Una sola parola: fantastico.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clerks II
Comprimi
X
-
Sono in prima linea per vederlo... mercoledì
Clerks, il primo almeno, è fra i miei film preferiti e da quello che ho letto i fan accaniti non sono assolutamente rimasti delusi del seguito.
Tuttavia ho sentito dire che ancora una volta Silent Bob è stato menomato nel nome dalla versione italiana...1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007
"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"
Commenta
-
Stupendo!
Avevo una paura matta a vederlo, ma è perfetto.
La scena del signore degli anelli è qualcosa di fantastico. Una pietra miliare.
Mi chiedo cosa sarebbe successo se Kevin Smith non si fosse censurato nel reale finale del primo film (che, a mio parere, è il più adatto). Potete trovarlo nei soliti posti, vale la pena vederlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Barak GrelderickStupendo!
Mi chiedo cosa sarebbe successo se Kevin Smith non si fosse censurato nel reale finale del primo film (che, a mio parere, è il più adatto). Potete trovarlo nei soliti posti, vale la pena vederlo.
Commenta
-
Se non ve lo volete andare a cercare in rete
SPOILER
Dopo un 'intera giornata in cui Dante dice "Non dovevo neanche esserci qui" finisce che un rapinatore gli spara...
FINE SPOILER
Con l'asino si trova con "clerks alternative ending" o qualche cosa di simile
Comunque la mia aspettativa per il 2 sta salendo!!!
mi manca ancora un giorno però1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007
"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"
Commenta
-
Dopo avere visto Clerks 2 posso solo dire che non me lo aspettavo proprio. Smith è riuscito a mantenere la stessa atmosfera del primo film. Se vi è piaciuto il primo non credo possa non piacervi pure questo seguito
Jersey Girl è un film che esce dai canoni di Kevin Smith. Se non sbaglio lo ha fatto in memoria del padre morto poco prima. Insomma assolutamente NON come gli altri ma che a me è piaciuto (non molto ma mi è piaciuto).
Originariamente inviato da whthppnsnxtnon ho visto quello e qualcosa che nel titolo ha hollywood1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007
Commenta
Commenta