Jacob, secondo me.

Jacob è intrappolato sull'isola, e son sempre piu' sicuro che l'isola sia un ''Limbo'', un qualcosa di straordinariamente potente da non lasciarti andare se questi non lo desidera.

John deve aiutare Jacob per questo, dal canto mio.

Richard non invecchia perchè era un abitante dell'isola, probabilmente sull'isola si alimentano meglio ...

My2CentS

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ragazzi, ma fino ad ora nessuno lo ha capito che l'isola cura la gente? E claro, non tutti ma solo quelli speciali O_o'''

E' per questo che Locke non può morire e di fatti non morirà^^

Il fumo nero nn ha nulla di irrazionale, non e' uno spirito o cose simili...suppongo sia "l'incidente" di cui parla Marvin Candle, nanotecnologie (si, per ora è questa la teoria più accreditata), tant'e' che il rumore che fa fa è nettamente meccanico. Diciamo che sulla base delle indicazioni della blastdoormap (la mappa fatta da radzinsky nella swan) dovrebbe essere un sistema difensivo detto Cerberus, tant'e' che in alcune sue apprizioni sono ben distinguibili tre piloni di fumo (cosi' come le teste di cerbero) che infine si riuniscono...

Per la storia di Libby, Ana Lucia e Mr Eko, le loro morti non erano previste, anzi, sono stati CACCIATI dal cast perche prendevano multe per guida in stato di ubriachezza e parcheggio in doppia fila. Giuro. Infatti se ce fate caso la puntata in cui muore Mr Eko è davvero na schifezza, assolutamente forzata....

Per la storia delle tre stagioni oltre a questa terza e' tutto vero, ma saranno stagioni di 16 puntate.

Per il resto, in questo finale di stagione morira' qualcuno...chi sarà mai?^^
        Nnn sparate Locke perche senno finisce lost, cercate di capirlo eh^^''
        E' l'unico che metta in moto la storia

Ultima cosa, di Jacob se ne parla all'inizio della terza stagione, e lo si intravede in maniera molto distinta proprio in The man behind the curtain...
        In linea teorica esistono due liste, una di Ben e una a quanto pare di Jacob...fatte secondo criteri diversi...sempre in linea teorica
        Ultima modifica di Lascivia; 13-05-2007, 16:50.
        Lascivia - sword
        Infamia - weaponsmith
        Vanesia - farmer
        Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
        Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
        Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

Ahh, a proposito, niente limbo, è stato assolutamente sconfermato dagli autori, cosi' come il fatto che possa essere un sogno di un personaggio
          Lascivia - sword
          Infamia - weaponsmith
          Vanesia - farmer
          Molestia - ?

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ma fino ad ora nessuno lo ha capito che l'isola cura la gente? E claro, non tutti ma solo quelli speciali O_o'''

E' per questo che Locke non può morire e di fatti non morirà^^
            UAU che grande rivelazione...se non ce lo dicevi tu mica l'avremmo capito soli. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              UAU che grande rivelazione...se non ce lo dicevi tu mica l'avremmo capito soli. Grazie!

oh bellezza, mi sono solo regolato leggendo alcune imprecisioni di chi, pur arrivato alla 20 non aveva ancora capito. Tranquillo, non ti spodesto dal trono di esperto di Lost....loooooooool
              Lascivia - sword
              Infamia - weaponsmith
              Vanesia - farmer
              Molestia - ?

Commenta

Tu non lo sai ma è una carica importante, alla 4° stagione sto io al posto di Ben,che mi trombo Juliet

Commenta

Morirà Charlie, suppongo...Spero ...

Comunque sia, che ''curi'' le persone si capiva, e in effetti ricordo il discorso fatto tempo fa da una donna Irlandese che, dopo la diagnosi di tumore si recò su un monte al polo e le passò O_O'' ...Inspiegabilmente.

Per quanto riguarda Ben-Jacob, che significa ''due liste''? Cioe' che intendi?...

Il fumo nero poi, boh, anch'io i primi tempi lo ritenevo un sistema difensivo meccanico, ma poi, pensandoci non mi pareva proprio possibile O_o'...Che bell'invenzione .

MI MANCA EKO ! Q_Q

Commenta

Se voi ci fate caso,nella puntata quando Eko imbruttisce al fumo nero(a mio parere una delle puntate piu ignoranti ke esistano XD )appaiono tante immagini all'interno di esso. A me è parso di vedere anche Gesù Cristo O.O..(avevo anke fumato ma appena appena)quindi penso sempre di più che sia un oggetto meccanico.. un qualche meccanismo di sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da Jortomg Visualizza il messaggio
                      Se voi ci fate caso,nella puntata quando Eko imbruttisce al fumo nero(a mio parere una delle puntate piu ignoranti ke esistano XD )appaiono tante immagini all'interno di esso. A me è parso di vedere anche Gesù Cristo O.O..(avevo anke fumato ma appena appena)quindi penso sempre di più che sia un oggetto meccanico.. un qualche meccanismo di sicurezza

Be si, da qualche parte trovi ogni singolo fotogramma...hai visto Gesù Cristo perche lostzilla ti fa vedere il tuo passato, e nel caso di Eko infatti le immagini evocate sono lui da bambino, il fratello Jemi, il cristo etc etc^^''

Certo che già una cosa del genere non farebbe pensare affatto ad una macchina quanto ad uno spirito...solo che lo spirito contraddirebbe la pretesa razionalità più volte ribadita dagli autori e produttori. Un mostro-macchina fatto di tanti naniti, pur non esistendo è cmq una cosa razionale in un modo o nell'altro (e sottolineo "in un modo o nell'altro"...), mentre uno spirito no...

Per quel che riguarda le due liste, si tratta solo di supposizioni...all'inizio della terza serie, non ricordo esattamente quando, Ben afferma chiaramente che uno dei losties (bo, Kate?) "non era neanche nella lista di Jacob"...ed e' qui se nn sbaglio che si sente nominare per la prima volta il nostro Giacobbe. peccato pero' che in A tale of two cities è Ben a dire a Goodwin e Ethan "Voglio una lista entro tot giorni". Quindi o gli autori si sono contraddetti, oppure i sottotitoli non erano esattissimi, oppure esistono davvero due liste, secondo criteri differenti^^

PS: oppure ricordo male io
                      Ultima modifica di Lascivia; 13-05-2007, 22:37.
                      Lascivia - sword
                      Infamia - weaponsmith
                      Vanesia - farmer
                      Molestia - ?

Commenta

Si avvicina il giorno della 21...

Commenta

Avoja...Ancora 3 lunghi giorni Q_Q"

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia Visualizza il messaggio
                            Ahh, a proposito, niente limbo, è stato assolutamente sconfermato dagli autori
                            però è interessante che questa nube nera tu l'abbia chiamata cerberus

non vi fanno impazzire 'ste cose?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                              però è interessante che questa nube nera tu l'abbia chiamata cerberus

non vi fanno impazzire 'ste cose?
                              Be ma mica ce la chiamo io, se la supposizione è giusta è la mappa di Radzinsky a indicarci tante tante tante cose^^
                              Lascivia - sword
                              Infamia - weaponsmith
                              Vanesia - farmer
                              Molestia - ?

Commenta

OMG LA 21 !!!

SPOILER

Ma chi sono le 2 tipe secondo voi? O_O''...E soprattutto...Morirà o No Charlie? O_o''

Commenta

Sto operando...
                                X