Li ho registrati e all'ora di pranzo li vedro' mhuahauauaauauua
Piuttosto... Ho visto in tv (di sfuggita) una pubblicità per i dvd dei griffin... Qualcuno sa quando escono e se sono tutti gli episodi della prima stagione? 'azzie...
A me in generale i griffin piacciono abbastanza.
Le due puntate di ieri mi han fatto quasi schifo.
L'inizio di 5 minuti di bin laden non mi ha tolto neanche un ghigno. Anzi, è stato decisamente noioso.
Mi è piaciuto il pugno di brian a stewie nel cinema
Cmq il fatto di spostare questo tipo di puntate in seconda serata è una delle mosse più assurde e inutili di cui io sia a conoscenza da parte di mediaset
MI SONO SBAGLIATO CON IL GIORNO E MI HA REGISTRATO QUEL CAXXO DI FILM SUI FANTASMI CON MICHEAL J. FOX NOOOOOOOOOOOOOOO
(O.T.) è carino quel film, tra l'altro è di Peter Jackson (non che mi piaccia molto come regista eh).
tornando in tema.. si li ho visti i Griffin e ho riso dall'inizio alla fine, La parte di Bin Laden è fantastica, ma l'apice l'han raggiunto quando Peter dice:"sarà piu' eccitante di quella volta che ho dimenticato come ci si siede"
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Cmq il fatto di spostare questo tipo di puntate in seconda serata è una delle mosse più assurde e inutili di cui io sia a conoscenza da parte di mediaset
secondo me è una mossa perfetta, non han problemi di censure almeno.
il trailer della passione di cristo 2 è da antologia...
Noooo mi hanno rubato l'idea. Fin dai tempi dell'uscita del film di Mel Gibson avevo in mente un trailer per il seguito. Ora devo proprio vedere la puntata.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
secondo me è una mossa perfetta, non han problemi di censure almeno.
Avrebbero dovuto passarli alle 20 come fanno su fox, senza censure etc.
Solo che il bambino che vede la tv alle 14 la vede anche alle 20.
E anche alle 23 se per questo.
Ecco perchè non ha senso censurare le puntate dei griffin.
Che poi sia meglio vedersele in seconda serata senza censura piuttosto che alle 14 e censurate, è indiscutibile.
Commenta