annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I pirati dei caraibi, la maledizione del forziere fantasma!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche l'inizio quando jack usa a bara come barca e le ossa umane come remi ..dovrebbe esserci una cosa del genere in monkey island se non ricordo male..
    si poi la scena della stregona è uguale

cmq a me è piaciuto, l'ho trovato molto divertente.. quando vogliono mangiare jack

Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da margravius
      Che sono tutte queste critiche? IL FILM E' S T U P E N D O come il primo ovviamente...
      Ma poi avete notato che ambientazioni e che scenografie da fovola , poi c è il mitico Jack Sparrow , il ritorno di Capitan Barbossa, poi c è Sputafuoco Bill .

Se nn si è capito AMO questo film primo e secondo e sicuramente anche il terzo... che ci posso fare le storie di pirati mi appassionano troppo
      Anche secondo me il 1° e il 2° sono stati veramente belli, anche se al cinema mentre lo vedevo sentivo le voci di 4 oche dietro che sparlavano di orlando bloom e una che alla parte dei cannibali si è messa a gridare apparte questo stupendo film consiglio di vederlo.
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
        anche l'inizio quando jack usa a bara come barca e le ossa umane come remi ..dovrebbe esserci una cosa del genere in monkey island se non ricordo male..
        si poi la scena della stregona è uguale

cmq a me è piaciuto, l'ho trovato molto divertente.. quando vogliono mangiare jack

Vero LOL LOL non ci avevo pensato ahuahuaahu

cmq a me la scena che fa pià ridere e quando Elisabeth va da Jack

E jack fà "elisabeth" si gira e dice "nascondi il rhum"

AHUHUAahuahuhua

Ma anche la parte dove dice..

Jack: "è un sogno?"

bill: "no non è un sogno"

jack:"lo sospettavo se no ci sarebbe stato il rhum"

e poi gli passano il rhum :O
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

A me è piaciuto veramente...e il fatto che non finisce non mi dà affatto noia...se ci penzate sono proprio i quesiti che lascia un film a renderlo avvincente e interessante...
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
            A me è piaciuto veramente...e il fatto che non finisce non mi dà affatto noia...se ci penzate sono proprio i quesiti che lascia un film a renderlo avvincente e interessante...
            * condivido

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da margravius

Se nn si è capito AMO questo film primo e secondo e sicuramente anche il terzo... che ci posso fare le storie di pirati mi appassionano troppo
              Spero che tu abbia visto Pirati di Polanski

Ranocchio... spulzellala!
              Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Allora....i riferimenti a Monkey Island ci sono.....la maga vodoo,l'ambientazione della casa della maga,ma sopratutto jack che rema nella bara......riferito palesemente a Monkey Island 2.....

Il film purtroppo lascia parecchie cose in sospeso,anche se da un lato è l'unica cosa che lo rende un minimo avvincente, anche perchè a voler essere obiettivi, in certi punti le scene diventano PARECCHIO ripetitive, e sinceramente dopo un pò non vedevo l'ora che il film finisse, visto che c'erano scorribande e sferruzzate a colpi di spade da troppo.....

Tutto sommato gradevole, aspettiamo il 3 e poi giudichiamo la saga..

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Il film è spettacolare, ma una domanda rimarrà in sospeso....Ma Barbossa non era morto? O_O

Comunque il pezzo più divertente è la ruota del mulino.

Concludo con un: "Ciao bestiolina"

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

film carino...niente male...forse dipende un po' troppo dal 3° che uscirà nel senso che sembra fatto proprio apposta....belle le varie ambientazioni....gli attori hanno fatto bene il loro lavoro...johnny depp è un capo..recita davvero beniximo...comunque sia spettacolari i riferimenti a mokey island...ghghgh.....mitico gioco...
                    Jube

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                      Il film è spettacolare, ma una domanda rimarrà in sospeso....Ma Barbossa non era morto? O_O
                      mi sono pure andato a rivedere il il 1° per accertarmene ed era proprio morto nel 3° sono sicuro che ci ficcheranno qualcosa del tipo "Sono stato risputato dall'inferno" cmq un grande colpo di scena
                      Slyon su Lost Paradise.
                      Downfall, and it all falls down
                      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                      Won't you crush on me
                      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

A me mi han detto di andare a controllare le scene dopo i titoli di coda.. perchè succede qualche cosa..

titoli di coda del primo chiaramente..
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack

Comunque il pezzo più divertente è la ruota del mulino.
                          Concordo su tutto.... ma aggiungo che ci sono rimasta male... pensavo continuasse ancora.... alla fine nn finisce e ci sono un sacco di cose che rimangono in sospeso....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                            nel 3 c'è un attore d'eccezione yeah >.<

Keith Richards <-- dovrebbe esserci lui :O

YEEEEEEEEEEEEEEAH!

Quando l'ho letto non volevo crederci! XD
                            Tra l'altro Depp per il look di Sparrow si è ispirato a Keith (direi che la cosa si notava senza che ce lo dicesse...), vederli insieme varrà da solo il prezzo del cinema...

Poi, uno che rilascia un'intervista così è solo da ammirare!

......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Un film che come il primo mi ha appassionato molto, e poi unisce due cose che a me piace molto vedere al cinema : i pirati e molta fantasia ...
                              Aspetto il terzo che sicuramente dovrà essere bello come il primo e il secondo.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                                A me mi han detto di andare a controllare le scene dopo i titoli di coda.. perchè succede qualche cosa..

titoli di coda del primo chiaramente..
                                si la scimmietta si porca via un doblone dal forzione con l'oro atczeco...
                                ecco xke era una scimmia nn morta!!!

Commenta

Sto operando...
                                X