annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beavis and Butthead

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beavis and Butthead

    Non so come mai ma rivedendone due o tre mi è venuta voglia di rivedermeli tutti
    Però ho trovato solo questo su youtube http://youtube.com/watch?v=_p4F1eKy-gc ne avete altri?:P
    Ah P.S sono Cornholio e voglio carta per il mio culiooooooooooooooooooo eheh che ****ta

  • #2
    Quel cartone bisogna vederlo con il cervello spento, allora diventa figo.
    Le puntate migliori sono quelle doppiate da Elio e Faso.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      E' vero le altre doppiate da non so chi fanno schifo, specialmente la voce di Butthead quando non la doppia Elio secondo me non rende affatto.

      Commenta


      • #4
        Ma ke e' il tarokko dei Griffin

        Commenta


        • #5
          Bah!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
            Ma ke e' il tarokko dei Griffin
            E' nato nel '93, 6 anni prima dei Griffin... semmai è un precursore (anche se non vedo dove sia il nesso)
            E' un esempio di TV demente, che prende in giro la generazione degli "slackers", cioè dei giovani nullafacenti.
            E' anche usato per recensire alcuni video e alcuni gruppi musicali.

            Secondo me chi non lo apprezza sta usando troppo cervello, come ho detto prima se siete in grado di spegnere la testa lo apprezzate.
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Mitraton
              E' nato nel '93, 6 anni prima dei Griffin... semmai è un precursore
              Bhe questo lo avevo capito, si vede chiaramente pure dalla grafica video. Pero mi piacciono di piu' i griffin.

              In conclusione: Era per fare ironia

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                Ma ke e' il tarokko dei Griffin
                ma skerzi al massimo i griffin sono il tarocco e poi non c`entra proprio un c***o

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da DominO
                  ma skerzi al massimo i griffin sono il tarocco e poi non c`entra proprio un c***o
                  Ma ke me frega, non mi piacciono quei pupazzi la' non li conosco e nn mi interessano affatto.

                  Commenta


                  • #10
                    Mocchèf****ta :O

                    Cmq sono Beavis, Butthead e me, solo che all'ultimo momento mi hanno cancellato la parte

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                      Ma ke me frega, non mi piacciono quei pupazzi la' non li conosco e nn mi interessano affatto.
                      Io invece ci sono affezionato perchè li ho visti da quando sono usciti e li adoravo perchè mi ricordavano dei miei compagni di classe, non ha senso paragonarli coi simpson o coi griffin perchè sono tutto un altro genere. Oltretutto questa era una puntata un po' + demenziale delle altre, guardane un paio di episodi e vedrai che ti piacciono

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Mitraton
                        E' anche usato per recensire alcuni video e alcuni gruppi musicali.

                        si ed ha rovinato la reputazione di ottimi gruppi ke non son riusciti a sfondare come averbbero potuto, come i Winger.

                        idioti!

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          Ma quale reputazione


                          Beavis and Butthead rullano alla grande

                          Commenta


                          • #14
                            sono Il Grande Cornholio!!!! ahaHAHah sempre stati dei geni....l'altra sera mi è capitato anche di vederli in tv...pensa te.

                            Commenta


                            • #15
                              Avete mai sentito la compilation "beavis & butthead experience"? Ci sono parecchi di sti gruppi che si sono fatti rovinare la reputazione tipo Nirvana, Aerosmith, Megadeth, Anthrax e altri xD

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X