annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident evil

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resident evil

Mi è stato comunicato ke il 5 di questo mese esce nei cinema l'attesissimo Resident Evil, con Milla Jovovic. (come ki è? quella del quinto elemento! )

tnx to logoff per l'indicazione del forum :P

Mmmmh sisi! Dicono tutti che è un bidone con tanti soldi al fuoco (vedasi flop) ma secondo me qualcosa di bello ci sarà... a parte le protagoniste s'intende!

Commenta

Pare sia una cagata allucinante per lo piu insensata e con un ritmo che fa' sembrare il gattopardo un film d'azione...
      pare..

I wish I had a schilling for every senseless killing
      I'd buy a government. America's for sale and
      You can get a good deal on it and make a healthy
      Profit, or maybe tear it apart you start with
      Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Niente di + sbagliato per il ritmo
        Sono andato a vederlo sabato notte all'una (la disco era vuoto così son tornato ai miei doveri di moderatore )
        Allora questo film mi ha fatto girare veramente le palle perchè poteva essere un kolossal, un capolavoro e un film da rimanere nella storia mentre invece è sprofondato nel baratro della mediocrità.
        I pregi sono la trama, i personaggi e la claustrofobia, tutte cose già realizzate di partenza dal videogame! Ciò vuol dire che il regista o non ha fatto niente o l'ha solo rovinato. Anzi a guardar bene i personaggi sono si interessanti ma per niente caratterizzati. Il film inizia subito, non c'è un attimo di calma. I dialoghi sono scarni all'estremo limite. L'azione non da tregua un momento ma risulta stancante e oppressiva. I primi venti minuti sono comunque buoni perchè si spera che poi ci sarà un momenti chiarificatore. Poi si scopre che è un routine di sparatorie e rivelazioni e ci si intristisce interiormente. Inoltre il sonoro è a mio avviso catastrofico e vengono sparati pezzi heavy a canna nei momenti salienti rovinando in parte l'atmosfera del film. Unica nota di merito la scelta delle protagoniste: veramente sensuale e provocante Milla asdfsf (non ricordo) che si aggira tra gli zombie con un succinto abitino rosso e stivali al ginocchio, più cattiva e spietata Michelle Rodriguez, ma molto ben caratterizzata.

Il mio consiglio finale è di andare a vederlo perchè cmq RE è RE e merita di essere visto solo in grazia dei giochini che ci han fatto. Però non aspettatevi NIENTE dal regista che è proprio flippato!
        Ecco magari andate di mercoledi che si paga meno!

Commenta

Originally posted by Kristal
          non aspettatevi NIENTE dal regista che è proprio flippato!
          E che ti aspettavi... è Paul Anderson, quello di Mortal Kombat

Commenta

ebbene l'ho visto e devo dire ke mi è piaciuto veramente un sacco.
            effetti speciali strabilianti, zombie e licker riprodotti alla perfezione. mi è piaciuto troppo lo prenderò in DVD.

secondo me a ki non piace resident evil non piace nemmeno il film.

Commenta

Io ero gia un appassionato del gioco.....
              Il film per me era bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              aspetto gia il 2 eheheh resident evil 2 : nemesis

Commenta

bellissimo?!?!?!!? ma che film avete visto????? non c'entra una mazza col giochino hanno fatto un pastone dei 3 episodi. la protagonista e' vestita come Jill Valentine del 3 episodio (in rosso pero') ma non si fa alcun riferimento al fatto che sia lei, 850 zombi che nel giochino almax specie nel primo ne trovi 2 o 3 per volta sta qua che nel gioco non e' che sia Wonder woman nel film salta sui muri spezza colli, calci rotanti....ecchecazz...ma xche' devono ficcarci matrix in ogni film!?!?! poi quella cacchio di cicatrice che si continua a guardare che e?? non viene mai spiegato.

le cose che mi hanno favorevolmente impressionato sono molte inquadrature che riprendono benissimo quelle del Vg, specie l'ultima dove c'e' il tipo massacrato dal licher che striscia verso di lei ....poi vabbe lei fa roteare un' ascia che pesera' 40kg come zosse un cucchiaio ma vabbe'... e il fatto che cmq qualche riferimento c'e' cedi la villa del primo episodio l'inquadratura finale di raccon city che sembra l'inizio del 2 episodio o del terzo. ma la squadra avrebebro dovuro chiamarla S.T.A.R.S.

il mio giudizio e' cmq una sufficenza stiracchiata

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Dark_One
                  secondo me a ki non piace resident evil non piace nemmeno il film.
                  per me e' il contrario difatti all'uscita alcuni di noi (giocatori) ha fatto storcere unpo il naso, metre ad altri che non conoscevano il giochino e' piaciuto molto...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)

Commenta

Io ho finito RE e ho giochicchiato al 2 e 3 scroccando la Play ai miei amici (mitiche apparizione a casa di un mio amico tipiche dello scroccone che viene a giocare). Il film NON mi è piaciuto per i motivi succitati, e visto che sono il moderatore dovete tutti dire che sono bravo e bello! Altrimenti frusta!

P.S.
                    Scherzo
                    P.S.S.
                    Non è vero non credete a chi dice che scherzo

Commenta

Originally posted by Obelix

E che ti aspettavi... è Paul Anderson, quello di Mortal Kombat

non mi toccare MK eh?? tra i tie in dei video giochi e' SICURAMENTE il migliore ed ha ormai i sui annetti...

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Il film è carino, forse se non avessi giocato Resident Evil 1, il film mi sarebbe piaciuto di più!!

Infatti non avendo avuto anticipazioni, pensavo che il film si sarebbe basato sulla storia ed ambientazione del primo RE, che per me rimane il migliore, invece era una specie di fotocopia del secondo (quello che mi è piaciuto di meno) con il finale al contrario rispetto al gioco!!

Admin di Tactical Ops : Unsupported Game of GamesNet

[SIORT]KimTaegon - BotulinoBumblebees[ESoG]

Commenta

Allora...l'alveare molto semplicemente e' la zona che si raggiunge su resident evil 2 verso la fine del gioco con tutti i laboratori al suo interno,e il treno e' lo stesso col quale si scappa alla fine dell'episodio 1a di resident evil 2...La casa non ha nulla a che fare con quella del primo Resident Evil quella era fuori citta' e non centra na mazza...Alla fine quando dice assegnatelo al progetto nemesis riferito al tizio significa che il 2 del film andra' di pari passo col 3 capitolo della saga di videogiochi...chje per l'appunto si chiama nemesis....
                          Cosi abbiamo pure scoperto chi e' sto nemesis...
                          la fine del film dove lei si ritrova con Raccoon distrutta e un fucile a pompa in mano e' dopo che il virus si e' gia disperso e ha contagiato i cittadini come d'altra parte effettivamente e' nel 3 capitolo della saga di videogiochi..
                          Quindi bisognerebbe aspettare il seguito...
                          A me ripeto e' piaciuto... l'ascia che fa roteare se noti la prende semplicemente in mano facendo un notevole sforzo e la alza per darle piu' potenza visto il notevole peso...non e' che ci giochicchia
                          Per me molto bello che vi devo dire...
                          E non dite che e' piaciuto solo a chi non ha mai giocato a R.E perche l'ho finito quei 3 miliardi di volte in ogni suo capitolo con tanto di record tempo inviato a PSM....

Commenta

casa:
                            beh anche nel film era fuori citta'...difatti dalla casa che anche nella presentazione del primo dicono essere nei pressi di raccoon city

l'ascia a me sembra che la giostri con una maestria degna del miglior Talos Ascia

e poi pezzi del primo, del secondo, del terzo....hanno fatto un pastone ! bastava prendere uno dei 3 episodi e farne un film....la storia mi pare che non manchi in nessuno degli episodi...

e cmq ci sono altre cose chemi hanno lasciato un po perplesso....l'avessero lasciato fare a Romero come avrebbe dovuto essere sarebbe stato diverso secondo me...

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Gli unici elementi del primo episodio che sono presenti nel film sono i cani ed il mostriciattolo

Azz gia mi immagino come sarebbe stato il film se si fosse basato sul primo R.E.

La foresta.......il buio.....gli S.T.A.R.S.........i cani.....l'inseguimento......la casa....WOW!!! mi vengono i brividi!!!

Admin di Tactical Ops : Unsupported Game of GamesNet

[SIORT]KimTaegon - BotulinoBumblebees[ESoG]

Commenta

Sto operando...
                              X