annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ispettore Coliandro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ispettore Coliandro

Una serie italiana mandata in onda da rai due.

L'ho vista ieri sera e devo dire che il protagonista fa scompisciare

http://www.raifiction.rai.it/raifict...,,4681,00.html

Provate a buttarci un occhio, è carina nonostante sia nostrana
    Ultima modifica di BMC; 25-08-2006, 12:24.
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

ho visto il servizio al tg, e so gia' che sarebbe una perdita di tempo... odio le serie tv italiane

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
      ho visto il servizio al tg, e so gia' che sarebbe una perdita di tempo... odio le serie tv italiane
      Da quel poco che ho potuto vedere, questa credo si possa discostare dalle altre per il fatto di avere un protagonista molto particolare e soprattutto giovane (la maggior parte delle altre hanno protagonisti piuttosto maturi).
      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
        odio le serie tv italiane

Pienamente d'accordo prendi "Incantesimo" per esempio ...ma ke Kazz...
        Ma anke i film italiani, solo alcuni si salvano.

Commenta

Elisa di Rivonbrosa? Terra nostra? Le ali della vita?
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da + Ghosty +
            per il fatto di avere un protagonista molto particolare e soprattutto giovane
            Spero non sia lui

Parlando seriamente (?!?), come eLLe neanche a me le serie Tv italiane piacciono tanto. Sarà che non hanno l'aria di Hollywood.

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
              Elisa di Rivonbrosa? Terra nostra? Le ali della vita?

Orgoglio?? Lo zio D'America?

Ki piu' ne ha piu' ne metta.

Commenta

Lo sapete che siete parte della metà del motivo per cui le serie italiane fanno schifo?

Una metà del problema infatti è la gente che odia le serie italiane a prescindere. Questo ostacola la formazione di serie italiane decenti.
                Un'altra metà del problema è la gente a cui le serie italiane schifose piacciono. Questo spinge il proliferarsi di serie italiane patetiche.
                Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                  Lo sapete che siete parte della metà del motivo per cui le serie italiane fanno schifo?

Una metà del problema infatti è la gente che odia le serie italiane a prescindere. Questo ostacola la formazione di serie italiane decenti.
                  Un'altra metà del problema è la gente a cui le serie italiane schifose piacciono. Questo spinge il proliferarsi di serie italiane patetiche.
                  E, ma se non mi piacciono ci metto mia nonna d'avanti al televisore.

Commenta

nooooooooooooooooooooooooooo
                    mi son addormentato volevo assolutamente vederlo

la pubblicità faceva morire ;_;
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da BeNeDiBomBom
                      E, ma se non mi piacciono ci metto mia nonna d'avanti al televisore.
                      Il discorso non è per i vostri gusti, ma per i vostri pregiudizi.
                      Un conto è dire "la gran parte delle serie italiane che sono uscite e ho visto fanno schifo" un conto è dire "so gia' che sarebbe una perdita di tempo... odio le serie tv italiane" prima ancora di averla vista. Se tutti la pensassero così nessuno mai si sforzerà di fare una serie tv italiana bella perchè tanto la gente non la guarderebbe perchè è italiana.
                      Take care of yourself.

Commenta

distretto di polizia

e la serie sul ris

sono bellissime :O
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Il discorso non è per i vostri gusti, ma per i vostri pregiudizi.
                          Un conto è dire "la gran parte delle serie italiane che sono uscite e ho visto fanno schifo" un conto è dire "so gia' che sarebbe una perdita di tempo... odio le serie tv italiane" prima ancora di averla vista. Se tutti la pensassero così nessuno mai si sforzerà di fare una serie tv italiana bella perchè tanto la gente non la guarderebbe perchè è italiana.
                          Ma mica do pregiudizi prima di vedere.
                          Incantesimo: ho visto le prime 10 puntate della prima serie..risultato?ZzZzZzZZ
                          Lo Zio D'America: ho visto le prime 4 puntate...risultato? Ho smesso di vederlo.
                          Elisa Di Rivombrosa: lo sentivo ni televisione quando lo vedeva mia sorella...risultato? Mi sono tolto dal computer.
                          Orgoglio: ho visto le prime 5 puntate..risultato?[Guardare Incantesimo]

Prendete : Smallville, The O.C, Summerland, Dr House, C.S.I, Dawsons Creek,Malcom...
                          Hanno tutte un loro fascino di originalita'.

Commenta

Pfui! baggianate. Fanno schifo perchè non abbiamo Hollywood in Italia e anche perchè gli attori non vanno a scuola di recitazione ma da Maria de Filippi.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Pfui! baggianate. Fanno schifo perchè non abbiamo Hollywood in Italia e anche perchè gli attori non vanno a scuola di recitazione ma da Maria de Filippi.
                              PDD! aushauhshahsuahusahsuhasuahusuashuaa

Commenta

Sto operando...
                              X