annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TV]La pupa ed il secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lo guardo solo perchè mi spacco dalle risate (le pupe sono troppo ignoranti) e posso vedere quella che si chiama Ilaria che, per me, è veramente gnocca.

Quindi mi associo agli altri due....

Ilaria....
    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

ieri sera son stato lì lì per uccidere mia madre e mio fratello che non mi facevano cambiare canale per vedere sta pena!

Commenta

Ogni tanto è imbarazzante... Tipo quando una pupa dice molto seriamente "lo capisci o no che io mi sto impegnando sul serio a imparare le tabelline ma non ce la faccio???" o a vedere alcuni secchioni che quando gli rivolgono la parola quasi si mettono a piangere, o che si inciuccano come quando avevo 12 anni...

Commenta

Facciamo una rivisitazione Gamesnet Style?

Lo chiameremo ...

La Pupa e il Nerd

Commenta

La vispa Teresa avea TRA LE GAMBE...

Commenta

Sgarbi ahahahah

Commenta

omg ho visto quel reality( se così va chiamato)per 5 min dopo di chè ho cambiato canale...ma che skifo è?

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  "lo capisci o no che io mi sto impegnando sul serio a imparare le tabelline ma non ce la faccio???"
                  Stanno riscrivendo la storia sti tizi...

(non è vero)

Commenta

www.soccercrew.com/download/Sgarbi2.zip

Commenta

• Originariamente inviato da -DaDo-
                      Geniale!

Commenta

• Originariamente inviato da -DaDo-
                        Sgarbi ahahahah
                        oddio quel punto me lo son beccato pur io, e subito dopo quando per la pupa tony blair era un attore e UE aveva a che fare con la matematica

da spararsi

Commenta

• Se la bellezza incontra l'intelligenza, cosa ne esce? Un programma di m**da!!!!
                          Non è possibile trovare una parola adatta per esprimere quanto sia brutto ed inutile questo programma.

1° è tutto assolutamente finto, non crederò MAI! che esistono donne così ignoranti e stupide, se fosse vero, dovremmo correre ai ripari sterilizzandole tutte, immaginate che prole potrebbe uscire da soggetti simili?

2° Questo programma mette in ridicolo la condizione della donna bella stereotipata come cretina, e quella dell'uomo intelligente classificato come assoluto sfig*to da allontanare.

Il programma è veramente pessimo, la presenza di sgarbi, della mussolini, platinette, papi ecc non fa che far scadere ancor di più il programma nel ridicolo, ma ormai la televisione va così. Sono costretto a vedere queste oscenità di programmi e poi mi vanno a censurare dragonball o qualsiasi altra cosa dove si vede una goccia di sangue ma dico stiamo scherzando? Sti programmi brucia cervello si, e io nn posso vedere una goccia di sangue in un banale cartone animato? bah...

Per mia sfortuna di sta cosa, ho solo sentito 2 minuti di quando sparavano cavolate su dante e altri personaggi, l'unico modo di scappare a questo programma è mettermi al pc con le cuffie ad alto volume per nn sentire le mie 2 sorelle e mia madre che lo guardano (naturalmente in 3 televisori diversi, se no il divertimento dov'è?).

Ormai non accendo più la televisione mi sono rassegnato, ho rinunciato anche alle cose più elementari, solo dr. house è capace (ancora) di farmi premere il tastino di accensione della tv, con questi programmi preferisco di gran lunga osservarmi la televendita dei Miracle Blade o del frullatore Magic bullet, li si che rido di gusto.

Concludendo: Sto organizzando una spedizione alla sede della mediaset per sterminare tutti i dirigenti e i creatori di codesti programmi, chi fosse interessato, mi mandi un pm

Ps: mi scuso per la lunghezza del messaggio e se contiene errori, ma nn ho intenzione di rileggerlo ^_^
                          Ultima modifica di Aido; 15-09-2006, 17:18.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Ma se è un reality che sfida le leggi della natura, perchè gli opposti si attraggono? Comunque secondo me le pagano per sparare quelle c4zzate ... cioè ma come si fa a scambiare Leonardo Da Vinci con Mago Merlino?

Commenta

• Ma voi non ne capite un tubo della TV che parlate a fare?

La Pupa e il Secchione è uno dei reality più intelligenti visti in televisione. Ha un obbiettivo di fondo importantissimo e poi i Reality sono di moda... Se non ve lo vedete siete proprio degli s****ti come la gialappa's

Rampinelli & Monti Rulez!

Commenta

• L'unico che scopa è Sgarbi che manda a cagare tutti e sfonda i computer

Commenta

Sto operando...
                                X