annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TV]La pupa ed il secchione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Batoio
    ieri i miei coinquilini mi hanno costretto a vederlo:
    devo dire che le cose fatte secondo copione sono abbastanza divertenti, le scenette di sgarbi e mussolini, sempre secondo copione, ma fatte per farle sembrare reali, sono orrende e noiose.
    E io APpo batoiolosolino cinnino bellino

Se dovete idolatrarlo fatelo quando spacca tapiri in testa o offende le iene, non quando legge il gobbo per dire 2 parolacce.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Cioè tu vorresti dirmiihhhh che la terraahhh gira intorno al soleehhh? Mi stai confondendo le ideehhhh

Commenta

• Originariamente inviato da Batoio
        ieri i miei coinquilini mi hanno costretto a vederlo:
        devo dire che le cose fatte secondo copione sono abbastanza divertenti, le scenette di sgarbi e mussolini, sempre secondo copione, ma fatte per farle sembrare reali, sono orrende e noiose.
        Ti quoto. Anche se Sgarbi può risultare divertente, uno che invitato ad un programma che lui stesso considera spazzatura continua ad andarci è un ipocrita.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originariamente inviato da Helvete
          speriamo la mettano presto su google

pEtizione figliolo, petizione

Me ne sono accorto ora andando a cercare il post o_O

ho sperato invano che nessuno si fosse accorto di quello che ho scritto uff
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Sgarbi
            - Il Rispetto Delle Donne!!!
            - Il risp... Ma non rompere il ***** Vaffan**** *****!!!

...cut...

E io li giudico meglio di tutti! BRUTTA *****!
            OmG Aiuto

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
              Ti quoto. Anche se Sgarbi può risultare divertente, uno che invitato ad un programma che lui stesso considera spazzatura continua ad andarci è un ipocrita.

lo pagano per andare lì
              anche io ci andrei se mi pagassero =|
              - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Dark
                lo pagano per andare lì
                anche io ci andrei se mi pagassero =|
                Loro lo vogliono per l'audience e lui ci va per i soldi e sono tutti contenti xD
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  uno che invitato ad un programma che lui stesso considera spazzatura continua ad andarci è un ipocrita.
                  No, è show business :O

Commenta

• Ma vogliamo parlare delle monature di Congedo e del siculo palermitano?

Ma chi ******* si mette gli occhiali rosa o_O?

capisco il palermitano.. i colori della squadra del palermo...

ma l'altro???
                    - Al Bar dello sport

Commenta

• Patetico

è semplicemente patetico ragazzi.. solo a vedere gli stacchi pubblicitari di spezzoni del programma e le varie clip che ADDIRITTURA fanno vedere nei TELEGIORNALI per ulteriore pubblicità mi fanno schifo.. come fa a far ridere vedere gente che gioca a fare l'ignorante totale? io credo che in quasi tutti i programmi di anticultura (vedi i vari quiz - pupe e secchioni - c'è posta per te - o il programma di bonolis) cercano in ogni modo di abbassare il livello culturale fino all'inverosimile per venire incontro al livello del pubblico e gratificarlo. Esempio : nei vari quiz le domande sempre più facili e i concorrenti sempre più scarsi dovrebbero gratificare chi guarda che automaticamente si dovrebbe sentire migliore di loro e quindi gratificato... bah..
                      - Eris -

Commenta

• Ieri ho visto che doveva entrare una nuova coppia e quello ha scelta la bionda che secondo me non è un granchè , c'era l'altra che ha fatto vedere il culo omg ci sono rimasto secco.

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                          Ieri ho visto che doveva entrare una nuova coppia e quello ha scelta la bionda che secondo me non è un granchè , c'era l'altra che ha fatto vedere il culo omg ci sono rimasto secco.

Si ma quello è un *****, anzi x me era tt una montatutra pure quella, dato ke amalia è di sicuro una che x far successo fa di tutto, dopo la bieca esperienza a uomini e donne finalmente qualcosa degno di lei...

Cmq... ora nn c'è + nulla da guardare il lunedì... ridateci il dottor house oppure smallville.... uff

Commenta

• Originariamente inviato da Count Neclord
                            Si ma quello è un *****, anzi x me era tt una montatutra pure quella, dato ke amalia è di sicuro una che x far successo fa di tutto, dopo la bieca esperienza a uomini e donne finalmente qualcosa degno di lei...

Cmq... ora nn c'è + nulla da guardare il lunedì... ridateci il dottor house oppure smallville.... uff
                            House cè da 3 settimane O_o

Nuova serie...
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• ma dai, m kiedo come s fa a guardare quella stronzat* d pupe e sekkioni... ma perfavore.. ma concentratevi su cose un po' + intelettuali.. ogni anno i reality sono sempre + scemi e ogni anno lo diventano anke quelli ke li guardano.. tranne yoshi ke invece diventa più intelligente guardando certe monate..
                              Ultima modifica di Veuyon; 07-10-2006, 19:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Veuyon
                                ogni anno i reality sono sempre + scemi e ogni anno lo diventano anke quelli ke li guardano..
                                Ecco la santa verità di tutto questo. Instupidire la popolazione. Abbassare il livello culturale della gente.
                                E' una VERGOGNA che mandino in giro programmi del genere. E' una VERGOGNA che le persone li guardino.

Vogliamo diventare un popolo di CRETINI?
                                Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Sto operando...
                                X