annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma futurama?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma futurama?

come mai quest'anno non hanno trasmesso nemmeno una puntata di questo cartoon?

insomma hanno preferito i griffin, scartando questa serie, che imo è la migliore di groening, o ce la faranno vedere per qualche settimana dopo peter & co. e prima delle settecentonavantamila puntate già viste trentasei volte dei simpsons?

che ne pensate voi di futurama?
    Ultima modifica di batoio; 22-08-2006, 17:05.

Ma fa cagare quale migliore..meglio i Griffin (intoccabili i Simpson ovviamente) (parere personale).
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

è orribile futurama O__O

meglio che non la rimettano, per carità.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        come mai quest'ano non hanno trasmesso nemmeno una puntata di questo cartoon?

insomma hanno preferito i griffin, scartando questa serie, che imo è la migliore di groening, o ce la faranno vedere per qualche settimana dopo peter & co. e prima delle settecentonavantamila puntate già viste trentasei volte dei simpsons?

Anche per me Futurama è la migliore delle 3 serie senza dubbio ma i gusti son gusti....
        Probabilmente a settembre con l'arrivo di naruto non se ne vedrà nessuna delle 3, penso che il programma di italia 1 potrebbe benissimo essere yu gi oh, one piece e naruto.
        Giappone
        Fansubbers
        My Team

Commenta

Originariamente inviato da Liet_Kynes
          penso che il programma di italia 1 potrebbe benissimo essere yu gi oh, one piece e naruto.
          nuuuuuuuuuu sigh

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
            è orribile futurama O__O

meglio che non la rimettano, per carità.
            Il tuo avatar è orribile, non Futurama... -_-

penso che il programma di italia 1 potrebbe benissimo essere yu gi oh, one piece e naruto.
            Sostituisci Yu gi oh (che pena) con Dragon Ball Z O.o

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              A me piace un sacco, ma (come puoi vedere in questo forum) è un cartone che a molta gente non piace. In realtà lo sono anche i Griffin, quindi magari stanno alternando.ù, e quando finiranno i Griffin metteranno Futurama.
              Take care of yourself.

Commenta

Probabilmente a settembre con l'arrivo di naruto non se ne vedrà nessuna delle 3, penso che il programma di italia 1 potrebbe benissimo essere yu gi oh, one piece e naruto.

Anche Naruto, cosi' come One Piece, Yu-Gi-Ho e Dragonball e' stato mutilato meglio che la smettano di trasmettere anime giapponesi proprio.
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico

Commenta

imho futurama > simspon > griffin

Futurama non ha sempre un umorismo facile e gioca molto su citazioni "cult" che non tutti riescono a cogliere (e che non tutti apprezzano), credo sia per questo che non ha molto successo in italia.

Cmq se vogliamo fare dei paragoni dobbiamo escludere Futurama, troppo distante come concetto dagli altri due.

Dei griffin ho visto una ventina di puntate e non vedo come possano piacere più dei Simpson, dato che sono una copia fatta male dei medesimi. Volete mettere Peter Griffin con Homer Simpson? Sarebbe come paragonare l'opera mediocre di un artista squattrinato con la Gioconda... Per non parlare di tutti gli altri personaggi, tra cui salvo solo Stewie (che comunque è un signor Burns in versione poppante). Entrambi giocano su un umorismo demenziale, solo che nei Griffin è a mio avviso meno raffinato e intelligente; l'autore ha poi deciso di mascherare la cosa tappezzando le puntate con citazioni da serie televisive americane, il 70% delle quali in Italia non è mai arrivato (rendendo la scena stupida, anzichè ironica).
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    imho futurama > simspon > griffin

Futurama non ha sempre un umorismo facile e gioca molto su citazioni "cult" che non tutti riescono a cogliere (e che non tutti apprezzano), credo sia per questo che non ha molto successo in italia.

Cmq se vogliamo fare dei paragoni dobbiamo escludere Futurama, troppo distante come concetto dagli altri due.

Dei griffin ho visto una ventina di puntate e non vedo come possano piacere più dei Simpson, dato che sono una copia fatta male dei medesimi. Volete mettere Peter Griffin con Homer Simpson? Sarebbe come paragonare l'opera mediocre di un artista squattrinato con la Gioconda... Per non parlare di tutti gli altri personaggi, tra cui salvo solo Stewie (che comunque è un signor Burns in versione poppante). Entrambi giocano su un umorismo demenziale, solo che nei Griffin è a mio avviso meno raffinato e intelligente; l'autore ha poi deciso di mascherare la cosa tappezzando le puntate con citazioni da serie televisive americane, il 70% delle quali in Italia non è mai arrivato (rendendo la scena stupida, anzichè ironica).
                    la penso esattamente come te, anzi per quanto riguarda i griffin, c'è un episodio di south park che rende ...diciamo molto bene la mia idea su family guy

Commenta

Io rimango dell'idea che la puntata di Futurama dove Fry scopre di essere nonno di se stesso sia la migliore in assoluto.
                      Comunque di citazioni che solo gli americani e pochi altri possono capire ce ne sono anche negli altri due cartoni animati, spesso vengono presentati o nominati personaggi televesivi e non che io non conosco proprio.

Per quanto riguarda la programmazione di italia 1 non ho citato dragon ball z in quanto penso che come sempre a settembre italia 1 parta con la trasmissione delle nuove puntate delle sue serie di spicco, quindi considerando che dragon ball è finito da un pezzo mentre gli altri citati no, la programmazione potrebbe essere quella che ho scritto prima, cmq rimane un mio parere personale non ho ancora letto da nessuna parte i progetti di italia 1. Potrebbe benissimo starci che facciano yu gi oh, naruto e simpson e una volta finite le puntate nuove di naruto facciano la nuova serie di one piece.
                      Giappone
                      Fansubbers
                      My Team

Commenta

Futurama è il mio cartoon preferito

Ecco i cartoni animati che ancora vedo:

Simpsons, Futurama, Griffin, Dragon Ball (mi ricordo l'inizio della lotta contro Freezer, facevo la 4a elementare, ebbe termine in 2a media), Batman: un cult

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

basta che mi lascino Dragon Ball ora che iniziano le puntate fighe :P

poi pero' Griffin secondo me sono i mejo

Commenta

come ho già detto su un'altra sezione, i Griffin non li vedono nemmeno ai simpson o a futurama. Sono troppo superiori.

Commenta

Originariamente inviato da TaboO
                              come ho già detto su un'altra sezione, i Griffin non li vedono nemmeno ai simpson o a futurama. Sono troppo superiori.

Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X