annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TV]La pupa ed il secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da + Ghosty +
    Veuyon e YöSHi, i vostri ultimi reply non sono pertinenti all'argomentazione del thread e quindi, a prescindere da chi abbia iniziato, siete pregati di smetterla, grazie.
    Io sto cercando di discutere con Barak, se poi metto un piccolo quote con una piccola risposta a V[...]n comunque il resto del post non viene falsato. O.o Oppure hai letto solo quello che ti andava di leggere?

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHimoor
      se poi metto un piccolo quote con una piccola risposta a V[...]n
      alimenti flame col tuo comportamento e le tue risposte "inopportune" (ed è un leggero eufemismo..)

Originariamente inviato da YoSHimoor
      O.o Oppure hai letto solo quello che ti andava di leggere?
      hai istinti paranoici?

Commenta

• Originariamente inviato da --> YoSHimoor <---
        .
        lool

Vabè dai basta punzecchiarsi, su..
        Ultima modifica di Barimoor; 08-10-2006, 15:16.

Commenta

• Non mi sta interessando più il programma, c'è un via vai di persone che entrano ed escono, non lo vedo per un giorno e mi trovo al posto di un tizio un siciliano rincojonito che dice solo MINGHIA quando guarda il culo della sua pupa, non lo vedo per un altro giorno e mi trovo gente nuova (un secchione sempre più paranoico e una pupa sempre più bastarda): in altre parole spariti dei personaggi (un reality non dura se ne escono due a botta finiscono troppo in fretta ) li hanno rimpiazzati alla bell'è meglio :/

Una tristezza particolare per la Gialappa's Band, capisco che fate sto lavoro da 15 anni, ma se non ne avete più voglia smettete :/ "mai dire reality" non è altro che un visionare i punti + bassi presi pari pari dal montaggio già realizzato per le puntate ufficiali, con la sola aggiunta di un paio di commenti del tipo "MA NOOOO!!!" che ormai non fanno più ridere, almeno non più dei reality senza i loro commenti.

Edit: che ci vorrà a pronunciare Veuyon??? Il solo dubbio è se si dice "veuion" o "veion" ma nessuno dei due mi fa venire i crampi alla mandibola per pronunciarlo
          Ultima modifica di Sanders; 08-10-2006, 15:13.

Commenta

• hai detto giusto con la prima: si pronuncia Veuion

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
              Una tristezza particolare per la Gialappa's Band, capisco che fate sto lavoro da 15 anni, ma se non ne avete più voglia smettete :/ "mai dire reality" non è altro che un visionare i punti + bassi presi pari pari dal montaggio già realizzato per le puntate ufficiali, con la sola aggiunta di un paio di commenti del tipo "MA NOOOO!!!" che ormai non fanno più ridere, almeno non più dei reality senza i loro commenti.
              Almeno ti fanno un sunto delle parti peggiori dei reality attualmente in onda. Non penso che nelle puntate ufficiali facciano vedere questo, ma anche se fosse, sempre meglio guardarsi una mezz'ora di Mai Dire Reality che 2 ore di puntata. Imho e senza offesa.

Originariamente inviato da -NoMore-
              alimenti flame col tuo comportamento e le tue risposte "inopportune" (ed è un leggero eufemismo..)

Commenta

• Beh, i Gialappa's fanno anche vedere cose che assolutamente non fanno ridere come uno che parla a una che non capisce per circa 5 minuti... Hanno perso la carica

Commenta

• Originariamente inviato da Olatunji
                  Beh, i Gialappa's fanno anche vedere cose che assolutamente non fanno ridere come uno che parla a una che non capisce per circa 5 minuti... Hanno perso la carica
                  E' anche la TV a non dargli più carica.

Poi dovrebbero integrare Mai Dire Reality in un Mai Dire Gol o Mai Dire Lunedì se davvero vogliono tornare al meglio.

Commenta

• Il problema della Gialappa's secondo me è che ormai ha esaurito tutti gli argomenti...
                    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Sto operando...
                    X