annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3a serie di Lost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io come al solito mi procuro almeno 3 puntate di fila... che ogni volta che ne guardo solo una c'ho la scimmia e nn voglio aspettare la settimana successiva x vedere che succede infatti mi sembra che devo vedere dalla 16 alla 19 ^^
    e soprattutto nn potevano sospendere la serie così, dovranno portarci alla fine e dare spiegazioni prima o poi c@zzo..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
      OCCHIO Spoiler

mi piace la teoria "depistatrice" (credo) dell'inferno,
      OCCHIO Spoiler

Ci stanno delle situazioni pro/contro la teoria dell'Inferno.

La prima PRO che mi viene è quel tizio che si è fritto il cervello oltrepassata la barriera e dopo un paio di puntate te lo ritrovi tra i coglioni -.-

La seconda PRO è l'alone di mistero che ha messo il padre di John, ma che comunque è un suo punto di vista che gli altri non hanno pronunciato, certo che il comportamento di Ben quando chiude la porta dove era segregato il padre e il comportamento di quel gran pezzo di fica di Juliet e di Jack sembrano confermalro

La terza PRO è ciò che ha detto quella che è precipitata, ossia quelli del volo tutti morti

I CONTRO ora:

1] Il tizio della frittura di cervello è ricomparso, e gli altri? Ethan, Mr Eko etc etc
      Questa è già la prima cosa che fa crollare la teoria.

Questa è un pò azzardata
      2] Desmond e co non hanno visto l'elicottero perchè notte ma sentito il rumore, chi ci dice che non è una degli altri? Diciamo una messa in scena così da scoraggiarli a creare nuove imbarcazioni o altro.

3] Michael ed il figlio sono andati via dall'Isola...gli hanno dato una barca e *puf* via... Se ne sono andati dall'Inferno? Dubito fortemente.

Queste sono le prima cose che mi vengono in mente, ma sicuramente c'è altro. Certo che John lo infinocchiano come meglio credono

Commenta

cmq ragazzi dimenticavo... un bel "grazie MoM" ci sta tutto

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio

3] Michael ed il figlio sono andati via dall'Isola...gli hanno dato una barca e *puf* via... Se ne sono andati dall'Inferno? Dubito fortemente.

Queste sono le prima cose che mi vengono in mente, ma sicuramente c'è altro. Certo che John lo infinocchiano come meglio credono
          dunque, per la storia di walt e michael, imo va a favore della mia teoria sul limbo... insomma, se la teoria dell'oltretomba fosse vera, questa gente deve ancora essere giudicata, per questo può andare via ( ma non può più tornare).. è possibile che la nuvola nera sia un "traghettatore", ma non posso fare troppo affidamento su nessuna ipotesi

la questione di locke mi interessa molto, è il personaggio che preferisco per vari motivi... Il suo "character" è quello che fa da legame tra i fatti logici e quelli illogici della serie, mi ricorda un pò marlon brando in apocalypse now; a mio parere locke deve/vuole sostituire Ben

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
          cmq ragazzi dimenticavo... un bel "grazie MoM" ci sta tutto
          io l'ho scoperto solo dalla 17 che c'erano i sub.. me li sono visti in inglese gli altri...

Commenta

ma no dai vabbeh cmq c'è da dire che x chi sa l'inglese, i dialoghi di lost nn sono complicatissimi e si capiscono anche senza sottotitoli... però quelli ripped by MoM li segui meglio eh

Commenta

dunque, per la storia di walt e michael, imo va a favore della mia teoria sul limbo... insomma, se la teoria dell'oltretomba fosse vera, questa gente deve ancora essere giudicata, per questo può andare via ( ma non può più tornare).. è possibile che la nuvola nera sia un "traghettatore", ma non posso fare troppo affidamento su nessuna ipotesi
              ...

ma se stanno all'inferno sono già stati giudicati.

Commenta

Salve! Ho seguito le prime due serie,ma trovo la terza di una pesantezza assurda,sopratutto mi danno troppo fastidio questi fleshback continui per rallentare le vicende dell isola,ok,vogliono far comprendere a chi guarda il telefilm il carattere dei personaggi,ma tutto questo rende pesante la visione del telefilm,anche se l idea originale è carina..Infatti molto spesso appena parte il Fleshback cambio e ritorno alla visione appena finito...

Commenta

Originariamente inviato da Knivesdarkblade2 Visualizza il messaggio
                  Salve! Ho seguito le prime due serie,ma trovo la terza di una pesantezza assurda,sopratutto mi danno troppo fastidio questi fleshback continui per rallentare le vicende dell isola,ok,vogliono far comprendere a chi guarda il telefilm il carattere dei personaggi,ma tutto questo rende pesante la visione del telefilm,anche se l idea originale è carina..Infatti molto spesso appena parte il Fleshback cambio e ritorno alla visione appena finito...

Flashback*

Senza di quelli oltre a non capirci nulla prima o poi, ti perdi il filo logico tra gli eventi perchè tutte le storie sull'isola sono intrecciate, saltando i flashback non capiresti l'80% delle puntate, tipo l'ultima potrà sembrarti addirittura un altra serie TV.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    Flashback*

Senza di quelli oltre a non capirci nulla prima o poi, ti perdi il filo logico tra gli eventi perchè tutte le storie sull'isola sono intrecciate, saltando i flashback non capiresti l'80% delle puntate, tipo l'ultima potrà sembrarti addirittura un altra serie TV.
                    appunto...

Commenta

L'idea Limbo-Inferno RoXa...Ma recentemente ho letto le dichiarazione del Regista...

Tutto Razionale, asserisce quest'ultimo...Ragion per cui boh...Non credo sia la strada giusta, sebbene ci abbia pensato piu' volte, e, in effetti, il puzzle quadrerebbe.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

anche seondo me è tutto spiegabile razionalmente

cmq a me fanno girare i co.glioni quando non chiedono...tipo juliet sta la e nessuno gli chiede niente(a parte qualche timido tentativo di qualcuno), jack è stato una settimana con gli others e nessuno si informa sulle cose che ha visto, e così anche molte altre volte...con la roussoue con sua figlia con gli others stessi...qualche puntata fa jack era in gabbia e spuntano i passeggeri del volo che sembravano essere la a una gita organizzata...lui li vede si meraviglia e cosa fa? gli fa domande? si informa? cerca dicapire? no li caccia via...ma ucciditi!!!
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

A me tra altro mancano Eko e Ana Lucia Q_Q''...Anche Libby...era dolcissima ...

Quando arriva la 20 ? ^^''

Commenta

questa settimana credo, ora non ricordo se giovedì o mercoledì...

ma Libby, ne vogliamo parlare? è stata nella clinica, ed è stata anche a tavola con Desmond, al quale offre una barca. E' stata un personaggio troppo presente per dover sparire così come è successo, io mi aspetto qualche "ritorno".

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                              A me tra altro mancano Eko e Ana Lucia Q_Q''...Anche Libby...era dolcissima ...

Quando arriva la 20 ? ^^''
                              Io scarico da Verzaverde e solitamente lo trovo disponibile da giovedi.
                              Mi pare che il Martedi lo danno in America, mercoledì mettono sottotitoli e poi uppano.

Commenta

questa settimana credo, ora non ricordo se giovedì o mercoledì...

ma Libby, ne vogliamo parlare? è stata nella clinica, ed è stata anche a tavola con Desmond, al quale offre una barca. E' stata un personaggio troppo presente per dover sparire così come è successo, io mi aspetto qualche "ritorno".

Nah, Libby era semplicemente in cura per la depressione (se ascolti attentamente i dialoghi con Hurley si capisce aveva sofferto...), poi esce ed evidentemente aveva i cash per offrire la barca a Desm ...IMHO questi personaggi son stati di transizione, nel caso di Ana Lucia il contratto è stato sciolto in anticipo...Così ho letto. Per quanto riguarda Eko, beh, in assoluto il migliore, dopo Sayid...

Attendo con ansia l'arrivo di Giovedì allora ghgh

Commenta

Sto operando...
                                X