annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Invisible Man - telefilm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Invisible Man - telefilm

Qualcuno di voi ha mai visto il telefilm I-MAN in onda in diverse estati (questa estate alle 2.30 e 3.00 del mattino) un ottimo telefilm che consiglio di vedere a tutti,
    storia:

Darien Fawkes è un ladro. Suo fratello Kevin è uno scienziato che ha brillantemente sviluppato una ghiandola che grazie a una sostanza chiamata "Quicksilver" consente ad una persona di diventare invisibile.
    Sfortunatamente chi possiede questa ghiandola va soggetto ad un pericoloso effetto collaterale: una violenza inaudita. Quindi, è necessaria occasionalmente l'inoculazione di un antidoto. Darien accetta, suo malgrado, di partecipare all' esperimento per evitare una condanna che lo manderebbe in prigione per il resto della sua vita.
    Dopo un paio di giorni dall'esperimento, alcuni terroristi fanno irruzione nella base scientifica, uccidendo Kevin e gli altri scienziati. Darien, però, riesce a scappare.
    Una misteriosa agenzia offre a Darien un accordo: lavorare per loro in cambio di periodiche inoculazioni di antidoto. Darien Fawkes diviene quindi una spia al soldo del Governo.

Nelle varie puntate sono prsenti molte battute, citazioni di filosofi da parte del protagonista, e anche 'lezioni di scienze'. il tutto mischiato a molta azione. Beh se avrete la possibilità di vederlo vi dico subito che ne vale la pena.
    Slyon su Lost Paradise.
    Downfall, and it all falls down
    I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
    and see how high the cloudy sky

Run away Run away
    Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
    Won't you crush on me
    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Ho visto il film, che piu' o meno e cosi'.

Commenta

l'ho visto l'estate scorsa e due estati fa mi piaceva un sacco....

lo vorrei rivedere ma non so se vendono la serie in dvd

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

ma è quello dove una delle protagoniste è una topolona assurda? l'ho visto una notte ma era veramente troppo tardi. Carino.
        Take care of yourself.

Commenta

E' fantastico. Andando a dormire sempre dopo le 4 di notte, me lo vedevo sempre.
          Fawkes e' un tajo quando cerca di ironizzare sugli errori del compare (Hawkes, anche lui un tajo, forse anche di piu' ).
          Ci sono due topone nella serie:

Shannon Kenny alias : la cara dottoressa Keeper

Brandy Ledford alias: l'agente Monroe. Bone tutte e due Arf

Come non menzionare Eberts ed il 'ciccione''Boss'

Questo e' il sito italiano piu' famoso, conosciuto e meglio realizzato:

http://www.i-mansite.tk/

Si possono dawnlodare anche le puntate tramite P2P
          Ultima modifica di Icestorm; 14-09-2006, 02:27.
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
          X