annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pirati dei caraibi, la maledizione del forziere fantasma!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vincent
    si la scimmietta si porca via un doblone dal forzione con l'oro atczeco...
    ecco xke era una scimmia nn morta!!!
    oddio nn lo sapevo ...infatti mi kiedevo xkè ci fosse anke la scimmia nel 2°.
    Comunque il film è fatto bene, l'autore ha volutamente fatto in modo di lasciarci con 1000 domande ke ci frullano x la testa, in modo ke il 3° capitolo della saga nn si possa perdere ^^.

P.S.= bellissimo qnd dice "mannaggia mannaggia mannaggia"

Commenta

A me è piaciuto ma niente a confronto del primo.
      Jonny Deep,anche se ha fatto film nettamente superiori è sempre il n°1
      Nerofog->Night Elf Rogue 70
      Erenold->Night Elf Druid 70
      Alis->Gnome Warlock 70

Commenta

a me non ha fatto impazzire a dire il vero..i mostri li avrei curati molto di piu, a differenza dei non morti del primo (dove ogni pirata era ben caratterizzato,) qui a parte pochi intimi son tutti uguali e tutti brutti...
        azzeccati i riferimenti a Monkey island, ma il resto del film fa un po' acqua...la storia d'amore, le parti con il nano della compagnia delle indie, il ritorno dalla strega..
        mi aspettavo molto di piu.

son l'unico che si è visto la scena dopo i titoli di coda?

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
          son l'unico che si è visto la scena dopo i titoli di coda?
          no, vista anche io

Commenta

Cosa fa vedere? A sto punto siamo curiosi O_O

Commenta

Originariamente inviato da SiLaMaR
              Cosa fa vedere? A sto punto siamo curiosi O_O

Commenta

Fa vedere che fine fa il cane,che viene fatto deo al posto di Jack dagli isolani
                Lol

P.s neanche io l'ho vista ma me l' hanno raccontata
                Nerofog->Night Elf Rogue 70
                Erenold->Night Elf Druid 70
                Alis->Gnome Warlock 70

Commenta

Ho visto l'ultima visione, quella dell'1.

A me è piaciuto, simaptico, mi ha divertito, belli gli effetti speciali che cmq erano nella "norma. Non mi ricordavo nulla del 1° espisodio e infatti molti personaggi c'ho messo un pò a ricordarmi chi fossero. Anche il pirata finale che si offre di accomapgnare la ciurma alla ricerca di jack non ho ancora capito chi è o.o

Mi riguardo l'1 a breve

Commenta

se avesse avuto una fine non sarebbe stato male.
                    il passato mi ha ingannato, il presente mi tormenta.
                    il presente mi tormenta, il futuro mi spaventa.

Commenta

carino l'unica cosa è che hanno alzato il prezzo del biglietto al giovedì sera

Commenta

Spero non vogliano imitare il signore degli anelli con quel to be continued xkè x quanto possa essere bello nn ci riusciranno...
                        Nanadin

Commenta

Originariamente inviato da Razza
                          Spero non vogliano imitare il signore degli anelli con quel to be continued xkè x quanto possa essere bello nn ci riusciranno...
                          Se non altro non mi sono addormentato, diversamente come con il signore degli anelli

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                            Se non altro non mi sono addormentato, diversamente come con il signore degli anelli
                            Del signore degli anelli l'unico bello era il primo, gli altri per carità!

Cmq ieri stavo vedendo uno speciale sul 2° dei pirati dei caraibi e da quel che si diceva dovrebbe riuscire molto bene
                            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

A mio parere è spettacolare, anche perchè jack è mitico; è l'unico che parla a david johns (non so come si scrive) senza peli sulla lingua, anzi lo stuzzica e lo corregge quando gli dice che non è stato capitano della perla nera per 13 anni ma solo per 2 anni (più o meno).
                              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
                                Del signore degli anelli l'unico bello era il primo, gli altri per carità!

Cmq ieri stavo vedendo uno speciale sul 2° dei pirati dei caraibi e da quel che si diceva dovrebbe riuscire molto bene
                                Il 3° è l'apoteosi di fantasy e medioevo... x me ancora oggi il miglior film della mia vita...

Commenta

Sto operando...
                                X