annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'attore più scrauso in assoluto :O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da YoShazZ OLé
    OMG!!! O.o

Collin Farrel attore scarso???

Si mbèh? Ho visto qualche filmetto , recita da cane come quasi tutti gli attori americani...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
      Si mbèh? Ho visto qualche filmetto , recita da cane come quasi tutti gli attori americani...
      Oddio questa la hai saprata grossa eh!!

Ma grossa grossa!!!

A parte che Colin mi pare sia Irlandese

Commenta

vabhe magari ha visto Daredevil... Lì fa pena davvero...

Commenta

Io intendevo il punto degli attori americani

Commenta

Ce ne sono tanti...
            boldi, de sica, jerry calà sono i primi che mi vengono in mente...

Ho salvato vin diesel e bloom solo perchè in italia c'è di peggio...
            Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Io intendevo il punto degli attori americani
              ho letto di fretta, sorry

Commenta

ma jerry calà e' un idolo

Commenta

probabilmente nn hai visto the new world, minority report, alexander per dire cosi :_|

sugli attori americani hai detto una vera cazzàta, gli US hanno avuto i migliori (e li hanno ancora) attori :_|

bah

Originariamente inviato da Mister xL
                  ma jerry calà e' un idolo
                  quoto

Commenta

Originariamente inviato da CoCaiNe iN My braiN
                    probabilmente nn hai visto the new world, minority report, alexander per dire cosi :_|

sugli attori americani hai detto una vera cazzàta, gli US hanno avuto i migliori (e li hanno ancora) attori :_|

bah

quoto
                    Frena. Posso essere d'accordo sul fatto che al giorno d'oggi molti dei più bravi attori sono americani ma dimentichi gli attori italiani dei tempi d'oro... Totò, Vittorio De Sica, Vittorio Gassman, Marcello Mastroiànni, Alberto Sordi, etc...

edit: ma LOL mi tocca scrivere Mastroiànni senò me lo censura!!!
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Oddio questa la hai saprata grossa eh!!

Ma grossa grossa!!!

A parte che Colin mi pare sia Irlandese

Che c'entra che è irlandese? mica ho detto che è americano

Ho visto Daredevil e Alexander , Pietoso.

Commenta

Che c'entra che è irlandese? mica ho detto che è americano

Ho visto Daredevil e Alexander , Pietoso.
                        Guardati "In linea con l'assassino".
                        In quel film non recita male. Comunque devo darti ragione sia su Daredevil che su Alexander

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                          Guardati "In linea con l'assassino".
                          In quel film non recita male. Comunque devo darti ragione sia su Daredevil che su Alexander
                          Si l'ho visto in linea con l'assassino , bel film ma lui non è niente di che , meno peggio di daredevil ovviamente , cmq Uppo Kaiser era quello che volevo intendere io.

Commenta

A me non piace molto Tom Cruise ma non mi viene da metterlo tra i peggiori del cinema anche perchè solitamente gli attori dipende dal contesto in cui vengono immessi...

Vedi De Sica, Boldi e Calà nel loro ambito sono ineguagliabili, se poi i loro film a uno spettatore normale fanno per lo più cacare il discorso cambia, ma non sono delle scarpe o_O

Parlando del confronto tra gli attori dell'Actor Studio e il principe De Curtis & company posso dire solo che il bagaglio di esperienze e studi è completamente diverso per cui risulta un pò difficile argomentare... Per esempio credo che la scuola degli attori italiani dava molto più spazio all'estro e la carica improvvisativa del singolo rispetto al gesto matematico e nervoso degli attori tipo Pacino O_O

se ho detto boiate cazziatemi pure XD

Commenta

Alexander può non piacere come film ma dire che ha recitato male è un eresia imho...

Daredevil non lo ho visto quindi non posso giudicare

E la stragrande maggioranza di attori americani sono tra i più grandi, senza nulla togliere a i mostri sacri italiani

Commenta

la stragrande maggioranza di attori americani sono tra i più grandi, senza nulla togliere a i mostri sacri italiani
                                * ... e Colin Farrell fa parte di questa maggioranza.

Commenta

Sto operando...
                                X