annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TV]La pupa ed il secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barak Grelderick
    Non ci siamo capiti. Quando guardavamo Mai dire Banzai, noi ridevamo di un fenomeno culturale per noi alieno (quindi divertente).
    Guardando Mai dire Grande Fratello, voi fate parte di uno share televisivo che marginalmente è contro l'evento ma al contempo dentro l'evento, mi spiego meglio. Fate parte della critica ma al contempo ridendo di loro voi fate parte dello stesso fenomeno. Lo criticate, gli date contro, ma fate parte dello stessa fetta che se lo vede. Sapete chi sono, sapete cosa succede nella casa. Esserne appassionati o riderci sopra diventa automaticamente la stessa cosa. Avete un'entrata posteriere, ma alla fine nella "casa" ci siete anche voi.
    L'unico modo per criticare veramente il grande fratello e la monezza dei reality show è semplicemente quello di ignorarli.
    A mio parere la vedi in maniera troppo paranoica, i reality non sono un virus che non devi far entrare in nessun modo in casa. E non è che chi li sfiora con un palo rimane contagiato e tutti i "sani" si gingillano nella loro sanità.
    I reality sono una robba che si vede in tv, che è diventata invadente tanto quanto la pubblicità. Se ne parla, li si guarda, ci si ride sopra, o li si evita cambiando canale.
    Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
      C'è quella accoppiata col batuffolo ciccione che è davvero belliFFima...

Intendi Ilaria? Quella che sta con Monti? Occristo non farmi parlare che è meglio....svengo solo a vederla quella lì

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

com'è sto programma? se ride almeno? vale la pena guardarlo 5 minuti? ._.'

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
          com'è sto programma? se ride almeno? vale la pena guardarlo 5 minuti? ._.'

Una quando ha visto una foto di Dante ha detto "Ah! Questo è un capo indiano!"

Commenta

Cmq io ne ho conosciute di tipe così (straphyghe e cerebrolese): ad un capodanno ricordo che chiacchieravo con una...

Lei: "fai sport?"

Io: "ho praticato nuoto e baseball"

Lei: "baseball?"

Io: "sì, baseball"

Lei: "ahhhh... baseball!! E'quello che si gioca come la pallamano ma senza l'acqua, vero?"

Io: "... certo! Perchè solitamente nella pallamano c'è la gente a bordocampo che ti tira le secchiate di acqua gelata?!"

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

Intendi Ilaria? Quella che sta con Monti? Occristo non farmi parlare che è meglio....svengo solo a vederla quella lì
              Quella col campione di enigmistica, nn ricordo come si chiama. E'...

Il resto tutte normali (tranne quella che dice di essere come Paris Hilton, è troppo brutta)

Commenta

Una quando ha visto una foto di Dante ha detto "Ah! Questo è un capo indiano!"
                .__.' omg .__.' cmq ho letto su un altro forum che fà sbellicà dalle risate

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
                  Quella col campione di enigmistica, nn ricordo come si chiama. E'...

Il resto tutte normali (tranne quella che dice di essere come Paris Hilton, è troppo brutta)

Hai capito bene....proprio quella lì

@ Kaiser Souze:

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                    .__.' omg .__.' cmq ho letto su un altro forum che fà sbellicà dalle risate
                    Beh, Sgarbi che in diretta dice: "Allora questo reality è una coglionàta" fa sbellicare si.

Ilaria...
                    Ultima modifica di Mulazza; 08-09-2006, 03:18.

Commenta

me sa ke nn serve la gialappa's per far ridere... il problema è ke nn si capisce se le pupe sono stupide sul serio o fanno finta -.-
                      la migliore secondo me è la ex schedina di cui nn ricordo il nome concordo ke la cosidetta sosia di paris hilton nn ci azzecca nulla

ps. Sono scoppiato qnd Sgarbi ha detto "Ah questo programma serve per farli scopare" (rivolto ai secchioni)
                      • Simbul [IçE], SL Faction
                      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
                        Non ci siamo capiti. Quando guardavamo Mai dire Banzai, noi ridevamo di un fenomeno culturale per noi alieno (quindi divertente).
                        Guardando Mai dire Grande Fratello, voi fate parte di uno share televisivo che marginalmente è contro l'evento ma al contempo dentro l'evento, mi spiego meglio. Fate parte della critica ma al contempo ridendo di loro voi fate parte dello stesso fenomeno. Lo criticate, gli date contro, ma fate parte dello stessa fetta che se lo vede. Sapete chi sono, sapete cosa succede nella casa. Esserne appassionati o riderci sopra diventa automaticamente la stessa cosa. Avete un'entrata posteriere, ma alla fine nella "casa" ci siete anche voi.
                        L'unico modo per criticare veramente il grande fratello e la monezza dei reality show è semplicemente quello di ignorarli.
                        Non sono d'accordo... E' come se uno allora non dovesse più vedere scene comiche e di satira... Mettiamo conto che io sono contro la religione e la trovo una cosa stupida... Però la satira sulla chiesa mi fa sbellicare daller risate e non perdo neanche uno spettacolo... Secondo questo ragionamento dovrei ignorare tutto...
                        Guardo la Gialappa's da tanto ormai e non mi sono mai sentito complice del successo del Grande Fratello... Non l'ho mai visto!!! L'ho sempre visto attraverso le prese in giro della Gialappa's...

Poi comunque la TV deve intrattenere... E' vero, I bei programmi sono pochi... Ma io vi dico che se anche questo "Pupi e Secchioni" è veramente trash a me ha fatto morire dalle risate... Cioè quando quella ha detto che Dante era un guerriero indiano, stavo morendo... Io mi so divertito... Quindi la TV ha vinto... Il GF è veramente palloso... Inguardabile... L'isola dei cosi idem... 3 secondi e zapping... Invece stasera quando so uscito m'è quasi dispiaciuto... Volevo vedere come continuava... Vi giuro so uscito di casa con le lacrime (per le risate) agli occhi...
                        Questo accanimento contro la TV non l'ho mai capito... La TV è intrattenimento... Invece io penso che il problema vero della TV sia l'informazione... Secondo me non dovrebbe farla... Dovrebbe solo intrattenere... Questi TG inutili che non dicono una notizia seria... Questi finti programmi dibattito su Salute, Sport, Quotidinità... Bah... Questa è vera manipolazione... La scelta delle notizie è proprio uno scempio... Solo perchè deve fare tutto Audience... Cioè il TG deve fare audience? Questo è un problema... Altro che Pupe e Secchioni...
                        E poi Leggetevi L'Asino d'Oro di Apuleio... Guardate come si divertiva la grande civiltà romana... Leggerlo a me ricorda la Tv... Stupida ma divertente...
                        Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                        Grazie di tutto
                        La Puma SeaLines

Commenta

a me non piacciono i reality e di fatti non li guardo mai (nn che accenda molto la tv.. -.-" )

Commenta

questo programma sarà la speranza di ogni nerd

Commenta

CHE SCHIFO!

Ne ho ho visto per sbaglio 5 minuti... mai l'avessi fatto
                              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

E che te lo dico a fare... madonna che fig,a

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Sto operando...
                                X