annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Griffin Tagliati, Censurati e Depurati... Sob Sob Sob...
Comprimi
X
-
Family Guy alle 22:50??? Che sia la svolta? Niente più censure visto che NON sono in fascia protetta? ( dubito )
Gia la pubblicità/parodia fa capire che non sarà Politically Correct... ( forse XD )
ps: Non ho letto da quale giorno ricominceranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da PumaGirando su Internet cosa vado a scoprire??? Che i Griffin sono la serie animata più tagliata d'Italia!!!!! Tantissime scene sono state tagliate nel corso di queste 4 serie... E addirittura la quarta serie non è stata trasmessa completa da Italia Uno... Argh!!! Cioè non sono stati doppiati e quindi trasmessi quasi più di 10 episodi!!! Tremendo!!! Poi per inezie... Come una in cui Chris che ha una relazione con Herbert, e un'altra dove c'è un trailer di The Passion 2 diretto da Mel Gibson (Lol), e un'altra sui matrimoni gay... E poi ho visto decine di scene tagliate delle serie passate e di quest'ultima; aggiungo: completamente mutilata...
E' un vero peccato... A me piace guardare ogni tanto film e cartoni in lingua originale, ma vi assicuro che i Griffin sono difficilissimi da capire!!!! E' americano e soprattutto molto masticato!!! E sottotitolati perdono, cioè si perde la battuta o la scena comica... Quindi non potrò mai vederli bene questi episodi!!!
Perchè Italia Uno ci fa questo??? A questo punto meglio completa ma in seconda serata che mutilata alle 14e30... Si spera che sul satellite qualcuno faccia qualcosa e ci dia la possibilità di gustarcele complete e ben doppiate (Utopia!!!)...
Mediaset Down!!! Super3 Up!!!
Per le fonti bastata cercare su Google "Griffin Censura"...
Invece per la quarta serie c'è il sito con su scritte le puntate mai trasmesse e in più ci sono tutti gli spezzoni tagliati in lingua originale...www.igriffin.it
Benvenuto nella Fascia Protetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadeddove l'hai visto?
comunque sono contento, perchè da ieri e per i prossimi dieci mesi mi rivedrò i simpson per la settecentonovantasettesima volta
Il mio cuore ha detto "Yuppi-Duuuu!" quando ho visto questa pubblicità.
Commenta
-
Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -Tra Dragon Ball Z e i Simpson se non ricordo male, una pubblicità dove c'è Stewie sul triciclo che imita la sirena de Una Pallottola Spuntata ( cioè che viaggia ovunque sempre con la stessa inquadratura ) e alla fine arriva a mettere sotto... Homer Simpson...
Il mio cuore ha detto "Yuppi-Duuuu!" quando ho visto questa pubblicità.
http://www.youtube.com/watch?v=ghqQ290Y9f4
Fa parte della puntata "PTV" dove Peter fonda una tv tutta sua per evitare la censura.Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHi MiTSuA Settembre avremo Naruto deturpato. Quindi non mi stupisco più.
Originariamente inviato da Ice StormAndiamo a sabotare la sede Merd.aset?
Comunque alla fine ste le cose censurate dei griffin le trasemttono sulla merd4set per un certo senso è un bene...
Bonus-------------->Malus
Commenta
Commenta