Degli attuali..
- Veronica Mars: nessuno l'ha visto?
Guarda, ho visto le prime due serie... E' come desperate housewife, prima serie molto bella, originale, con un leit motiv che ti intriga e la voglia di sapere chi è il vero omicida e perchè. Le seconde un pò meno belle perchè scompare l'idea che ha tirato su l'interia serie.
Ma di V.M ho apprezzato moltissimo la recitazione di Colantoni (il padre) le battute di Veronica e la fotografia, acida e non filtrata, Meravigliosa!
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
scrubs tutta la vita, ho i dvd delle prime tre serie, li conosco a memoria, l'ho visto tipo due o trecento volte e non mi stancherà mai.
guardarlo dalla tv mi viene male, perchè in paese mtv è molto disturbato.. tra l'altro all'inizio, tipo due anni fa le puntate le trasmettevano senza nesso logico
per chi si vuole rivedere twin peaks, e per quelli come me che non l'hanno mai visto, su fantasy, canale 132 di sky, dal 3 settembre c'e' la prima serie
Commenta