annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3a serie di Lost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga qua tra un pò dite tutto eh lo so ke è irresistibile la cosa, ma stiamo zitti x ki nn le ha viste
    il 7 febbraio mi pare ricomincia sulla abc.. e volete info ecco il sito:
    http://abc.go.com/primetime/lost/index
    la sesta ce l'ho dalla settimana scorsa ma nn ho ancora avuto un attimo x vederla ^^
    cmq continuo a ripetere sto iniziando a capire (cioè a formulare una mia tesi) ma nel contempo nn sto capendo na sega

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      Perchè? -Perchè non esistono ombre giganti dotate di personalità/cattiveria... Capisci? ^_^
      Perchè tu non le hai viste non vuol dire che non esistono.
      Non esiste neanche che un aereo si spacca in 2 e si salvano tantissime persone.
      La bellezza di Lost è che tutto è il contrario di tutto, noi al momento non sappiamo veramente nulla di quanto accade nella testa degli autori e neanche possiamo dire con certezza che la storia sia verosimile. Ombre giganti e compagnia bella possono sembrare impossibili come possibili, non ne sappiamo ancora i meccanismi ne il genere di esperimenti. Io dico solo che dopo la scoperta del genoma, l'uomo sulla luna, la clonazione e il burrocacao non me la sento di dire che esistono cose impossibili, ma solo cose che ancora non sono state fatte.

Commenta

questo telefilm è appunto all'insegna dell'insicurezza del sapere ciò ke accade.. poi io nn so se hanno intenzione di kiudere con la terza serie o di andare avanti, ma ci sono molte troppe cose da capire ancora...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Gli attori hanno un contratto per 6 stagioni + due film.

Vedremo se finirà o la gente si stancherà prima.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

anke perkè tempo fa si parlava riguardo una fantomatica 4a serie ke avevano problemi di sponsor e diritti vari x mandarla in onda poi.... boh

Commenta

Sinceramente io vorrei finisse presto, ma non perchè non mi piaccia, ma perchè ho il DESIDERIO di Capire.

Per il resto è veramente Spettacolare questo telefilm

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

In memoriam:

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

quella nube è la cosa più inquietante di tutto il telefilm

ci sono rimasta male quando ha avvolto Eko e l'ha sbattuto da una parte all'altra O.O
                  e non riesco a concepire l'idea che una cosa del genere sia viva e con una volontà propria..... chissà che diamine è =_=

Commenta

ehhh... ci tocca aspettare il 7 febbraio ragazzuoli ^^

Commenta

Bo

tra poco finisce anche questa serie che stanno dando su sky. :-( ma secondo voi chi sono gli "altri"? io ho una mia teoria iluminante che mi è venuta proprio durante la puntata di questa domenica :-P su su ..che ne pensate?
                      - Eris -

Commenta

nn lo mai visto sinceramente lost...comè??? vale la pena vederlo??

Commenta

vale la pena? guardatelo tutto se puoi dalla prima serie fino a oggi e capirai perkè si è inscimmiati^^

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                            vale la pena? guardatelo tutto se puoi dalla prima serie fino a oggi e capirai perkè si è inscimmiati^^
                            Tanto guarderà la prima puntata, sarà dentro lost a fine pilota, dopo 5/6 puntate verrà a dirci la sua teoria che lui stesso distruggerà appena andato avanti. E sarà ormai nel vortice.

Benvenuto
                            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

è già andata in onda la puntata su locke? ho visto solo l'ad.

Commenta

a proposito delle nuove serie ho letto che cambieranno gli autori
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X