annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le scene più belle della storia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la scena più bella come inquadratura per me è quando Alex in arancia meccanica canta singin on the rain nella vasca da bagno del vecchio sulla sedia a rotelle e c'è l'inquadratura dal basso del vecchiaccio che sfasa. Mi fa impazzire O_O

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
      Da V per Vendetta, la scena in cui V è da solo contro Creedy e i suoi uomini.

Creedy: "Noi abbiamo le armi."
      V: "No, voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no voi sarete tutti morti prima di aver ricaricato."

Credo sia il dialogo più "cazzuto" di tutti i film che ho visto!
      OdDio,ke ca22o di scena l'adoro!!!!

Il mio mitiko V!!!!

Commenta

Animal House
        quando lanciano la bottiglia di jack daniel's a Bluto, che incazzatissimo, l'afferra, la stappa e se la beve in sol fiato

Bluto:"Ora mi sento meglio"
        *la lancia alle sue spalle rompendo il vetro dell'auto*

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

cmq L'armata delle tenebre - Scena mitica in cui Ash deve *spoiler* pronunciare le parole "Klaatu Verata Nikto" per poter prendere il necronomicon senza risvegliare l'armata delle tenebre... Ma la memoria gli fa un brutto scherzo XD
          Klaatu Verata *cough*... L'ho detta!

PS: Bruce Campbell ti amo

spettacolo

Commenta

tra le piu belle ci sono
            i pesci combattenti di rusty il selvaggio la prima rissa (tutte le risse) questo film è poesia che si muove(anche se è un po pesante)
            doberman l'inizio e vari ed eventuali tra cui pitbull in trip mosquito e il prete
            ultimo combattimento di chen quando bruce conquista la mitica tutina gialla
            paura e delirio il pezzo dell'ascensore che gonzo minaccia il fotografo

e chicca delle chicche la scena che ha fatto risvegliare e contorcere dal gusto milioni e milioni di uomini .....DI CAPRIO che muore congelato in titanic
            In TrAnS We TrUst.

Commenta

Come non citare le scene di 300!
              C'è solo l'imbarazzo della scelta..

Commenta

quando spingono i persiani giù dalla rupe

Commenta

Qnd al finale di 300,c'è l'altra battaglia dv ricordano leonida e sn soltanto 1/3 dei persiani
                  magnifika....

Commenta

Serse con le mani sulle spalle di Leonida con la sua calda voce suadente
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

non so se ne è stato parlato, ma secondo me ci entra di diritto anche la scena del combattimento tra l'unità 01 e l'angelo Zeruel

ovviamente sto parlando di neon genesis evangelion

Commenta

in "Profumo di donna" la scena del ballo.
                        Non ricordo se parlassero o cosa dicessero, ma la musica e l'atmosfera erano indimenticabili.

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          in "Profumo di donna" la scena del ballo.
                          Non ricordo se parlassero o cosa dicessero, ma la musica e l'atmosfera erano indimenticabili.
                          Aggiungo la parte finale in cui Al Pacino fà il discorsetto finale...
                          Un film semplicemente stupendo.

Commenta

La fine di Saw 1 quando l'uomo sdraiato (finto morto) nella stanza si alza e chiude la porta e' dice : Fine Del Gioco!

Commenta

Ace Ventura missione Africa: la scena in cui esce dall'ippopotamo (o era rinoceronte?)

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!