annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3a serie di Lost

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3a serie di Lost

é iniziata il primo mercoledì di ottobre la terza serie della serie Lost (sulla quale nn mi perderò in elogi e sproloqui inutili perkè tutti sappiamo).
    La seconda si era conclusa con la mia scimmia sulle spalle ke si agitava xkè in tutta sta serie capivi ma alla fine nn capivi un razzo.. la terza è iniziata all'insegna "illuditi ke ti facciamo capire il 50% tanto poi alla fine capirai peggio di prima.. mi auguro di no perkè ci sto troppo infognato...
    Cmq tornando al discorso principale nn so quanti di voi abbiano gia visto tutta la seconda serie in inglese coi sottotitoli (dato ke in italiano è iniziata da un mesetto su Fox e ancora ce ne vuole..), ma come ho detto domani c'è gia la terza puntata della terza serie in america sulla Abc.. io ho gia visto le prime due "A tale of two cities" e "The glass ballerina" e posso solo dire di guardarvele perkè ovviament ne vale la pena...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Spettacolari Decisamente spettacolari. Guarda che in realtà si è capito molto di più di quello che si crede. Però potrei spoilerare.
    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

si è capito tutto ma alla fine ti rendi conto di aver capito nn molto cmq secondo me eh.. e cmq gia ste prima 2 puntate della terza aiutano ^^

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
        si è capito tutto ma alla fine ti rendi conto di aver capito nn molto cmq secondo me eh.. e cmq gia ste prima 2 puntate della terza aiutano ^^
        Dipende da quante ricerche hai fatto su B.F. Skinner e sulla teoria ed evoluzione del comportamentismo.

Commenta

what the..?

Commenta

ho visto tutta la seconda serie e ho visto anche le prime due della terza.

che dire, spettacolare come sempre, mi fermo qui perchè mi sta venendo voglia di spoilerare tutto

Commenta

fidati ke è risultato anke x me resistere è na roba ke ti prende e anke troppo

Commenta

Originariamente inviato da CheF TonY
                what the..?
                Lost è talmente complicato che per capirlo ci vuole un'enciclopedia. Il punto fondamentale di tutta la serie è stato....

*spoiler*

durante il filmato di introduzione alla dharma. Se senti bene quello che dice parla degli studi di un certo B.F. Skinner e dei lavori militari della Hanso corporation (o qualcosa di simile). Ti do anche il link per un buon articolo riassuntivo sulle teorie di skinner e del comportamentismo. Le troverai illuminanti.

http://www.cicap.org/articoli/at101608.htm

Commenta

interessante e capisco anke a cosa si riferisce ^^
                  caxxo siamo alla 5 puntata (stasera la sesta) e si comincia a capire sempre dip iù e di meno ke bello....

Commenta

Raga...Voglio capire che Diavolo è quella stramaledetta ombra, NON DOVEVA FARE QUELLO CHE HA FATTO NELLA SESTA PUNTATA, LA MIA IRA SI STA SCATENANDO SU DI LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                      Raga...Voglio capire che Diavolo è quella stramaledetta ombra, NON DOVEVA FARE QUELLO CHE HA FATTO NELLA SESTA PUNTATA, LA MIA IRA SI STA SCATENANDO SU DI LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
                      Ci sono ipotesi che l'ombra sia "il braccio dell'isola". La visione di Eko sembrerebbe confermare che l'isola sia senziente (in qualche modo)... "ti rivolgi a me come se fossi tuo fratello...".

Commenta

Sì ho capito, così pero' smantella ogni ipotesi di ''REALTà'' dello sceneggiato.
                        Mi spiego: ero convinto fosse tutto razionale, verosimile, con questa stramaledetta ombra invece... ...

Ad ogni buon conto, queste 6 puntate non mi hanno minimamente illuminato, tutt'altro...

Si sa quando uscirà il proseguo?

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                          Sì ho capito, così pero' smantella ogni ipotesi di ''REALTà'' dello sceneggiato.
                          Mi spiego: ero convinto fosse tutto razionale, verosimile, con questa stramaledetta ombra invece...

Perchè?

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                            Perchè?
                            Perchè? -Perchè non esistono ombre giganti dotate di personalità/cattiveria... Capisci? ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Perchè?
                              Perchè? -Perchè non esistono ombre giganti dotate di personalità/cattiveria... Capisci? ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X