Possibile che nessuno abbia aperto un thread su questo stupendo film?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Slevin
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -DaDo-Possibile che nessuno abbia aperto un thread su questo stupendo film?
- Trama: 10, storia incredibile, che ti fa scervellare e ti fa progressivamente appassionare alla storia
- Personaggi: 10, gli attori sn veramente PRO
- Sonoro: 7, non male soprattutto la colonna sonora
- Effetti speciali: 7, non è un film fantasy ma i proiettili li san lanciare da dio
Giudizio finale: 8 1/2
Un OTTIMO film x iniziare degnamente la stagione autunno/inverno 2006. Soldi spesi bene!Ultima modifica di Ospite; 08-09-2006, 10:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordIo l'ho visto il giorno di uscita, volevo psotare ma ero sospeso.... cmq sia...
- Trama: 10, storia incredibile, che ti fa scervellare e ti progressivamente appassionare alla storia
- Effetti speciali: 7, non è un film fantasy ma i proiettili li san lanciare da dio
Un OTTIMO film x iniziare degnamente la stagione autunno/inverno 2006. Soldi spesi bene!
"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"
Commenta
-
Originariamente inviato da Count NeclordIo l'ho visto il giorno di uscita, volevo psotare ma ero sospeso.... cmq sia...
- Trama: 10, storia incredibile, che ti fa scervellare e ti progressivamente appassionare alla storia
Un OTTIMO film x iniziare degnamente la stagione autunno/inverno 2006. Soldi spesi bene!
Commenta
-
Ho visto ora il 3d
il film è una ****ta secondo me
la cosa che mi ha lasciato perplesso il finale
Commenta
Commenta