annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TV]La pupa ed il secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    E'sbagliato pensare che mediaset ci propini quello che ci piace guardare, poichè è esattamente il contrario. Funziona un po'come per le case discografiche: così come sono loro a decidere cosa va di moda sulla scena musicale, nel mondo dello spettacolo sono i produttori e i direttori che decidono cosa far guardare alla gente. Credete che se in televisione, di punto in bianco, sparissero tutti i programmi spazzatura e cominciassero a trasmettere solo programmi culturali la gente smetterebbe di guardare la TV? Ma nemmeno per sogno...

All'Università i miei professori di Racconto audiovisivo e Storia della musica riguardo a produzioni televisive e discografiche dicevano l'esatto contrario del tuo punto di vista.
    Il discorso è estremamente più complesso.

Commenta

Ed io tendo a crederti, probabilmente sono io che mi sbaglio (e sicuramente la mia teoria non è completa), però tieni conto che un programma come il Grande Fratello è molto più commerciabile di qualsiasi programma culturale. Intanto ci sono i vari prodotti e gadgets ad esso legati in vendita nelle televendite di Media Shopping (e non solo), poi c'è il voto via sms (da 10 a 100 mila votanti per eliminazione, da 0,50 cent a 1 euro per voto, moltiplicati per tutti i reality che ci sono). Ci sono senz'altro molti altri fattori in gioco ma non posso fare a meno di pensare che, comunque stiano le cose, a Mediaset & Co conviene che la TV spazzatura abbia successo.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
        comunque stiano le cose, a Mediaset & Co conviene che la TV spazzatura abbia successo.

Su questo siamo assolutamente daccordo. Dal canto mio non so se la teoria dei professori che ti dicevo sia giusta o meno, dopo qualche anno ci sto ancora riflettendo. Ma in linea di massima sono portato a ritenerla plausibile. Sorvolando sul discorso sull'industria discografica, perchè altrimenti dovremmo partire dal medio evo, il tuo punto di vista sulle produzioni TV presenta delle intuizioni piuttosto simili ai fondamenti su cui si basavano le teorie che ti dicevo solo che le conclusioni poi risultano imperfette, ma questo credo sia riconducibile al fatto che non è vuoi scriverci un saggio a riguardo; tuttavia adesso non so più se siamo in IT, se lo siamo possiamo approfondire la questione, altrimenti mi scuso per l'interruzione.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          tuttavia adesso non so più se siamo in IT, se lo siamo possiamo approfondire la questione, altrimenti mi scuso per l'interruzione.
          A me interessa
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Ichi procedi pure
            L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Ma le pupe ci stanno provando clamorosamente con ogni secchione

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                Ma le pupe ci stanno provando clamorosamente con ogni secchione
                Ho guardato due secondi di questo orrido programma e mi son fatto l'idea che queste qui, pur di tentare di diventar famose se le avessero messe dentro ad un reality "il maniero" dove avrebbero dovuto provarci con dei cavalli di razza sicuramente le avrebbero provate tutte per sedurre dei poveri stalloni che per loro natura guardano solo delle puledre equine
                Giappone
                Fansubbers
                My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
                  Ho guardato due secondi di questo orrido programma e mi son fatto l'idea che queste qui, pur di tentare di diventar famose se le avessero messe dentro ad un reality "il maniero" dove avrebbero dovuto provarci con dei cavalli di razza sicuramente le avrebbero provate tutte per sedurre dei poveri stalloni che per loro natura guardano solo delle puledre equine
                  X me è un esperimento scientifico. Prendi X deficenti, e testa quanto possono rendersi ridicoli pur di prendere dei soldi o far carriera.

Commenta

Non ho capito, se qualche secchione pensa davvero che alla fine si mettere con la propria pupa di coppia. Se dovesse succedere, sicuramene la pupa lo sfruttera' per i suoi piani diabolici e poi scaricarlo come un sacco di immondizia, e i poveri babbani torneranno a piangere dalle proprie mamme xD

Commenta

Aspettate, non l'ho visto, ma dai commenti ho capito che ci sono:
                      Sgarbi, la Mussolini, Enrico Papi e lo guardano un sacco di persone...

MA E' TUTTO CHIARO!! E' Star Trek

Commenta

ieri sera ne ho visti 10 minuti prima di uscire..giusto per curiosita'...

un commento si impone:

PENOSO
                        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                        Forum Auto&Tuning

PumA
                        Daniele
                        Forum di GN:
                        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Originariamente inviato da PumA

un commento si impone:

PENOSO
                          in effetti... ma come tutti gli altri reality a parer mio...

cmq biscardi è stato sublime
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                            cmq biscardi è stato sublime
                            ma mi sono perso biscardi?? Qnd è intervenuto??
                            • Simbul [IçE], SL Faction
                            • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da PumA

un commento si impone:

PENOSO
                              Almeno è meglio degli altri reality.

Ilaria...

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi MiTSu
                                ilaria...
                                Non la nominare

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Sto operando...
                                X