annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

American History X - "solo x chi l'ha visto"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• American History X - "solo x chi l'ha visto"

ragazzi sento in giro delle voci ke il "vero" finale di qst film non sia quello ke abbiamo visto.

sento in giro che in realtà il fratello grande(E.Norton) dopo ke suo fratello viene ucciso da un nero, ritorni a rasarsi e a fare la vita di prima...

vi torna questa storia?

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

1) se così fosse stato non vedo perchè cambiarlo...
    2) io ho il dvd e non c'è manco tra i contenuti extra un finale alternativo...

forse stava in sceneggiatura e l'hanno cambiato prima di girarlo, ma non ne vedrei cmq il motivo...
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Non mi risulta proprio.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

perchè in teoria ci starebbe anke benissimo...

Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

davvero? azzo devo informarmi mejo

Commenta

anche io sapevo che l'ultima scena, nelle intenzioni del regista, fosse l'inquadratura di E.Norton ti fronte allo specchio con la macchinetta per rasarsi i capelli in mano, ma da quanto mi ricordo, venne "scartata" per il significato troppo crudo, di un ritorno di fiamma.

Il film consegna il messaggio che la violenza genera altra violenza e se avessero montato anche quella scena nel film sarebbe stato solo un invito a farsi la guerra l'un l'altro.

Commenta

Bel finale alternativo di ***** cmq

Edit: ho letto che forse la scena è stata tagliata dalla censura italiana ed è solo nella versione americana lol
              Ultima modifica di Sanders; 01-10-2006, 13:41.

Commenta

http://www.hyperreview.com/American%20History%20X.htm

avevo ragione

Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

che avevo/amo detto?

purtroppo la censura è una brutta bestia ;_;

Commenta

Invece penso che sia solo una voce (alimentata dal fatto che su Internet ci possano scrivere cani e porci).

Ruined Endings (un sito pieno di finali dei film ) riporta:

Danny is killed by the same black guy whose face he blew smoke in, in the bathroom. Derek has a sinking feeling something went wrong, and decides to go back to Danny's school. He finds his brother in the bathroom stall, bloodied, and holds him in his arm. A voiceover of Danny reads the conclusion of his paper, saying that despite being raised a racist, that "hate is baggage." Derek stays out of the D.O.C, from that moment on.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Non sò proprio io il film lo ho visto
                      con il finale che cononscon un po tutti
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Il vero finale è quello che abbiamo visto tutti... non esiste nessuan versione censurata anche perchè il finale NON avrebbe senso con Norton che ritorna ad essere quello che era prima.

Alla fine lui si sente responsabile della morte del fratello perchè con il suo comportamento precedente lo ha spinto sulla via sbagliata. In prigione si redime, comprende i suoi errori (forse in maniera un po' banale anche se abbastanza cruda ) e una volta uscito dal carcere cerca di rimediare alla situazione che ha creato. E quando sembra che tutto possa finire per il meglio avviene la tragedia.

Questo film ha un significato preciso se visto così, un finale con il "ritorno sui propri passi" renderebbe vane le 2 ore di film precedenti, almeno agli occhi di uno spettatore con un briciolo di cervello.
                        1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Sì il film l'ho visto, ma non sapevo niente di un possibile finale alternativo.

Commenta

Originariamente inviato da Manny Ramirez

Questo film ha un significato preciso se visto così, un finale con il "ritorno sui propri passi" renderebbe vane le 2 ore di film precedenti, almeno agli occhi di uno spettatore con un briciolo di cervello.
                            allora non hai proprio capito un caxxo

Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                              allora non hai proprio capito un caxxo
                              E allora spiegamelo
                              1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Sto operando...
                              X