annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Napoleon Dynamite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Napoleon Dynamite

L'ho visto qualche sera fa...

Viene presentato come un film "di culto" ma molto bello ed esilarante. Purtroppo io a parte qualche scena l'ho trovato molto noioso e soprattutto inutile

Peccato perchè oltre a trovare l'attore protagonista molto bravo, il film ha dei buoni personaggi. Quello che ho preferito è senza dubbio lo "Zio Rico" con i suoi rimpianti per quello che non è riuscito a fare nel passato. Molte persone, io stesso a volte, si soffermano troppo a pensare "che cosa sarei potuto diventare se..." senza rendersi conto che la vita scorre, e bisogna lavorare per il presente e per il futuro, non per il passato.

Qualcuno di voi lo ha visto e mi può mostrare qualche altro punto di vista per apprezzarlo meglio???

Dai convincetemi a "Votare Per Pedro"
    1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Mai visto.

Commenta

Originariamente inviato da Manny Ramirez
      Purtroppo io a parte qualche scena l'ho trovato molto noioso e soprattutto inutile

Allora non lo apprezzerai mai.
      Ma no per te eh
      Il fatto è che è una commedia "sotto tono", non è "esilarante" (come hai detto tu). Non ci sono battute per farti ridere, il senso è farti vedere la vita sottolineando la sua atonia (esiste?!), per cui tu ci ridi ma in realtà non vuole farti ridere. Poi secondo me, essendo un parto di MTV, rappresenta pure i decelebrati che costituiscono la famosa MTV Generation... ma dubito volessero dare quel senso al film

Fatto sta che se non ti fa ridere con il suo non far ridere, allora non c'è niente da fare
      E' un pò come a me che non fa ridere Vanzina... vedendo la cosa in nessun modo particolare riderò. (notare la sintassi elaborata)
      ......::::::......
      --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

visto e mi ha deluso molto. noioso, cerca di essere ironico ma niente.
        mi ha ricordato molto i tenembaum (si scrive cosi?) che mi fece cagare altrettanto

Commenta

cm fa ad essere interessante -.- parla di un nerd s****tissimo che n nsa fare niente
          lol
          ▪ iNsaNe e-Sports Multigaming Clan Leader
          http://www.insanesports.it
          #iNs.eu on Quakenet.
          ▪ Email: van@insanesports.it
          ▪ Frag Is A Lifestyle
          ▪ iNsane eSports Support by www.pcfacos.it

Commenta

E vabbè...

comunque sia il commento più comune a questo film è "o lo odiate o l'amate". Io speravo di poterlo amare, però alla fine non mi sento neanche di odiarlo... Insomma sto film mi ha spiazzato totalmente!!!

Per quanto riguarda i tenenbaum non sono d'accordo. Wes Anderson è un regista molto particolare con un umorismo particolare. Insomma quando il detective consegna il fascicolo e scorrono le immagini di tutto quello che ha fatto Margot dall'età di 13 anni e alla fine Bill Murray dice "E così... fuma!" io mi sono schiantato sulla sedia. Senza considerare poi le musiche. Poi vabbè sono gusti. Non consiglierei a nessuno di guardare "Le avventure acquatiche di Steve Zissou" (sempre di anderson) per il rischio di essere linciato ma io l'ho trovato molto divertente.

Ed è proprio per questo mia "apertura" che speravo di trovare divertente anche questo Napoleon

E comunque non è vero che non sa fare nulla... alla fine impara a ballare molto bene
            1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Uppo per dire che Le avventure acquatiche di Steve Zissou è davvero un bel film.
              E murray è un genio.
              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
              X