annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clerks II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clerks II

Una sola parola: fantastico.
    Giappone
    Fansubbers
    My Team

E' paragonabile al primo ?
    Vorrei vederlo ma ho paura che sia na cagata.
    Mi potrebbe cadere un mito come Kevin Smith(regista).
    Nerofog->Night Elf Rogue 70
    Erenold->Night Elf Druid 70
    Alis->Gnome Warlock 70

Commenta

mi vedo prima il primo poi vedo questo

Commenta

è stupendo quando prende per il culo la trilogia del signore degli anelli

oppure quando gli vuole insegnare a ballare e dal tetto chiama lo spacciatore e quello fa:
        "Dio?!"

Commenta

Sono in prima linea per vederlo... mercoledì

Clerks, il primo almeno, è fra i miei film preferiti e da quello che ho letto i fan accaniti non sono assolutamente rimasti delusi del seguito.

Tuttavia ho sentito dire che ancora una volta Silent Bob è stato menomato nel nome dalla versione italiana...
          1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Si stavolta l'hanno chiamato lingua secca bob mi pare ma viene chiamato così solo una volta in tutto il film.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

Commenta

Stupendo!
              Avevo una paura matta a vederlo, ma è perfetto.

La scena del signore degli anelli è qualcosa di fantastico. Una pietra miliare.

Mi chiedo cosa sarebbe successo se Kevin Smith non si fosse censurato nel reale finale del primo film (che, a mio parere, è il più adatto). Potete trovarlo nei soliti posti, vale la pena vederlo.
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                Stupendo!

Mi chiedo cosa sarebbe successo se Kevin Smith non si fosse censurato nel reale finale del primo film (che, a mio parere, è il più adatto). Potete trovarlo nei soliti posti, vale la pena vederlo.
                Reale finale? Cosa intendi?
                Giappone
                Fansubbers
                My Team

Commenta

Se non ve lo volete andare a cercare in rete

SPOILER
                  Dopo un 'intera giornata in cui Dante dice "Non dovevo neanche esserci qui" finisce che un rapinatore gli spara...
                  FINE SPOILER

Con l'asino si trova con "clerks alternative ending" o qualche cosa di simile

Comunque la mia aspettativa per il 2 sta salendo!!!
                  mi manca ancora un giorno però

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

entro la fine della settimana voglio vederlo assolutamente.

kevin smith ancora non mi ha mai deluso, spero che continui a farlo.
                    il passato mi ha ingannato, il presente mi tormenta.
                    il presente mi tormenta, il futuro mi spaventa.

Commenta

Originariamente inviato da whthppnsnxt
                      entro la fine della settimana voglio vederlo assolutamente.

kevin smith ancora non mi ha mai deluso, spero che continui a farlo.
                      Parliamone. Ti è piaciuto anche Jersey Girl?
                      Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

non ho visto quello e qualcosa che nel titolo ha hollywood.

credo di aver visto tutti gli altri, clerks, generazione x, in cerca di amy (il peggiore secondo me) e dogma.

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                          Parliamone. Ti è piaciuto anche Jersey Girl?
                          a me si

Commenta

Dopo avere visto Clerks 2 posso solo dire che non me lo aspettavo proprio. Smith è riuscito a mantenere la stessa atmosfera del primo film. Se vi è piaciuto il primo non credo possa non piacervi pure questo seguito

Jersey Girl è un film che esce dai canoni di Kevin Smith. Se non sbaglio lo ha fatto in memoria del padre morto poco prima. Insomma assolutamente NON come gli altri ma che a me è piaciuto (non molto ma mi è piaciuto).

Originariamente inviato da whthppnsnxt
                            non ho visto quello e qualcosa che nel titolo ha hollywood
                            Jat & Silent Bob Strike back ("fermate hollywood" nel titolo italiano). Non è il massimo ma se ami J&SB allora lo devi vedere .

Commenta

proverò a vederlo allora.

Commenta

Sto operando...
                              X