annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SaW 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SaW 3

Per ki ha gia visto i primi due episodi.... si tenga aggiornato http://www.saw3.com/

Non vedo l'ora di andarlo a vedere kissa kosa si inventera' questa volta quel furbacchiotto di James Wan

mah, ormai le carte sono scoperte, una volta svelata l'identità dell'enigmista e di chi continuerà il suo gioco dopo la sua morte non so cos'altro potrebbe rendere il terzo film interessante come i primi 2..

comunque non vedo l'ora che esca al cinema

Commenta

Non vedo l'ora

Non ci crederete mai ma la fine di Saw1 l'avevo intuita, quando la profiler ha detto che gli piaceva osservare la scena da vicino, nn attraverso telecamere o qualcos'altro ma dalla nuda e cruda realtà, poi "l'inserviente Enigmista" nn mi convinceva proprio

L'ultima scena nel bagno inculato dal mondo è stata pressapoco AGGHIACCIANTE, totalmente inaspettato, NN AVREI MAI IMMAGINATO che fosse PROPRIO LUI, lo avevo pensato dietro un muro...

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

purtroppo devo vedermi ancora il secondo... comuqnue se rimangono a livelli del primo, c'e' da sperare bene

Commenta

Originariamente inviato da Helvete
          mah, ormai le carte sono scoperte, una volta svelata l'identità dell'enigmista e di chi continuerà il suo gioco dopo la sua morte non so cos'altro potrebbe rendere il terzo film interessante come i primi 2..
          sono usciti 4 Scary Movie, de Saw ne possono fà anche 12 co l'ultimo che è un documentario sui pasticcini e porte in abete russo.......
          Alta scuola...
          Per aumentare un counter post clicca il maialo
          Si ricomincia!

Commenta

Originariamente inviato da JaQQuO
            sono usciti 4 Scary Movie, de Saw ne possono fà anche 12 co l'ultimo che è un documentario sui pasticcini e porte in abete russo.......
            Aahahahah

Comunque il primo Saw è uno spettacolo, il secondo un po meno anche se c'è più azione e il colpo di scena finale non è strepitoso come nel primo capitolo

Mi aspetto di vedere qualcosa di diverso dal terzo e spero che sia unaa cosa di mio gradimento

Commenta

Saw 3? No grazie!
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
                Saw 3? No grazie!
                *

ps: Correggi la citazione di Nietzsche visto che hai messo quella tradotta male.

Commenta

e io che credevo non facesse successo nemmeno il primo film..sono già alla terza serie di cazzate

Commenta

Al primo film dò un 8, al secondo un 7. Per il terzo si devono inventare qualcosa di veramente assurdo per non deludere le mie aspettative.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Il primo e il secondo mi sono piaciuti davvero molto.
                      Spero che il terzo non deluda le mie aspettative. Una cosa, però, è certa: sicuramente andrò a vederlo!
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                        Il primo e il secondo mi sono piaciuti davvero molto.
                        Spero che il terzo non deluda le mie aspettative. Una cosa, però, è certa: sicuramente andrò a vederlo!
                        Quoto in pieno aggiungo però che il primo è stato più bello

Commenta

Mha, io ho visto il trailer sul sito (in inglese)..Gia che si svolge ad Halloween dovrebbe far sperare in bene.

Commenta

Sto operando...
                          X