annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Files...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X Files...

    Sono cominciate le nuove puntate del migliore telefilm sul mondo del paranormale esistente in circolazione. A parte che ho perso qualche puntata e devo ancora riprendermi, ma secondo me X-Files senza Mulder è un po' come i Simpsons senza Homer... non so se mi spiego! Inoltre la nuova coppia, o meglio, il nuovo trio(angolo?) non promette niente male ma per i vecchi fan sembrerà un eresia (almeno credo).
    Voi che ne pensate?
    11
    Il ritorno di Mulder e la dipartita di Dugget (scusate errori)
    45.45%
    5
    L\'affermazione di Dugget agli X-Files
    0.00%
    0
    Tutti e quattro gli investigatopi insieme
    36.36%
    4
    La fine dell\'intero Tele Film
    18.18%
    2

  • #2
    Hai ragione... io ho completamente ignorato l'ottava serie proprio perchè priva di David Duchovny e di conseguenza del personaggio di Mulder.
    C'è da dire che già la fine della settima serie tentennava e non poco, si è voluto tirarla avanti per forza rovinando (a parer mio) tutto il lavoro fatto in precedenza e anche a me che ne sono stato un grande appassionato non diceva più nulla. Poi dopo il rifiuto di Duchovny...

    Sono tornato e guardare la nona serie solo perchè ci sarà di nuovo Mulder (solo verso la fine) e saranno svelati i misteri che lo riguardano.

    Commenta


    • #3
      Mulder ci sara' solo all'ultima puntata...


      I wish I had a schilling for every senseless killing
      I'd buy a government. America's for sale and
      You can get a good deal on it and make a healthy
      Profit, or maybe tear it apart you start with
      Assumption, that a million people are smarter than 1

      Commenta


      • #4
        Sarà ma a X-Files continuo a preferire Millenium (quella presentata come surrogato di x-files e in realtà con una trama sotto mille volte più bella del trito e ritrito x-files)

        Commenta


        • #5
          Volete anche solo paragonare ai vari intrighi governativi alla x-files le varie sette di Millenium? (i gufi etc etc) e le loro posizioni il tutto nel più grande segreto?

          Millenium in certe puntate arriva ad essere un vero cult (come le puntate particolari dei ricordi del protagonista dove ci sono delle scene esaltantissime)
          Peccato non abbia fatto presa sul pubblico come x-files (mancanza di gnocca come protagonista, fatto che non tratta di governo americano ed alieni)
          Chissà se lo riprogrammeranno prima o poi su Italia uno anche in tarda notte

          Commenta


          • #6
            Non ho mai visto Millenium... argh peccato!

            Cmq X-Files è sempre bellissimo (non tutte le puntate) e non trito e ritrito come dici tu. Guarda solo la puntata di ieri sulla barriera dimensionale... una fig.ata!

            Commenta


            • #7
              Ripetitivo il "canovaccio" della puntata che non prende in esame le trame governative tratta invece di qualcosa di paranormale che sempre risolvono e resta a metà
              All'inizio sarà pur bello ma dopo un po son tutte uguali -_-

              Millenium guardatelo se mai capiterà di metterlo in programmazione, quello ne vale la pena

              Commenta


              • #8
                ma per favore paragonare millennium (una copia blasfema di x-files) al capolavoro ke è X-Files stesso. ma per piacere non diciamo amenità
                cmq questa ultima serie mi sa di insipido senza Mulder

                Commenta


                • #9
                  Millenium è un'altra bellissima serie (fra l'altro in un episodio di X-files i protagonisti delle due serie si sono incontrati, a meno che non me lo sia sognato), ma x-files ha avuto più mordente perchè... bho.

                  Cmq Adonai definire Gillian Anderson una gnocca ce ne vuole eh?

                  Commenta


                  • #10
                    Gillian Anderson non sarà gnocca gnocca ma è un tipo
                    E mica c'è appena lei tra i personaggi ci sono pure tutti i vari secondari

                    Millenium è + intrigante di x-files cmq dopo un po di rompi le palle di vedere ulteriori piani governativi a livelli ancora superiori..
                    E che palle

                    Commenta


                    • #11
                      ASD Gillian Anderson è alta un metro e mezzo ed ha la silouette di un birillo da bowling...

                      Commenta


                      • #12
                        Adonai ha ragione, Millennium forever!


                        Gillian Anderson è una gnoccona, dovete vedere le foto di quando aveva vent' anni!
                        Lortanus, moderatore del
                        forum dedicato ai manga ed agli anime


                        Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

                        117248553

                        Commenta


                        • #13
                          ma io millenium ho cercato di seguirlo in polacco sul satellite non ci ho capito una sega ma ti posso asicurare che era bello anche in polacco....
                          A me x-file e dalla 6 serie che non mi garba come un tempo...
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            X-Files senza Mulder in effetti...
                            Cmq X-Files resta sempre X-Files anche se pure li' ci sono state delle puntate comiche ,parlo delle vecccccchie serie....
                            Che pero' a mio parere restano le piu' belle....
                            (Ufo e boiate varie)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X