annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TV]La pupa ed il secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma pensa tipi del genere a contatto con quelle superfighe... Ne usciranno segnati, temo

E comunque de sti reality non se ne puo' proprio piu' -_-

Commenta

C'è pure Enrico Papi... ma dove andremo a finire?
      Ultima modifica di Mulazza; 07-09-2006, 23:37.

Commenta

Originariamente inviato da Barak Grelderick
        Mah...
        Finchè la gente vedrà questa roba loro trasmetteranno questa spazzatura. E in questa "gente" io inserisco anche le persone che si guardano la Gialappa's. Vi hanno incastrato anche a voi nel guardare reality tramite due cazzate Perchè alla fine voi ve lo guardate... anche se nel sottofondo ci stanno quei tre. Una via traversa.
        E'sbagliato pensare che mediaset ci propini quello che ci piace guardare, poichè è esattamente il contrario. Funziona un po'come per le case discografiche: così come sono loro a decidere cosa va di moda sulla scena musicale, nel mondo dello spettacolo sono i produttori e i direttori che decidono cosa far guardare alla gente. Credete che se in televisione, di punto in bianco, sparissero tutti i programmi spazzatura e cominciassero a trasmettere solo programmi culturali la gente smetterebbe di guardare la TV? Ma nemmeno per sogno...
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

L'unico Grande Fratello guardabile è stato quello con Patrick

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            L'unico Grande Fratello guardabile è stato quello con Patrick
            Ma perchè il Grande Fratello va visto in diretta? Io pensavo andasase visto solo alla Gialappa's...
            Ultima modifica di Mulazza; 07-09-2006, 23:37.

Commenta

*****se.t CuT, lei, il suo padrone e i suoi reality da 0,0000 soldi.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

fin quando c'è gente che vede sta roba questi programmi andranno avanti..
                Poi sarà un grande successo...
                SI MA PER LA GIALAPPA'S
                One last thing before I quit
                I never wanted any more than I could fit
                Into my head I still remember every single word
                You said and all the shit that somehow came along with it
                Still there's one thing that comforts me since I was
                Always caged and now I'm free
                R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                  A studio aperto ho sentito parlare un paio di ragazze di quel programma.
                  Sono le oche più oche di quelle che trovi nello stagno. Sono oche alle quali hanno detto di fare le oche, e quindi sono oche al quadrato.

Per quanto riguarda la Gialappa's non capisco le critiche, io non trovo molta differenza tra il parlar male del grande fratello e guardare la Gialappa's che parla male del grande fratello.
                  O forse volete dire che siamo schiavi dei giapponesi quando guardiamo Mai dire Banzai?
                  Please...
                  Non ci siamo capiti. Quando guardavamo Mai dire Banzai, noi ridevamo di un fenomeno culturale per noi alieno (quindi divertente).
                  Guardando Mai dire Grande Fratello, voi fate parte di uno share televisivo che marginalmente è contro l'evento ma al contempo dentro l'evento, mi spiego meglio. Fate parte della critica ma al contempo ridendo di loro voi fate parte dello stesso fenomeno. Lo criticate, gli date contro, ma fate parte dello stessa fetta che se lo vede. Sapete chi sono, sapete cosa succede nella casa. Esserne appassionati o riderci sopra diventa automaticamente la stessa cosa. Avete un'entrata posteriere, ma alla fine nella "casa" ci siete anche voi.
                  L'unico modo per criticare veramente il grande fratello e la monezza dei reality show è semplicemente quello di ignorarli.
                  Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

concordo con Barak...senza contare che la Gialappa ha ampiamente rotto le palle.

Commenta

Tra l'altro le tipe gnocche sono 2-3, per le altre ho conosciuto di meglio

Commenta

dai però fa ridere ahahah
                        tt ste ragazze che pensano ai soldi ... madonna ;|

Commenta

Mi sto rotolando a vedere le facce che fa Sgarbi
                          Oddio hanno scambiato Bertinotti con Vittorio Emanuele, Rita Levi Montalcini con la regina Elisabetta e la mamma di Berlusconi, difficoltà a riconoscere Verdi, Colombo e Dante

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                            difficoltà a riconoscere Verdi, Colombo e Dante
                            mi sta già sulle palle
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

C'è quella accoppiata col batuffolo ciccione che è davvero belliFFima...

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
                                C'è quella accoppiata col batuffolo ciccione che è davvero belliFFima...
                                madonna che fig.a

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Sto operando...
                                X