annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'attore più scrauso in assoluto :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barak Grelderick
    (salvo il calà di villaggio vacanze, ma è un ricordo di infanzia )
    proprio per questo e' un idolo, ogni estate lo ripassavano su italia uno... ***** se lo rifacessero lo guarderei anche ora

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Dai... Silvio Muccino è un attore mediocre. Si vede che ha studiato recitazione ma non ha talento: è sempre sopra le righe in tutti i ruoli, tende a strafare, a tirare il personaggio ad ogni suo estremo. Non sa convincere gli spettatori, non sa tenerli incollati allo schermo con uno sguardo, un'espressione, un gesto o un movimento...
      ti uppo in pieno... e infatti muccino lo odio alla grande

Commenta

Manuela Arcuri...

è bona ma nn sa recitare
        dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
          se dobbiamo parlare di attori italiani, ci siamo dimenticati tizi come giancarlo giannini, o "nuove leve" come stefano accorsi :E

x quanto riguarda quelli americani... john travolta è il mio preferito e anche bob de niro

bravo bravo
          anche Accorsi secondo me è un bravo attore
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
            se dobbiamo parlare di attori italiani, ci siamo dimenticati tizi come giancarlo giannini, o "nuove leve" come stefano accorsi :E

x quanto riguarda quelli americani... john travolta è il mio preferito e anche bob de niro
            giannini rulez

xò qua si parla dell'attore peggiore, nn il migliore ... xkè nn si apre un thread x i migliori attori? cosi evitiamo pure di nominare gentaglia...

Commenta

Originariamente inviato da Bryan Nanco
              Tra i peggiori metto comunque: Di Caprio

O_o ma l'hai visto come recita in Buon compleanno Mr. Grape?

Comunque per rispondere alla domanda, non so se è davvero incapace o sono io a non sopportarlo, ma per me il peggio è Kevin Costner.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                O_o ma l'hai visto come recita in Buon compleanno Mr. Grape?

Comunque per rispondere alla domanda, non so se è davvero incapace o sono io a non sopportarlo, ma per me il peggio è Kevin Costner.
                Kevin Costner? Effettivamente fa abbastanza pena.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

e muccino dove lo mettete???

- Ma quanto ti sono costati tutti que "no"?
                  - ZERO

Commenta

E' stato tirato fuori due pagine fa Muccino

Dopo ieri sera posso anche dire che Alfieri di Campioni potrebbe essere annoverato tra i peggio attori mai visti in cinrcolazione( per i poveri sf|gati come me che si son dovuti sorbire Vita Smeralda al cinema )

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                      Kevin Costner??? O.o

peggio di quello ke diceva Colin Farrell :_|

Commenta

Originariamente inviato da PiNGu
                        Kevin Costner??? O.o

peggio di quello ke diceva Colin Farrell :_|
                        Guarda. Di Kevin Costner attualmente ricordo solo Robin Hood e non mi pare che la sua sia stata poi sta grande interpretazione, a tratti è persino ridicolo...
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Guarda. Di Kevin Costner attualmente ricordo solo Robin Hood e non mi pare che la sua sia stata poi sta grande interpretazione, a tratti è persino ridicolo...
                          Balla coi Lupi, Dragonfly, Gli Intoccabili (e altri ke ora nn mi vengono in mente ) nn mi sembrano recitati male... Open Range ancora devo vederlo, ma dicono ke nemmeno quello sia male...
                          Ultima modifica di Mulazza; 31-07-2006, 16:43.

Commenta

Diciamo che Balla coi Lupi e Gli Intoccabili sono dei grandissimi film che quindi fanno da tampone alla recitazione mai eccelsa di Costner. Dicendo che fa abbastanza pena forse ho un po'esagerato ma lo trovo veramente poco espressivo.

Commenta

che ne pensate di Harrison Ford? a me sta un pò sul razzo :\

Commenta

E' un grande

Commenta

Sto operando...
                                X