annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comicita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Manny Ramirez
    Clerks, Mallrats, Chasing Amy (anche se non sono presenti veramente se non in una scena alla fine), Jay & Silent Bob Strike Back, Dogma e, in uscita a fine settembre, Clerks II.

Dai diciamo che ce nè abbastanza
    Io intendevo poco da protagonisti, come comparse compaiono in ogni film di Kevin Smith escluso uno

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Io trovo geniale l'accoppiata Jay and Silent Bob creata da Kevin Smith (Silent Bob ), peccato abbiano fatto poco.

Oppure Eddy Murphy, ho una concezione difficile di comicità e spesso, per quanto mi riguarda, tendo a considerare demenziale ciò che in generale viene considerato comico..
      stavo per dirlo io XD sono mitici :sisi: silent bob è molto carismatico

purtroppo hanno fatto quei 5 film ora stà uscendo il loro nuovo film clerks 2

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Io intendevo poco da protagonisti, come comparse compaiono in ogni film di Kevin Smith escluso uno
        Be in quel senso allora sì...

Molto bello anche Jersey Girl secondo me, anche se loro appunto non compaiono ed è un film un po' fuori dai canoni di Kevin Smith (nonostante sia sempre ambientato nel "suo" New Jersey).

Tornando IT

Per quanto riguarda la comicità storica... se dicessi Monty Python?
        1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Originariamente inviato da Manny Ramirez
          se dicessi Monty Python?
          Il senso della vita :°D
          Sono un viaggio quei film o_O ma nessuno mi ha appoggiato Fantozzi?

Commenta

neanche il mio jackie chan?

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
              ma nessuno mi ha appoggiato Fantozzi?
              E che devo dire io? Nessuno mi ha appoggiato Totò... :'(

Commenta

Totò te lo appoggio sicuramente io, ma solo in coppia con Peppino

Riguardo il passato mi fanno scompisciare Ben Stiller e Vince Vaughn ( sicuramente sapete chi è ma forse non sapete che si chiama cosi )

Commenta

Originariamente inviato da Vincent Vega
                  Vaughn ( sicuramente sapete chi è ma forse non sapete che si chiama cosi )
                  Un grande.

Commenta

Sto operando...
                  X