Ora uscirà See no evil (Il Collezionista d'occhi) e vedremo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I vostri HORROR preferiti!
Comprimi
X
-
Non sono un fan dell'Horror e sicuramente sono l'ultima persona che è in grado di valutarne la qualità.
MA
tra i tanti,perchè anche se non sono un fan,vado spesso al cinema/dvd e balle varie, e mi capita di vederne abbastanza, devo dire che quello che più mi è risultato gradito(parlo di9 horror degli ultimi tempi..) è stato:
la casa dei mille corpi
Titolo originale: House of 1000 corpses
Regia: Rob Zombie
Sceneggiatura: Rob Zombie
Fotografia: Alex Poppas, Tom Richmond
Montaggio: Kathryn Himoff, Robert K. Lambert, Sean K. Lambert
Musica: Scott Humphrey, Rob Zombie
Interpreti principali: Sid Haig, Bill Moseley, Sheri Moon, Karen Black, Chris Hardwick
Produzione: Universal Pictures
Distribuzione: Eagle Pictures
Origine : Usa, 2003
Durata: 88'
Colore
just my 2 cents
EDIT:
recensione
http://www.cinefile.biz/1000.htmUltima modifica di Hedorian; 09-07-2006, 02:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Suor Germananon in un particolare ordine
-28 giorni dopo (si lo so, sarà un filmetto, ma ha una bella atmosfera e per me questo conta più del nome del regista o altro)
Comunque una bella variante di zombi
Mi sono dimenticato anche "L'ultima casa a sinistra" (wes craven) :S
Commenta
-
anche a me è piaciuto 28giorni dopo....la scena iniziale quando lui si risveglia dall'ospedale....con tutto devastato e deserto...con la musica che sale(dovrebbero essere i pinkfloyd)....gran pezzo.
la casa dei 1000corpi mi ha piacevolmente sorpreso.....ci sono molti spunti di horror vecchi....a me è piaciuto...non ho visto invece il seguito.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Barimoor"Il lago di Satana" non l'ho mai sentito nominare... Ora lo cerco
Commenta
-
Originariamente inviato da Vera Lynnce ne sta un altro vecchissimo che era Zeder
http://www.hyperreview.com/Zeder.htm
bello anche La casa dalle finestre che ridono
Commenta
-
Originariamente inviato da Barimoor*
volevo dargli un'altra opportunità andando a vedere la Casa di Satana, ma poi me lo sono perso
Qualcuno l'ha visto?
ps: XL hai letto il pm? :S
si ho letto il pm... sorry se non ho risposto... ho guardato pure il link
roba forte
Commenta
Commenta