annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le scene più belle della storia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le scene più belle della storia!

Dopo attori e attrici più belle, i film preferiti, le frasi famose, ora facciamo quattro chiacchiere su

LE SCENE CHE ENTRANO DI DIRITTO NELLA STORIA DEL CINEMA!!!

Le sequenze più belle che vi hanno lasciato qualcosa

Comincio io?
    Va bene

Le prime scene che mi vengono in mente sono le sequenze iniziali dei seguenti film:

1) C'era una volta il west - di Sergio Leone. Ovvero la sequenza in cui tre killer aspettano il treno con sopra "Armonica", ovvero Charles Bronson. Ogni personaggio è caratterizzato in modo magnifico, quello che si fa scrocchiare le dita, il Moicano che si riempe il cappello di acqua goccia dopo goccia, e il cattivissimo alle prese con una mosca.
    Dopodichè arrivo del treno e duello, il tutto praticamente senza parole... E quando ci sono parole sono SCOLPITE nel marmo: "Pare proprio che ci siamo dimenticati un cavallo per te" "no, ce ne sono due di troppo"

Indimenticabile ^^

2) Il Buono, il Brutto e il Cattivo - Ognuno dei tre viene presentato attraverso una ministoria che ne spiega il carattere
    Grande scena. Sempre dallo stesso film il mitico duello finale... 5 minuti di sguardi incazzati con le trombe della colonna sonora di Morricone. Da lacrime!

Grosso Guaio a Chinatown, la scena in cui i due protagonisti stanno per entrare nel palazzo di Lo Pan e il cinese fa all'altro "sei pronto?" e lui gli risponde "io sono nato pronto"

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Rocky Horror Picture Show - Let's do the time warp again, un must assoluto
      Ultima modifica di Sanders; 16-07-2006, 21:59.

Commenta

Da Matrix: Trinity spara un proiettile a bruciapelo contro la testa di un agente dopo aver detto "schiva questo".

(scusate ma oggi sono in modalità "cazzuta")
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Grosso Guaio a Chinatown, la scena in cui i due protagonisti stanno per entrare nel palazzo di Lo Pan e il cinese fa all'altro "sei pronto?" e lui gli risponde "io sono nato pronto"

Piove a chinatown...

Jack prova a coprire wang con l'ombrello.
          Wang: L'uomo coraggioso ama sentire la natura sulla sua pelle.
          Jack: L'uomo saggio ama usare l'ombrello quando piove

Ma tutto il film è una pietra miliare del cinema.

Oppure quando incontra il beholder e fa: Oh ma che schifo e gli spara.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

Commenta

Nn sarà cinema...
            Ma nei simpson al cinema qnd Hans uomo talpa si prende la pallonata nei gioielli!

Commenta

L'attimo fuggente:
              Il prof. esce per l'ultima volta dalla classe, e quasi tutti si alzano in piedi sui banchi urlando "capitano mio capitano" (e non si tratta di Cannavaro)

Kill Bill vol.2:
              Dialogo finale tra Bill e la sposa.
              "E cosa scopro? Non solo non sei morta, ma ti stai sposando con un f*ttuto c***ione, e sei incinta. Così... ho reagito male."
              "...... hai reagito male???"

Leon:
              Mathilda: Leon, penso che mi sto innamorando di te.
              *a Leon va il latte di traverso*
              Mathilda: E' la prima volta per me, lo sai?
              Léon: Come fai a sapere che sei innamorata se non lo sei mai stata?
              Mathilda: Perchè lo sento.
              Léon: Dove?
              Mathilda: Nel mio stomaco. E' caldo... c'è sempre stato un nodo, qui. Ora non c'è più.
              Léon: Mathilda, sono contento che ti sia passato il mal di stomaco. Ma non credo che c'entri niente.
              Take care of yourself.

Commenta

Da Die Hard 2 (58 minuti per morire)

McKlain fa per uscire incazzato dall'ufficio del capo della polizzia dell'areoporto... ma si gira e, prima di andarsene aggiunge: "Mi dica agente, cosa fa scattare prima il metal detector... il piombo che ha nel culo o la merdà che ha nel cervello?"

Commenta

Il Signore degli Anelli, le Due Torri,
                  quando tutto sembrava perso giunge Gandalf il Bianco, in groppa al cavallo bianco di Rohan, sole alle spalle, cavalleria all'impazzata, mano nera di Sauron decimata.

Il patriota
                  Reduce dalla guerra franco/indiana, Benjamin Martin vorrebbe solo vivere in pace nella tranquillita della sua fattoria e nell'amore della sua famiglia. Ma quando le truppe inglesi minacciano i suoi affetti piu cari, Martin, insieme al figlio Gabriel, torna a combattere, mostrandosi il piu valoroso soldato della rivoluzione americana.
                  -==Mel Gibson afferra la neo bandiera americana e incita un intero esercito alla riscossa.==-

L'ultimo dei Mohicani:
                  Nel 1757, durante la sanguinosa guerra anglo-francese nelle colonie americane dove alcune tribù indiane sono alleate degli inglesi e altre dei francesi, in una impenetrabile foresta, prossima alla zona del conflitto, tre uomini danno la caccia ad un cervo: Chingachgook, ex capo tribù, suo figlio Uncas, ultimi superstiti dei mohicani, e un giovane bianco, Hawheye, adottato dal capo quando da bambino la sua famiglia viene sterminata. Questi vive e veste come gli indiani, ai quali serve da interprete con i coloni inglesi, perché parla la loro lingua. L'incontro fortuito con il maggiore Duncan Heyward, tradito dalla feroce guida indiana Urone Magua e sorpreso dai Mohwk, e le giovani Cora e Alice, figlie del colonnello Munro segna la sua sorte.
                  -==Ultima fase del film, sulle note di The Last of the Mohicans, Russel Means fà strage di francesi...==-

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji

2) Il Buono, il Brutto e il Cattivo - Ognuno dei tre viene presentato attraverso una ministoria che ne spiega il carattere
                    Grande scena. Sempre dallo stesso film il mitico duello finale... 5 minuti di sguardi incazzati con le trombe della colonna sonora di Morricone. Da lacrime!
                    Ecco il video

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

cmq L'armata delle tenebre - Scena mitica in cui Ash deve *spoiler* pronunciare le parole "Klaatu Verata Nikto" per poter prendere il necronomicon senza risvegliare l'armata delle tenebre... Ma la memoria gli fa un brutto scherzo XD
                      Klaatu Verata *cough*... L'ho detta!

PS: Bruce Campbell ti amo

Commenta

Full Metal Jacket quando fa il discorsone di 5 minuti ai soldati, sfottendoli uno per uno...
                        non sto a citare le frasi perchè sarebbero tutte da citare.

Saw gli ultimi 2 minuti del film. senza ombra di dubbio.

Die Hard
                        la scena del:
                        -Com'era quel verso dei cowboy?
                        *Bruce si alza*
                        -Hippy Kay Hiey, str0nzo!
                        *Bang* *Bang* *Bang*

Donny Darko
                        perchè indossi quello stupido costume da coniglio?
                        -perchè indossi quello stupido costume da umano?
                        Brrr....

Commenta

La fine di easy rider
                          La fine di qualcuno volò sul nido del cuculo
                          L'inizio di blade runner
                          Ogni secondo di dead man (non esiste una scena in particolare, non riuscirei a estrarla dal contesto del film e tutta la sua atmosfera)
                          L'inizio di arancia meccanica
                          La scene delle iene in cui blonde porta white e pink a vedere cosa ha nel portabagagli, con la musica che scompare quando escono dal quella rimessa. Tutti e 3 che guardano dentro e ridono felici, l'inquadratura da dentro.
                          La scena della roulette russa ne il cacciatore.
                          La scena in pulp fiction dove li pugile prende sotto wallace ( ) con la borsa della spesa.
                          Tutto il grande lebowski
                          Il trailer originale di shining
                          la fine di 2001 odissea nello spazio
                          la scena in cui uno dei due blues brother va a prendere l'altro in prigione, le porte si aprono e lui è circondato da una luce divina

p.s. non ho messo quelle che entrano di diritto nella storia del cinema, ma solo quelle che al momento mi sono venute in mente. Me ne stanno venendo in mente altre in questo momento ma non ho voglia di scriverle
                          Ultima modifica di black_hawk000; 16-07-2006, 22:11.
                          sono fuggito da gn

Commenta

hey tu porco, levale le mani di dosso!

Commenta

Austin Powers 2 e 3: Le scene tragicomiche di Ciccio Bastardo....
                              Ultima modifica di Mulazza; 23-07-2006, 15:58.

Commenta

Sto operando...
                              X