annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoOtTe HoRrOoR (L'Inquisizione del Mercoledì)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NoOtTe HoRrOoR (L'Inquisizione del Mercoledì)

E' il periodo in cui chiudono le scuole, il periodo delle penne col motorino, il periodo dell'Autan come dopobarba, delle coperte che ti si appiccicano addosso la notte a causa del sudore, il periodo del mare della montagna ed il periodo dei tormentoni del Festivalbar come "antipasto" ai ben altri tormenti che ci riserva la serata...ovvero l'appuntamento settimanale con:

"IL CICLO DI NOTTE HORROR"...!!!

Questo POST l'ho aperto per dar modo a chiunque lo vorrà di discutere e commentare le impressioni riguardo al classico "quesito del giorno dopo"...

NE E' VALSA VERAMENTE LA PENA...???

Questa settimana...

GENERAZIONE PERFETTA.

Ho osservato con molta attenzione questo primo appuntamento di Notte Horror e, vi posso dire che più che farmi paura il film, m'ha fatto riflettere ed ho tratto la conclusione che la "generazione perfetta" per certi versi esiste davvero è fà molta più paura di quella del film...!!!
    Il film non era proprio horror horror...era per l'appunto una sotto specie di "denuncia sociale" miscelata ad uno pseudo thriller di basso spessore e dalla trama un pò scontatuccia...
    Più che un film dell'orrore l'avrei visto meglio come episodio finale della serie Dawson's Creek e/o di Beverly Hills 90210 (più che altro perchè tutti muoiono), però dove non è giunta la paura è scaturita una mia serie di riflessioni (l'ora? la sesta Heineken?) che tutto sommato salvano in corner questo "Generazione Perfetta"...

VOTO 6, anzi facciamo 6- che ormai l'effetto delle sei Heineken è solo un lontano ricordo...

Commenta

asd...

Hey Del,
      da quando in qua sei diventato un critico cinematografico?
      Credo che purtroppo troverai poca gente che partecipa a questo forum, dato che dalle 23.00 alle 2.00 del mattino la stragrande maggioranza dei giocatori di Ultima è ancora incollata al monitor...
      Visto che anche tu sei un amante del genere horror ti consiglio una videoteca che si trova a Milano, si chiama " BloodBuster", nn so se la conosci...
      Cmq ci trovi un bel po' di film carini, che vanno dall'horror allo splatter demenziale .
      Buona fortuna cn il tuo forum
      Ciauzzz

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Si...

...in effetti ti devo dare ragione, questo post non ha fatto "presa" come speravo, anzi diciamo che è passato inosservato quasi come una bella spammatina visto anche che io per primo l'ho ignorato.

Commenta

Sto operando...
        X