Questo film è geniale xD ha ribaltato una serie di luoghi comuni e l'ho trovato molto divertente e gustoso :P poi ci sono un pò di scelte registiche molto intessanti, insomma non è banale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'Alba dei morti dementi
Comprimi
X
-
Dal titolo mi erano un pò cascate le palle, temevo una cosa alla Mel Brooks (anche se i suoi film mi fanno sbudellare), ma questo era troppo trash XD è la prima volta che me la rido con un pò di gore, eppure gli effetti speciali non erano particolarmente più espliciti che un film di Romero... Ma la situazione di fondo è assolutamente geniale, così come i personaggicosa è successo al povero survival horror xD
Commenta
-
Un pò di sane risate senza gli eccessivi barocchismi sforzatamente comici di scary movie...
Aver capito che per far ridere non è strettamente necessario buttare nel film personaggi stupidi parodie di bulli, pupe e sballoni presi da film ancora peggiori nella versione originale è già un bel passo avanti!
Commenta
-
Oddio, la seconda visione ha sgamato una serie di ****te xD la sceneggiatura è costruita davvero benissimo o_O
In più c'è una serie di citazioni non da ridere xD il ristorante in cui si devono incontrare lui e la ragazza si chiama "Fulci's", quando spiega il piano d'azione c'è la colonna sonora dei Goblin in "Zombi" remixata xD
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiIn più c'è una serie di citazioni non da ridere xD il ristorante in cui si devono incontrare lui e la ragazza si chiama "Fulci's", quando spiega il piano d'azione c'è la colonna sonora dei Goblin in "Zombi" remixata xD
Commenta
-
Uppo per dire che l'ulitmo lavoro dello stesso regista (e protagonisti) è una bomba.
hot fuzz, nelle sale.
voto 7 con momenti da 8
consigliatissimo.
(film d'azione, thriller, comico, splatter (alcune scene)
edit: incredibili anche i suoni delle pistole. Non so a che tipo di cinema siete abituati, ma io sono rimasto scioccato dalla bellezza e qualità de sti suoni
mai sentiti cosi "veri"Ultima modifica di black_hawk000; 29-08-2007, 20:49.sono fuggito da gn
Commenta
-
Ho fatto caso che c'e' un altro film sempre chiamato L'alba dei morti dementi, ma che in realtà è una minchiata.
Occhio, il film che merita è questo:
Regia: Edgar Wright
Interpreti: Simon Pegg, Nick Frost, Kate Ashfield,
Dylan Moran, Lucy Davis, Bill Nighy, Peter Serafinowicz, Penelope Wilton
UK 2004
Titolo Alternativo: Shaun of The Dead.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
Commenta