annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dungeons & Dragons

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dungeons & Dragons

nessuno sa' quando uscira'?

Io mi sono scaricato mezzo DVX in inglese e dalle immagini si deduce che č un bel film !!! Ambientazioni fantastiche

Admin di Tactical Ops : Unsupported Game of GamesNet

[SIORT]KimTaegon - BotulinoBumblebees[ESoG]

Commenta

cavoli, e' un anno ke ho il trailer in inglese kiaro, uscita in america dicembre ma nn so' di ke anno credo 2001......

appro da dove lo hai scaricato? premetto ke il nuovo sistema video mi e' ancora sconosciuto, il dvx... tnk

Commenta

A cagliari lo hanno gia dato e chi lo ha visto mi ha detto che č un cagata, aspetto che esca in noleggio e poi vi dio
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Io ho usato edonkey ma lo avevano troppo pochi utenti e quindi per scaricarlo ci voleva un'eternitą!! a 259 MB mi son fermato!!

Forse a qualcuno potrebbe non piacere perchč č molto fantasy!!

Admin di Tactical Ops : Unsupported Game of GamesNet

[SIORT]KimTaegon - BotulinoBumblebees[ESoG]

Commenta

Io ho saputo che č una cagata pazzesca...

Aresius il True Elfo

Commenta

Scusa ma quando a dire che č una cagata me lo dicono i miei compagni di Ad&d mi fido abbastanza.
              Cmq dopo lo cerco con winmx.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Gurdate che č uscito da un pezzo direi che erano i primi di giugno quando l'ho visto ed e na cazzata abnorme nemmeno lontanamente accostabile al signore degli anelli
                Ultima modifica di Kristal; 30-07-2002, 19:29.

Commenta

Infatti non ha avuto la stessa pubblicitą e nemmeno lo stesso tipo di lavorazione asd.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

a me hanno..........

detto che fa' schifo.........poi se me lo dice un mio amico appassionato di D&d gli credo.....
                    Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                    I'm not a King, I'm just a Bard!
                    Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Si si, l'ho visto anche io, qui a Firenze, ed č una farsa.
                      Decisamente da non consigliare agli amanti del Fantasy e del D&D

Commenta

secondo me o avete visto un altro film o in italiano faceva veramente cagare , io lo ho visto circa un anno fa in inglese (cmque č uscito verso giugno qui in italia ma sara durato una settimana), il film č in effetti un b movie gia solamente per il budget e la maggior parte degli attori, MA la presenza di jeremy irons a interpretare il mago malvagio direi che risolleva di molto le sorti di questo sfortunato film, gli effetti speciali non sono cosi orribli anzi direi che nei combattimenti finali sono anche molto carini, la chiave di lettura e ironica e va letta come tale.. nel complesso un film divertente da affittarsi una sera e starselo a guardare con qualche amico e farsi due risate; paragonare questo film al signore degli anelli sarebbe veramente una cretinata... diciamo che tutt'alpił lo potete paragonare a Willow, ma nemmeno poitano in quanto willow č in chiave meno ironica
                        BeCaUsE DeAd is BeTtEr
                        BaRd
                        Ash nazg durbatulūk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulūk agh burzum-ishi krimpatul'

Commenta

no..!!

Uajhir [Necromante]
                          Erebus l' Elfo Silvano
                          109377409

COMPRO NECRO

Un uomo venuto dall' Est
                          Come contattare i Sacerdoti di Elhoim

Commenta

Sto operando...
                          X