annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TV]La pupa ed il secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olatunji
    Oddio hanno scambiato Bertinotti con Vittorio Emanuele, Rita Levi Montalcini con la regina Elisabetta e la mamma di Berlusconi, difficoltà a riconoscere Verdi, Colombo e Dante
    Originariamente inviato da DarKo26

Una quando ha visto una foto di Dante ha detto "Ah! Questo è un capo indiano!"

...doveva chiamarsi "La rincoglionita e il secchione" imho

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
      questo programma sarà la speranza di ogni nerd

A parte le battute, le ragazze sn state dipinte come belle deficenti, e i tipi cessi e intellettuali. Era chiaro già dal nome del programma che erano due fazioni molto distinte, ma mettere dei tipi così cessi e delle tipe così ignoranti che non sanno chi è Fassino è stato abbastanza umiliante e ridicolo.

Commenta

Ah spe, mi ero dimenticato che hanno dato del ricchi0ne a Fassino

Commenta

E stavano per dare del figlio di putt@na a Bush... è un programma più intelligente di quanto pensassi!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Ed è stata solo la prima puntata vero?
            Io non l'ho visto nè ho intenzione di guardarlo, ma a giudicare dai vostri commenti pare che, come era stato predetto, abbia già riscontrato un gran successone

Commenta

Il più grande di tutti è stato Vittorio Sgarbi che ha mandato affanculo produzione, partecipanti e presentatori facendo collassare tt il pubblico dalle risate... sempre un idolo

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Il più grande di tutti è stato Vittorio Sgarbi
                Un nome una garanzia!

http://www.youtube.com/watch?v=c2Ehsmc3XwA

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                  Il più grande di tutti è stato Vittorio Sgarbi che ha mandato affanculo produzione, partecipanti e presentatori facendo collassare tt il pubblico dalle risate... sempre un idolo
                  ahah il bello è che lo invitano sempre, un'altra volta mi sembra fosse la talpa o cmq un programma della rai, all'ultima idiozia è scoppiato tipo "e la gente paga per finanziare queste cagate? vergognatevi!"
                  Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                    A mio parere la vedi in maniera troppo paranoica, i reality non sono un virus che non devi far entrare in nessun modo in casa. E non è che chi li sfiora con un palo rimane contagiato e tutti i "sani" si gingillano nella loro sanità.
                    I reality sono una robba che si vede in tv, che è diventata invadente tanto quanto la pubblicità. Se ne parla, li si guarda, ci si ride sopra, o li si evita cambiando canale.
                    Non è paranoia, assolutamente. E' che non capisco questo voyerismo, questo ridere su casi umani. E' insensato. Perchè ridere sull'ignoranza (sicuramente falsa) di una ragazza? A me metterebbe tristezza e basta. Mi ricorda l'inizio di Zoolander...

Originariamente inviato da Puma
                    Non sono d'accordo... E' come se uno allora non dovesse più vedere scene comiche e di satira... Mettiamo conto che io sono contro la religione e la trovo una cosa stupida... Però la satira sulla chiesa mi fa sbellicare daller risate e non perdo neanche uno spettacolo... Secondo questo ragionamento dovrei ignorare tutto...
                    Guardo la Gialappa's da tanto ormai e non mi sono mai sentito complice del successo del Grande Fratello... Non l'ho mai visto!!! L'ho sempre visto attraverso le prese in giro della Gialappa's...
                    Nelle mie parole non c'è stata critica verso la satira, assolutamente. Ma non puoi dire che la Gialappa sia satirica, tutt'altro. Secondo questo ragionamento tu dovresti ignorare tutto quello che è stupidità fine a se stessa.

Questo accanimento contro la TV non l'ho mai capito... La TV è intrattenimento... Invece io penso che il problema vero della TV sia l'informazione... Secondo me non dovrebbe farla... Dovrebbe solo intrattenere... Questi TG inutili che non dicono una notizia seria... Questi finti programmi dibattito su Salute, Sport, Quotidinità... Bah... Questa è vera manipolazione... La scelta delle notizie è proprio uno scempio... Solo perchè deve fare tutto Audience... Cioè il TG deve fare audience? Questo è un problema... Altro che Pupe e Secchioni...
                    E poi Leggetevi L'Asino d'Oro di Apuleio... Guardate come si divertiva la grande civiltà romana... Leggerlo a me ricorda la Tv... Stupida ma divertente...
                    Gli antichi romani aprivano lo stomaco agli animali per leggere il futuro.
                    La TV non deve solo "intrattenere", siamo più intelligenti di cosi. La TV deve insegnare, deve produrre cultura, deve aprire le teste non chiuderle in quel baratro di reality shows fasulli, di pubblicità ingannevoli, di troiette anoressiche che rovinano le menti delle ragazze vere, di sogni indotti etc...
                    A questo proposito io consiglio la visione di "citizen berlusconi" per l'intervista a non mi ricordo chi sulla televisione italiana degli anni 80.
                    Il discorso sui TG e l'informazione sarebbe off topic e mooolto lungo.
                    Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                      Non è paranoia, assolutamente. E' che non capisco questo voyerismo, questo ridere su casi umani. E' insensato. Perchè ridere sull'ignoranza (sicuramente falsa) di una ragazza? A me metterebbe tristezza e basta. Mi ricorda l'inizio di Zoolander...
                      Io condivido il tuo discorso a proposito di Reality e Gialappa's, però devi ammettere che ben peggio del ridere dei casi umani o dell'ignoranza (probabilmente vera) di una ragazza, c'è chi venderebbe il culo pur di apparire in questo mondo contorto, strafottente e privo di intelligenza quale è la TV..

Commenta

ODDIOOOOO

Ho pianto dal ridere tutta la serata. Giuria favolosa e simpaticissima. Platinette come sempre dice quello che pensa e fa morire dal ridere. Sgarbi quando dice che se vuole puo scopare senza fare un reality, Il secchione Monti un Big, mai stato fidanzato e baciato. Quello bresciano molto timido ma mi ha fatto morire. Enrico Papi grandioso, ma lo e' sempre stato dai tempi di Sarabanda, uno dei miei proigrammi piu seguiti e preferiti. Le pupe strabelle, e straignoranti. MhuaUHAuhaUHAuhaUHA e quando doveva dire nella poesia dura., encrico papi le ha provate tutte, le vocali a e i o u dur e aggiungi la vocale, e lei che ripeteva a dire durb dove la lettera r non centrava nulla [SIZE="3"]aUHAuhaUHUHAuhaUHAuhaUHAuhuaa
                        La Mussolini che chiama Pigna a quella pupa, e quella che scoppia a piangere e va dietro le quinte, e la Panicucci che li dice di tirare fuori i c0lioni. Per me stava infuriata peggio de un toro che il programma in quel momento stesse andando a put7ane.

uuAHUHAuaUAuhauHUHAuhaUAa
                        Ultima modifica di recchiaa; 08-09-2006, 17:12.

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                          Ho pianto dal ridere tutta la serata. Giuria favolosa e simpaticissima. Platinette come sempre dice quello che pensa e fa morire dal ridere. Sgarbi quando dice che se vuole puo scopare senza fare un reality, Il secchione Monti un Big, mai stato fidanzato e baciato. Quello bresciano molto timido ma mi ha fatto morire. Enrico Papi grandioso, ma lo e' sempre stato dai tempi di Sarabanda, uno dei miei proigrammi piu seguiti e preferiti. Le pupe strabelle, e straignoranti. MhuaUHAuhaUHAuhaUHA e quando doveva dire nella poesia dura., encrico papi le ha provate tutte, le vocali a e i o u dur e aggiungi la vocale, e lei che ripeteva a dire durb dove la lettera r non centrava nulla aUHAuhaUHUHAuhaUHAuhaUHAuhuaa
                          La Mussolini che chiama Pigna a quella pupa, e quella che scoppia a piangere e va dietro le quinte, e la Panicucci che li dice di tirare fuori i c0lioni. Per me stava infuriata peggio de un toro che il programma in quel momento stesse andando a put7ane.
                          Molte di queste cose sono volute.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            Io condivido il tuo discorso a proposito di Reality e Gialappa's, però devi ammettere che ben peggio del ridere dei casi umani o dell'ignoranza (probabilmente vera) di una ragazza, c'è chi venderebbe il culo pur di apparire in questo mondo contorto, strafottente e privo di intelligenza quale è la TV..
                            E' un circolo vizioso. Si da importanza alle persone all'interno del reality che non brillano per arguzia, queste persone diventano popolari, altre persone vogliono diventare popolari, altro reality. E' una spirale interminabile di idiozia e stupidità.
                            E credo valga per tutta la televisione.
                            Ultima modifica di Barak_Grelderick; 08-09-2006, 18:07.
                            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
                              Molte di queste cose sono volute.
                              Penso che quando quella e' andata dietro le quinte, li non e' stata voluta. Perche' a quanto ho capito quella nn aveva possibilita per andare a scuola, e platinette gli ha detto che se uno vuole la possibilita' la ha. Bhe poddrsi che quella ragazza abbia avuto problemi, a meno che non sia una attrice nata e sappia piangere quando vuole.
                              Pero' penso anche molte cose siano volute, ma questo succede quasi in qualsiasi reality o programma, per fare piu odience e non far annoiare il pubblico a casa

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                                E' un circolo vizioso. Si da importanza alle persone all'interno del reality che non brillano per arguzia, queste persone diventano popolari, altre persone vogliono diventare popolari, altro reality. E' una spirale interminabile di idiozia e stupidità.
                                E credo vala per tutta la televisione.
                                x fortuna esiste il dvd, così la sera mi salvo dalla morte celebrale

Commenta

Sto operando...
                                X