annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le scene più belle della storia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La maledizione della prima luna
    Quando si vede per la prima volta arrivare Jack Sparrow che lui è sul posto di vedetta della nave e a poco a poco la nave affonda e lui con un solo passo arriva sul molo; e poi c'è il tipo che gli chiede i soldi per tenergli la nave e lui si volta vedendo che della nave è rimasto solo un pezzo dell'albero maestro fuori dell'acqua.

Il gladiatore
    All'inizio del film quando il generale Massimo (Russell Crow, mi sembra si scriva così) parla ai suoi uomini a cavallo prima dell'attacco:"Ricordate! Ciò che facciamo in vita, rieccheggia per l'eternità e se all'improvviso vi ritroverete in mezzo ad un campo di grano.....non dovrete preoccuparvi perchè sarete nei campi elisi e sarete già morti".

P.S. le parole non sono esatte, scusate.
    Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

A me fa sconpisciare dal ridere la parte di Benigni Alla Dogana.
      Doganiere: Eh! Chi siete?
      B: Siamo due che…
      D: Cosa fate? Cosa portate?
      B: Niente, roba…
      D: Sì, ma quanti siete?
      B [guardandosi, divertito, con Saverio]: Due, siamo io e lui, dietro non c’è…
      D: Un fiorino!
      B: Si paga?
      D: Un fiorino! [pagano e passano la linea di confine. Ma cade un sacco al di qua della linea]
      T: Oh! Scusi, il sacco! Doganiere! [Mario fa cenno all’amico che andrà lui a raccoglierlo, così si accinge a ripassare la linea]
      D [nell’attimo in cui Mario rimette il piede al di qua della linea di confine]: Eh! Chi siete?
      B [volgendosi, incredulo, verso Saverio]: Quello che è passato adesso col carro. Ci è caduto il sacco qua.
      D: Cosa portate?
      B: Niente, quello di prima! Ma siamo passati proprio adesso. Stavamo qua ed è caduto il sacco.
      B [completamente incredulo e divertito]: Uno adesso, eravamo due quando siamo passati, mo’ uno, vado a prendere il sacco.
      B [cercando un fiorino dalla tasca]: Perché era caduto il sacco no…
      D: Un fiorino! [Mario raccoglie il sacco e si accinge a oltrepassare nuovamente la linea per tornare al carro]
      D: Eh! Chi siete?
      B [ridendo a squarciagola]: Quelli di prima, so’ venuto a prendere il sacco…
      D: Cosa portate?
      B: Porto: ulive, caciotte, pane, un po’ di…
      B: Uno! Io! So’ entrato, sto uscendo, no?
      B [pagando l’ennesimo fiorino]: Cioè, uno entra, esce, paga sempre un fiorino?! Siamo due, tre… sempre… Grazie, arrivederci. [Mario riattraversa e dimentica una caciotta sul banco del doganiere. Saverio si volta e la vede]
      T: Oh! La caciotta! [Mario zittisce l’amico e, per non far succedere casini, si appresta a recuperare la caciotta, cercando di passare ancora il confine]
      B: Senta…
      D: Eh! Chi siete?
      B: Ma vaffanculo! [fragorosa risate dei due protagonisti. Poi, si allontanano col carro]
      B/T: Eh!
      D: Chi siete? Cosa portate? Sì, ma quanti siete? Un fiorino!
      B/T: [allontanandosi col carro] Eh!
      D: Chi siete? Cosa portate? Sì, ma quanti siete? Un fiorino!

UHAuhaHUUHAuhaUHAhuaHUAuhaUHUHAuhaUHAuhaHUAUH

http://www.cacchiate.it/body.asp?ID=...Capostipite=2# (trovate audio)
      Ultima modifica di recchiaa; 21-08-2006, 03:34.

Commenta

Al primo posto per quanto mi riguarda ci piazzerei subito la scena di Vanilla Sky in cui Tom si rende conto di quello che succede nel finale e prende l'ascensore assieme al tizio raggiungendo il tetto del grattacielo. Il finale di quel film mi ha sconvolto

Subito al secondo posto tutto il finale del Gladiatore, a partire dal momento in cui a Massimo cade di mano la spada e vede i campi elisi.. molto triste e toccante
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

L'inizio di Reservoir Dogs (Le Iene)...

Per intendersi tutta la scena col dialogo su Madonna, quello sulle cameriere e le mancie e l'uscita dal bar sulle note di "Little Green bag"

Pulp Fiction

Il dialogo fra Butch (Bruce Willis) e Marcellus Wallace nello scantinato del negozio...

B- Stai bene???
          M- No amico, mai stato così lontano dallo stare bene...
          (Zed agonizza)
          B- E adesso?
          M- E adesso? Ora ti dico adesso cosa... chiamerò qualche scagnozzo strafatto di Crack per fare un lavoro in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di *****? Con te non ho finito neanche per il *****, ho una cura medioevale per il tuo ****.
          B- Dicevo adesso che sarà tra me e te.
          M- Ah in quel senso là...
          Ultima modifica di MannyRamirez; 30-08-2006, 02:02.
          1903 - 1912 - 1915 - 1916 - 1918 - 2004 - 2007

"Swing and a ground ball, stabbed by Foulke. He has it. He underhands to first. And the Boston Red Sox are the World Champions... for the first time in 86 years the Red Soxs have won a baseball world championship! Can you belive it?"

Commenta

Trainspotting - In generale tutto il film, ma la scena che è passata alla storia è la mitica immersione di Rents nel peggior cesso della Scozia ^^

Commenta

The Blues Brothers - Anche questo film è un super cult dall'inizio fino all'ultimo secondo, e perciò sono diverse le scene che meritano un posto nella storia del cinema: la messa di James Brown (ho visto la luce!), la sfuriata di Aretha Franklin (THINK!) e il concerto nel locale western assolutamente indimenticabile (una rete per polli?)

Commenta

il monologo di Edward Norton ne "la 25sima ora"

Commenta

Dalla Cina con furore:
                  Chen (Bruce Lee) entra, verso la fine del film, nel dojo dei giapponesi e dentro trova 5 o 6 atleti, alcuni armati di katana.

Lui entra, si ferma, li guarda e dice: "Sono venuto per vendicare il mio maestro... Contro di voi non ho nulla: vi permetto di andarvene."

L'ignoranza fatta persona
                  Un mito

Commenta

Le iene:
                    Quando il tipo tortura il poliziotto

Natural born killers
                    Tutta l'intervista che fanno a Michey quando è in prigione

Commenta

La Superc.a.z.z.o.la di Amici Miei

qui http://www.hokutoaudioteca.it/drago/...i%20miei.shtml ce ne sono diverse pero solo audio,su yotube ne trovate un'infinità
                      Nerofog->Night Elf Rogue 70
                      Erenold->Night Elf Druid 70
                      Alis->Gnome Warlock 70

Commenta

Nel film l'ultimo samurai ce ne sono tantissime splendide e toccanti fra tutte la morte del capo dei samurai davvero commovente.

Dal film a beautiful mind quando lui capisce che la bambina è davvero frutto della sua fantasia. Anche quando trova il codice nella sequenza di numeri una scena entrata nella storia del cinema.

In matrix quando lui risorge e entra nel corpo di smith.

Queste sono le prime che mi sono venute in mente....
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

"Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! "
                          gli intoccabili

Tobia:"é il Signore che vi manda da noi!" Bambino:"no, passavamo di qua per caso!"
                          lo chiamavano trinità

"Amo l'odore del napalm alla mattina. Ha il profumo della vittoria."
                          apocalysse now

"Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non e' stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno fini' la benzina. Si buco' un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubo' la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!".

blues brothers

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                            il monologo di Edward Norton ne "la 25sima ora"

Ti adoro, sei uno dei pochi che ho visto ai quali piace quel pezzo, Spike Lee genio.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Papillon - Steve McQueen e Dustin Offman

La scena in cui Papillon (Steve McQueen) fugge dall' isola gettando in mare il sacco con le noci ed inizia a nuotare, senza paura, per il mare aperto...bellissima
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

Ti adoro, sei uno dei pochi che ho visto ai quali piace quel pezzo, Spike Lee genio.

Fanculo ai pakistani...Fankulo ai neri di harlem che fanno sempre cinque passi prima di schiacciare!

Grandioso!

....................-BackGround-

Commenta

Sto operando...
                                X