Ma assolutamente no, ho letto gli ultimi post che parlavano di Libby e m'è bastato, m'ero pure dimenticato che esisteva una Libby sull'isola...
Evidentemente hai guardato Lost in Eng, senza capire nemmeno bene i nomi, per non ricordare Libby, infondo son passate 20 puntate da quando è scomparso quel personaggio, o fumi 50 grammi di ganja al giorno, o difficilmente ci si puo' ''dimenticare'' .
Ad ogni buon conto, stavamo soltanto 'ricordando'. Mi auguro non sia vero cmq il discorso delle 6 stagioni, sarebbe davvero esagerato...Dio mio, pensavo finisse entro la quarta stagione...!!!
AHUAHUAH che bello!!!
Un macello sta accadendo. Almeno con questa puntata si sono capite molte cose, più che capite aggiunte molte cose utili alla comprensione.
AHUAHUAH che bello!!!
Un macello sta accadendo. Almeno con questa puntata si sono capite molte cose, più che capite aggiunte molte cose utili alla comprensione.
Del tipo ''Speriamo muoia Locke'' ... oppure ''Magari implode anche Ben'' ... etc?
Locke è speciale perchè sente Jacob e lo ha intravisto mentre Ben non sente Jacob e lo vede soltanto.
Secondo me Jacob lo aiuta a Locke.
E Locke diventa il capo dell'isola..hauauhauh
Locke è speciale perchè sente Jacob e lo ha intravisto mentre Ben non sente Jacob e lo vede soltanto.
Secondo me Jacob lo aiuta a Locke.
E Locke diventa il capo dell'isola..hauauhauh
ma come? a me pare che Ben lo senta...
Jacob è lo stesso che compare nelle immagini del lavaggio del cervello fatte al ragazzo della figlia di Ben: "God loves you as He loved Jacob"
sarà uno spirito dell'isola?
perchè vuole essere aiutato?
il tipo che parla con Ben/piccolo è lo stesso della Dharma che offre il succo d'arancia a juliet? e se sì, come accidenti ha fatto a non invecchiare?
Commenta