annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TV]La pupa ed il secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Veuyon
    ma dai, m kiedo come s fa a guardare quella stronzat* d pupe e sekkioni... ma perfavore.. ma concentratevi su cose un po' + intelettuali.. ogni anno i reality sono sempre + scemi e ogni anno lo diventano anke quelli ke li guardano..
    Torni quando avrà imparato a scrivere decentemente, Signorina.

Ah, giusto per chiarire, noi non siamo interessati al Reality in se, ma a quanto sia ridicolo [ah ah] vedere persone fare cose così assurde dinanzi una telecamera.

Arrivederla.

Commenta

• sempre + simpatico yoshi, io nn ho offeso nessuno qui, a quanto pare invece tu nn sai fare altro, t consiglierei d stare un po' zitto invece d criticare tutto quello ke dico in ogni thread.. hai forse letto: quelli d gn sono degli imbecilli xk guardano pupe e sekkioni? no quindi plz nn consumare i tasti della tastiera per niente grazie.

Ah, seconda cosa nn m credo superiore a nessuno se fraintedi l'italiano nn c posso fare niente.

Terzo: proprio nn capisco questa tua personale crociata verso d me.. ma tantomeno me ne fott*
      Ultima modifica di Veuyon; 03-10-2006, 20:26.

Commenta

io nn ho offeso nessuno qui
        ...
        ogni anno i reality sono sempre + scemi e ogni anno lo diventano anke quelli ke li guardano..

Originariamente inviato da Veuyon
        Terzo: proprio nn capisco questa tua personale crociata verso d me.. ma tantomeno me ne fott*
        Non vali così tanto...

Commenta

• Originariamente inviato da YöSHi
          ...

Non vali così tanto...
          quelli ke li guardano, m riferisco a quelli ke li guardano xk gli piacciono i reality, ke ***** c trovi d intelligente?? e cmq riguardo al valere o al nn valere è meglio ke taci

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
            Ieri ho visto che doveva entrare una nuova coppia e quello ha scelta la bionda che secondo me non è un granchè , c'era l'altra che ha fatto vedere il culo omg ci sono rimasto secco.
            io ho visto un pezzettino di programma ma era in perizoma..mi sono perso qualcosa?
            Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

• Ehi ehi, state tentando di togliere i riflettori da Rampinelli? oggi ha fatto il suo ritorno trionfale.
              è piu in casa che no, non se lo scrollano di dosso, ha trovato un ambiente dove lo trattano bene. che bello.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

ke ***** c trovi d intelligente??
                ...Niente! Non è fantastico? :Q___

Commenta

ma concentratevi su cose un po' + intelettuali..
                  tipo questa?

è previsto ke in 50 anni la gran bretagna diventerà un cubetto d giaccio e l'italia mezza tropicale... sono cose molto tristi.. questo succederà xk il pianetà reagirà con un'altra glaciazione...

Chiedo venia, non ho resistito :°D

P.s: come razzo si fa a scrivere "perchè" --> "xk"... zio bono >:|

Commenta

• senti barimoor io quelle cose le ho lette.. nn me li invento d sana pianta.. magari ho letto sbagliato, nn per questo devi sempre rompere il *****... se anke tu c'è l'hai con me per qualke arcano motivo contattami privatamente invece d fare il bambino.. grazie
                    Ultima modifica di Veuyon; 05-10-2006, 16:52.

Commenta

• senti, Voyeur, sei piccolo e non capisci che sti cadendo nella trappola dei forum.
                      se vuoi evitare di farti venire il fegato marcio devi:
                      1)prendere un po' meno sul personale i reply
                      2)non farti trascinare in stupidi flame
                      3)evitare di rispondere sempre (oltre che noioso alcuni 3d sembrano chat tra te e la community)
                      4)imparare a scrivere in italiano, prenditi il tempo che vuoi, non li paghi mica i caratteri sai?
                      5)essere un pochino più coerente.

detto ciò,
                      Yoshi, Barimoor, continuate pure
                      Ultima modifica di m_Ramiel; 05-10-2006, 17:01.

Commenta

senti barimoor io quelle cose le ho lette..
                        Dove, su Topolino?

...se anke tu c'è l'hai con me...
                        Eccolo sta impazzendo, siiiiiiiii!!!!

Leggiti il reply di Trip, va

ps: e non mandarmi pm con bestemmie&insulti, che se ti sgamano ti bannano pure, niubbo (scusa, ma questa te la sei cercata)
                        Ultima modifica di Barimoor; 05-10-2006, 18:29.

Commenta

• già letto, ho deciso di provare a seguire i suoi consigli.

Commenta

• queste discussioni sui forum mi fan venire una curiosità.. ma criticare tutto e tutti rende più fighi e più grandi le persone che lo fanno ?

se no non capisco questo ostinamento nel dire che una cosa non piaccia...

Se non piace uno dice non mi piace.. e smette di dire che è una vaccata.. anche perchè vorrebbe dire che ha seguito, ascoltato o visto almeno più di una puntata del programma o che conosca abbastanza bene l'argomento di cui si parla nel post..

detto questo....................

ma da dove è uscito il nuovo tipo? ne sa meno di me
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

• Stiamo cadendo sempre più in basso con la televisione italiana...pupe e secchioni, reality circus...tra qualche anno faranno i reality sugli spermatozoi che fecondano l'ovulo....

P.s= Barimoor Gay.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                                P.s= Barimoor Gay.

Commenta

Sto operando...
                                X