Ho letto da qualche parte che la terza serie non ha avuto successo in america e che non hanno i soldi per fare la 4^ per cui in tutta fretta e furia han fatto 2 puntate aggiuntive conclusive nella 3^, è vero tutto ciò?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3a serie di Lost
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fedorov91 Visualizza il messaggioHo letto da qualche parte che la terza serie non ha avuto successo in america e che non hanno i soldi per fare la 4^ per cui in tutta fretta e furia han fatto 2 puntate aggiuntive conclusive nella 3^, è vero tutto ciò?
Ufficiale. Lost avrà la quarta serie
La ABC ha oggi annunciato il rinnovo anticipato di 14 telefilm, fra i quali Lost per la stagione televisiva 2007/2008. L'annuncio è stato dato dal Presidente della ABC Stephen McPherson al March Development Meeting a Los Angeles.
Il gruppo di amici, nemici e sconosciuti continua insieme a lavorare per la propria sopravvivenza. Ma come hanno avuto modo di scoprire durante il loro soggiorno di più di 70 giorni nell'isola, pericoli e misteri si profilano minacciosamente dietro ogni angolo e anche coloro di cui pensavano di potersi fidare potrebbero rivelarsi nemici. Anche gli eroi nascondono dei segreti. Per la terza stagione consecutiva, Lost si è posizionato al primo posto tra il pubblico fra i 18 e 49 anni nella sua fascia oraria. Lost è il programma televisivo sceneggiato con il rating più alto nella fascia 18-49 anni, e fin dal suo spostamento d'orario alle 10 p.m. si qualifica come la serie numero 1 di ogni network nella sua fascia oraria.
Commenta
-
ANSIA...Io sono alla 17 3a Serie...Oggi è uscita la 18 se non erro...
...E' stupendo cmq, in assoluto la Serie migliorei di tutti i tempi .
Locke è decisamente un Other ormai, e soprattutto, dal canto mio, il personaggio che nasconderà la maggior parte di questi fantomatici segreti sarà proprio il buon Jack...-.- ...Boh, chi puo' dirlo?!
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
E se Juliet stesse facendo il triplo gioco? E chi è la ragazza trovata da Desmond?
Al momento restano da vedere:
Ep19: The Brig
Ep20: The Man Behind the Curtain
Ep21: Greatest Hits
Sto già sbavando per il puntatone finale di 2 ore:
Ep22: Through the Looking Glass
Senza dubbio la miglior serie TV di sempre.
Commenta
-
Sayid è er meglio.
L'unico militare li dentro capace di trovare traccie, difendersi, mentire, capire chi mente, uccidere, etc etc. Insomma un ex cattivone coi cojoni quadrati.
Come personaggi devo dire che anche Sawyer è molto curioso e lo trovo simpatico.
Devo ammettere che dopo la puntata del doppiogioco di Juliet ci sono rimasto prefondamente di ***** perchè convinto non fosse così stronza, però credo che sino all'ultima puntata ricambia bandiera secondo me.
L'ultima che ho visto D.O.C. ci sono nuovamente e profondamente rimasto di ***** a vedere quello che era crepato oltre la recinzione ...
Commenta
-
Comunque i tre punti fondamentali di tutta la serie sono:
1] L'ombra Nera alla quale nessuno può dare una seria spiegazione e pertanto si può scatenare la fantasia. Si sa solo che è suscettibile a campi elettromagnetici concentrati in uno spazio, come la barriera di protezione del villaggio degli Others.
2] L'ossessione di Benjamin Linus, detto Ben, sulle gravidanze e quindi concepimenti avvenuti sull'isola. E' evidente che c'è qualcosa che ancora non sappiamo riguardante le nascite. L'interesse è verso la madre, che come si sa destinata alla morte, oppure verso il bambino che deve nascere? che purtroppo non nasce.
3] E' curioso ed interessante cercare di capire il collegamento che c'è tra tutti i personaggi principali del telefilm.
E' evidente che c'è una connessione tra tutti questi personaggi, basta vedere i flashback durante ogni puntata e non solo questi personaggi sono legati tra loro tramite quella famosissima successione di Numeri.
Commenta
-
Indubbiamente Sayid è Geniale, carognoso, è il Massimo. Concordo anche su Sawyer e aggiungerei Mr.Eko, l'idolo indiscusso della 2-3 Stagione, che purtroppo xo' ora è fuori gioco...
La Quarta serie pare sarà l'ultima, di conseguenza mi aspetto 0 rivelazioni particolari da queste ultime 4 puntate, o meglio, qualcosa...Giusto per farci sbavare nell'attesa .
Son d'accordo sul 3plo gioco di Juliet, lei ODIA Ben, lei non aspetta altro che la CERTEZZA di non poter mai piu' tornare alla vita normale, o cmq aspetta un gesto, un abbraccio, qualcosa che le faccia capire per che cosa realmente valga la pena giocarsela .
Decisamente il Telefilm PIU' DETTAGLIATO, studiato, perfetto, di tutti i tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiovista la 19... ogni puntata che vedo devo ritoccare tutte le mie teorie
A chi lo dici...-_-''...Sinceramente avevo capito da un bel po' del padre di Locke...Da quando avevo visto la puntata sull'identità di James Ford AkA Sawyer...
Odio sempre + Jack, è decisamente ridicolo e Kate idem...NON sta Mai zitta! Q_Q''
Chissà la 20 ..
Commenta
-
OCCHIO Spoiler
mi piace la teoria "depistatrice" (credo) dell'inferno, anche se io penserei più a una sorta di limbo... ma tutto ciò non spiega perchè si muore
e la cosa che mi fa impazzire, tra le varie chicche di questo telefilm, sono i nomi dei personaggi tutti relativi a pensatori famosi
john locke
david hume
i de groot (grotius in latino)
bakunin
Rousseau
et cetera
Commenta
Commenta