annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri HORROR preferiti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premetto che a me il survival piace molto come genere, di qualunque genere di survival si tratti (dai classici horror a Lost passando per Alive, Galaxy of Terror e simili)

uno dei piu' belli e' The Langoliers (e' piu' un thriller ma vabeh :P)
    per le produzioni un po "di serie B" molto carino Fantasmi da Marte (anche se il 90% delle scene fa piu' ridere che paura, dopo il primo impatto con l'avamposto abbandonato)
    The Eye, di produzione credo giapponese, e' molto inquietante, e sopratutto abbastanza originale rispetto ai classici mostracci spaccatutto occidentali...
    L'alba dei morti viventi contiene forse la scena horror che piu' mi e' rimasta impressa soppiantando la "camminata inversa" della bambina dell'Esorcista... ovvero quella della bambina zombificata che compare alla porta della casa della protagonista... (i mostri "bambini" mi fanno sempre piu' paura dei mostri "normali")
    altri film da segnalare, in ordine sparso, Pet Cemetary - Il Cimitero Vivente, Resident Evil, L'Esorcismo di Emily Rose... poi magari edito se me ne vengono in mente altri :P
    Asato ma sad gamaya
    Tamaso ma jyotir gamaya
    Mrtyor mamrtam gamaya

[18:59:25] Lanscaper > sempre a cena vengono -.-
    [18:59:31] Lanscaper > aggiungi un posto a tavola, che c'è un coven in più... se sposti un po la battleship, scoppi pure tu...

Lost Paradise Lineage II

also: Ryuga Von Rhaiden, Caldari-Deteis, Insurgent New Eden Tribe (ex-Global ISK Network), Deus Ex. alliance, on Eve Online

Commenta

Aggiungo ai film che mi hanno appassionato e che vorrei fossero visti da tutti:

"Paura nella città dei morti viventi" e "L'aldilà! E tu vivrai nel terrore", entrambi di Lucio Fulci: sono film che definiscono cosa sia un horror d'autore.
      Ultima modifica di Sanders; 14-07-2006, 22:12.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
        Aggiungo ai film che mi hanno appassionato e che vorrei fossero visti da tutti:

"Paura nella città dei morti viventi" e "L'aldilà! E tu vivrai nel terrore", entrambi di Lucio Fulci: sono film che definiscono cosa sia un horror d'autore.
        hai visto Paura nella città dei morti viventi? Avevo capito che dovevo rimediartelo

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
          hai visto Paura nella città dei morti viventi? Avevo capito che dovevo rimediartelo
          Avevo capito Zombi2 cmq l'avevo visto lì, luccicante nella sua vetrina ;_;

Commenta

Consiglio la raccolta di film tratti dai libri di Stephen King che sta uscendo recentemente ^^

Ho comprato la prima uscita giusto oggi, che aveva come dvd allegato "IT", film che ho avuto per la prima volta modo di vedere senza un eccessivo massacro da parte di pubblicità, tagli ecc... E l'ho trovato molto bello! 3h circa ma non mi sono praticamente mai annoiato, i personaggi sono tutti caratterizzati molto bene... Certo è un film realizzato per la televisione, per cui low budget a stecca, ma questo è un particolare abbastanza trascurabile ^^ chi altro ha visto tutto il film?
            Tim Curry, un uomo un film cult

Commenta

Negli horror e nei thriller cerco soprattutto la cattiveria e la crudeltà psicologica più che il sangue e la violenza fisica (che comunque aiutano). Esempi lampanti Seven, Saw e Saw II (tra i thriller). Negli horror puri e semplici mi piacciono le storie di fantasmi senza pace (i vari The Ring e film japanzi sul genere).

Inoltre di recente ho scoperto una passione per tutti i film di Zombie, riescono a piacermi anche se realizzati discretamente male...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Negli horror e nei thriller cerco soprattutto la cattiveria e la crudeltà psicologica più che il sangue e la violenza fisica (che comunque aiutano). Esempi lampanti Seven, Saw e Saw II (tra i thriller).

Guardati funny games allora.
                Di violenza psicologica ce ne è più li che in qualsiasi altro film mai diretto, credo.
                Altro che saw o seven (anche se seven mi è piaciuto parecchio)
                sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                X