Non sono un fan dell'Horror e sicuramente sono l'ultima persona che è in grado di valutarne la qualità.
MA
tra i tanti,perchè anche se non sono un fan,vado spesso al cinema/dvd e balle varie, e mi capita di vederne abbastanza, devo dire che quello che più mi è risultato gradito(parlo di9 horror degli ultimi tempi..) è stato:
la casa dei mille corpi
Titolo originale: House of 1000 corpses
Regia: Rob Zombie
Sceneggiatura: Rob Zombie
Fotografia: Alex Poppas, Tom Richmond
Montaggio: Kathryn Himoff, Robert K. Lambert, Sean K. Lambert
Musica: Scott Humphrey, Rob Zombie
Interpreti principali: Sid Haig, Bill Moseley, Sheri Moon, Karen Black, Chris Hardwick
Produzione: Universal Pictures
Distribuzione: Eagle Pictures
Origine : Usa, 2003
Durata: 88'
Colore
Sinceramente non mi è piaciuto per niente (e nemmeno il seguito naturalmente) mi sono addormentato a metà... C'è da dire però che Sheri Moon è una gran gnocca :Q__
non in un particolare ordine
-28 giorni dopo (si lo so, sarà un filmetto, ma ha una bella atmosfera e per me questo conta più del nome del regista o altro)
Anche a me è piaciuto molto...L'unica cosa che non mi è andata giù il finale
Comunque una bella variante di zombi
Mi sono dimenticato anche "L'ultima casa a sinistra" (wes craven) :S
anche a me è piaciuto 28giorni dopo....la scena iniziale quando lui si risveglia dall'ospedale....con tutto devastato e deserto...con la musica che sale(dovrebbero essere i pinkfloyd)....gran pezzo.
la casa dei 1000corpi mi ha piacevolmente sorpreso.....ci sono molti spunti di horror vecchi....a me è piaciuto...non ho visto invece il seguito.
In realtà sai che sono 4?
A me il primo è piaciuto moltissimo, il secondo non è un granchè ed il terzo è terribile... Con Gesù che vieni a combattere damien... l'ho trovato esagerato.
Commenta