annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le scene più belle della storia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fight club

le scene in cui edwar norton và nei gruppi di recupero e parla da solo

ma anche quella sull'aereo è molto bella.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

La scena in qui il maestro yoda combatte con Palpatine.... una cosa bellissima

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
        La scena in qui il maestro yoda combatte con Palpatine.... una cosa bellissima
        quando usa lo spiedino laser?
        quando l'ho vista al cinema non sapevo se ridere o rimanere affascinato....

Commenta

Scarface

la scena di "Say Hello to my little friend"

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

una delle tante scene in cui Bud Spencer e Terence Hill sono a tavola e mangiano

Commenta

L'Odio
              l'ultimo minuto del film.
              guardatevelo.

Commenta

dai Simpson:
                Commisario Wincester: "Mandato di cattura -legge una lapide- per nospis remo".
                Agente FBI: "Commissario sta leggendo la lapide al contrario".
                Commisario Wincester: "Oh, mandato annullato, evvabbo portacci un secchio d' olive".
                Agente FBI: "Commisario, ma è il suo portafogli"
                -Wincester si accorge di aver parlato con il suo portafogli che si apre a ventaglio-

Commenta

a me le scene che mi rimarranno sempre in mente sono le storiche s*****ttate di bud e terence.......sono troppo forti!!! i migliori^^

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                    Nel film l'ultimo samurai ce ne sono tantissime splendide e toccanti fra tutte la morte del capo dei samurai davvero commovente.

Dal film a beautiful mind quando lui capisce che la bambina è davvero frutto della sua fantasia. Anche quando trova il codice nella sequenza di numeri una scena entrata nella storia del cinema.

In matrix quando lui risorge e entra nel corpo di smith.

Queste sono le prime che mi sono venute in mente....
                    In un singolo post hai spoilerato ben tre film, credo sia un record!! o.O

PS da che pulpito viene la predica, cmq
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
                      dai Simpson:
                      Commisario Wincester: "Mandato di cattura -legge una lapide- per nospis remo".
                      Agente FBI: "Commissario sta leggendo la lapide al contrario".
                      Commisario Wincester: "Oh, mandato annullato, evvabbo portacci un secchio d' olive".
                      Agente FBI: "Commisario, ma è il suo portafogli"
                      -Wincester si accorge di aver parlato con il suo portafogli che si apre a ventaglio-

ASd che puntata era questa che nn me la ricordo?
                      Non ho una signa ç_ç

Commenta

Fuga da new york - un ricettacolo di perle..

(Dottore deve fare un'iniezione a Iena)
                        Dottore: Si tolga la giacca
                        Iena Pliskin: Sto bene così..
                        ___

Iena: Era da parecchio che non vedevo New York..
                        Commissario: Iena? Iena? Mi senti? Iena? Che stai facendo?
                        Iena: Mi sto masturbando..
                        ___

" Se mi toccate... muore, se non sparite entro trenta secondi... muore, se ritornate muore....20 secondi... "

" Possiamo trattare... "

" Diciannove, Diciotto, Diciassette, Sedici "

" Andiamo! Andiamo! "

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                          ASd che puntata era questa che nn me la ricordo?
                          Quando homer ritrova la madre che credeva morta e il signor Burns la vuole fare arrestare

Per non parlare di quella scena dove il commisario wincester perde il distintivo e si accorge che l'aveva in bocca un anatra, lui si mette a rincorrerl, dopo qualche metro si stanca e dice : "evvabo tienitillo".

Commenta

Impossibile non nominare Balle Spaziali, è piena di perle!

Casco: ho detto di sparare dei colpi di avvertimento, non di abbatterla, idiota!

Il tiratore scelto si volta, mostrando il suo esagerato strabismo.

Tiratore scelto: scusi Signore, faccio del mio meglio.
                            Casco (sussurrando al Colonnello Nunziatella): chi l'ha fatto tiratore scelto?
                            Maggiore: io Signore, è mio cugino.
                            Casco (sempre sussurrando a Nunziatella): e quello chi è?
                            Nunziatella: quello è s.tronzo, Signore.
                            Casco: questo l'ho capito! Come si chiama?
                            Nunziatella: S.tronzo Signore, è il suo nome. Maggiore S.tronzo.
                            Casco: e suo cugino?
                            Nunziatella: è S.tronzo anche lui Signore. Tiratore scelto Philip S.tronzo.
                            Casco: ci sono ancora molto altri stronzi su questa nave?

Tutti si alzano all'unisono dalle loro postazioni.

Tutti: presente!
                            Casco:lo sapevo, sono circondato da stronzi. Continuate a sparare, STRONZI!

Dialogo bellissimo dopo che Nunziatella mostra a Lord Casco l'invenzione della cassetta istantanea, proiettando sul Video della navicella spaziale le immagini in diretta di quello che sta accadendo.

Casco (visibilmente confuso): che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
                            Nunziatella: adesso, sta guardando l'adesso signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso.
                            Casco: che è successo al prima?
                            Nunziatella: è passato.
                            Casco: quando?
                            Nunziatella: adesso, siamo all'adesso adesso!
                            Casco: torniamo al prima!
                            Nunziatella: quando?
                            Casco: adesso.
                            Nunziatella: adesso?
                            Casco: adesso!
                            Nunziatella: non posso!
                            Casco: perchè?
                            Nunziatella: l'abbiamo superato
                            Nunziatella: proprio adesso!

Attimo di silenzio.

Casco: quando il prima sarà adesso?
                            Nunziatella: PRESTO!

Altro attimo di silenzio.

Casco: quanto presto?
                            Responsabile del Monitor: Signore!
                            Casco: che c'è?
                            Responsabile del Monitor: ho identificato la loro posizione.
                            Casco: dove?
                            Responsabile del Monitor: è la luna di Vega.
                            Nunziatella: ottimo lavoro, stabilire la rotta e prepararsi all'arrivo.
                            Responsabile del Monitor: alle precise, Signore!
                            Nunziatella: domani a Mezzogiorno sarrano nostri prigionieri!
                            Casco (esasperato e sempre più confuso): CHIIIIIII?

*stunk* (il casco enorme di Lord Casco gli si chiude in faccia)
                            Ultima modifica di Theoden; 08-01-2007, 12:38.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

nessuno, e mi pare strano, ha citato il film che per me è il + divertente del mondo..le cui scene sono TUTTE da citare: frankenstein junior..un capolavoro.

un'altra scena fantastica delle 1000 che mi vengono in mente è la fine di "once were warriors" quando jack la furia scopre cosa è successo alla figlia...15 secondi di violenza allo stato puro.

e poi un'altra quando clint eastwood ne "gli spietati", fa la scena dentro il saloon, veramente allievo di leone...soprattutto quando il barman gli dice "ma hai ammazzato un uomo disarmato!" e lui senza cambiare espressione gli risponde "doveva armarsi"...rotolo sempre quando la vedo..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                              ICQ 311178109
                              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Da V per Vendetta, la scena in cui V è da solo contro Creedy e i suoi uomini.

Creedy: "Noi abbiamo le armi."
                                V: "No, voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche io non sarò più in piedi, se no voi sarete tutti morti prima di aver ricaricato."

Credo sia il dialogo più "cazzuto" di tutti i film che ho visto!
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X