annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comicita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comicita'

    Qual'e' il vostro attore/attrice comico preferito/a?

    Mio Jim Carrey

  • #2
    Ben Stiller
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Paolo Villaggio di 20 anni fa

      Commenta


      • #4
        Antonio de Curtis Gagliardi Griffo Focas Flavio ducas comneno porfirogenito, principe di Bisanzio.
        Ultima modifica di Mulazza; 08-09-2006, 19:18.

        Commenta


        • #5
          Anche io adoro Ben Stiller... ancora meglio se in coppia con Owen Wilson :P
          1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

          "Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

          Commenta


          • #6
            Vittorio Gassman (so che è più un attore di commedie che di film comici veri e propri ma guardatevi L'Armata Brancaleone).

            Al secondo posto metto Alberto Sordi, al terzo Totò.

            Edit: ripendandoci primissimo c'è lui:



            Seguito a ruota da:

            Ultima modifica di Kaisersouze; 08-09-2006, 21:20.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              allora non saprei metterne uno su tutti... facciamo così:

              Del passato:
              Eduardo de Filippo, ma anche Walter Matthau non scherzava eh, anzi, in questo caso sì

              Contemporaneo:
              Jim Carrey, ma quello di ace ventura missione africa è stato il meglio, il film della consacrazione è Una settimana da Dio


              Migliore promessa:

              io direi Zach Braff, ma sono forti anche Adam Sandler e Owen Wilson

              Migliore donna
              neanche a dirlo Whoopy Goldberg


              menzione speciale
              Chan Kong-sang



              Commenta


              • #8
                io dico che comicità è intesa in modo diverso da alcuna gente; comunque direi Carrey

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Alberto Sordi, al terzo Totò.

                  Edit: ripendandoci primissimo c'è lui:



                  Seguito a ruota da:

                  degli attuali Jim Carrey

                  Commenta


                  • #10
                    Il Miglior comico, il più geniale italiano?
                    Lui



                    Now in London.

                    -

                    Commenta


                    • #11
                      Io trovo geniale l'accoppiata Jay and Silent Bob creata da Kevin Smith (Silent Bob ), peccato abbiano fatto poco.




                      Oppure Eddy Murphy, ho una concezione difficile di comicità e spesso, per quanto mi riguarda, tendo a considerare demenziale ciò che in generale viene considerato comico..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da w00fz
                        tendo a considerare demenziale ciò che in generale viene considerato comico..
                        E direi viceversa. Molti pensano che Bob e (soprattutto)Jay siano demenziali.
                        Ho visto uno spettacolo di Eddy Murphy, il classico "zelig" col comico da solo sul palco a scherzare col pubblico, mi ha fatto morire. Complice anche il doppiaggio di Tonino Accolla (Homer) comunque la mimica era di Eddy.

                        Io stimo molto i comici del passato, riescono a farmi sorridere. Però per lacrimare dalle risate ho bisogno di altra gente.
                        Take care of yourself.

                        Commenta


                        • #13
                          Peter Griffin

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da w00fz
                            Io trovo geniale l'accoppiata Jay and Silent Bob creata da Kevin Smith (Silent Bob ), peccato abbiano fatto poco.
                            Clerks, Mallrats, Chasing Amy (anche se non sono presenti veramente se non in una scena alla fine), Jay & Silent Bob Strike Back, Dogma e, in uscita a fine settembre, Clerks II.

                            Dai diciamo che ce nè abbastanza
                            1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

                            "Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

                            Commenta


                            • #15
                              Eh già, Eddy Murphy è davvero un grande. Mike Myers idem.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X